Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

1 GENNAIO 2016…TEMPESTA SOLARE IN ATTO

| 9 commenti

carrington-sunspots-data

Una tempesta solare G2 (moderata) …di indice K6 è in atto da ieri sera e non accenna a diminuire di intensità…La tempesta si è scatenata  in conseguenza di un esplosione di massa coronale con relativo M FLARE (brillamento solare) 1.8 avvenuta sulla superficie solare il giorno 28 dicembre e proveniente dalla macchia solare AR2473…Le previsioni non davano con certezza la possibilità che il plasma emesso sfiorasse la terra…e invece il plasma ci ha sfiorato proprio bene causando la tempesta geomagnetica di fine e inizio anno…Sono convinta che in molti l’avrete avvertita e ci saranno stati  per alcuni di voi   sia malesseri fisici  …che  emozionali o mentali per altri… In molti …invece avrete… superato indenni la tempesta …e avrete festeggiato alla grande l’ingresso di questo 2016 tanto atteso…Per coloro che ne hanno risentito …approfittate del giorno di festa per riposare è uno dei pochi rimedi in grado di farvi recuperare l’ impatto energetico di una tempesta solare…e osservatevi attentamente… percepirete dei sottili cambiamenti  (fisici …emozionali o mentali) che saranno più eclatanti nei giorni a venire…

Cammina nel Sole (Maria Rosaria Iuliucci)

Testi di Maria Rosaria Iuliucci

Riproduzione consentita con citazione della fonte.

Saluto al Sole, Saluto alla Luna

Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere

Guarire con il Sole

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

9 commenti

  1. Infatti si spiega il grande malessere fisico che ho risentito dal 28 fino a questa mattina presto…. non riuscivo ad alzarmi dal letto…..

  2. Ecco perché ieri non riuscivo ad alzarmi dal letto! Senso di schiacciamento, fisico ed emotivo… Poi ho pianto… E’ migliorato. Ed ho trascorso la serata con amici, anche se sarei rimasta volentieri a casa a smaltire il forte mal di testa sopraggiunto 🙂 . Oggi effettivamente si percepisce qualcosa di diverso. Potresti ricordarmi dove poter trovare online l’attività solare? Magari me le segno sul calendario le date e non mi faccio trovare impreparata! :))) Ti auguro, anche se non ci conosciamo, un anno di gioia e cambiamenti concreti! Nel 2008 ho perso prematuramente e in maniera drammatica la persona che mi ha aperto la porta sulla terra, capisco bene il tuo attuale momento. Grazie del tuo lavoro. Un abbraccio. Chiara

  3. ecco perche son 2 notti che non riesco a dormire e la notte del 30/31 mi pareva di essere investita da una tempesta di fuoco!

  4. Inoltre alla vigilia della notte tra 30/31 ho avuto dei ronzii tipo frequenze nelle orecchie, durati almeno mezz’ora (ultimamente mi succede spesso ma si risolvono nel giro di 5 minuti) che ho subito percepito come una specie di passaggio di informazioni…e l’insonnia e il calore una reazione del corpo come se il mio corpo stesse assorbendo tali informazioni….puo’ essere?

  5. Stamattina ho avuto diverse importanti realizzazioni, come se un’energia esterna mi avesse aiutato ed ecco quà una spiegazione oltre a quelle che avevo pensato.
    Un Amico al quale volevo fare auguri, mi ha informato dei una emicrania, non sapevo di questo evento, ma gli ho spontaneamente suggerito di rallentare un pò per stare con Sè stesso, forse ho “indovinato”.
    Grazie Sole, grazie Maria Rosaria, accetto di buon gardo Benedizioni dal Sole, Lui ci ama.
    Siate Tutte/i Benedetti.
    Renzo

  6. BUON ANNO 2016

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: