l'alba del sesto sole

10 MAGGIO 2017…E’ORA DI ILLUMINARE L’OMBRA

| 0 commenti

Quando la luce e l’ombra si incontrano avviene la magia, la magia dell’illuminazione. Oggi è tempo di illuminare l’oscurità e diventare UNO, accentandoci in tutto il nostro Essere, diventando il TAO, nell’equilibrio dinamico che ognuno di noi ha a disposizione ogni giorno per vivere questa esperienza, che oltre il giudizio, diventa divina in ogni istante.

Siamo qui per illuminare l’ombra, usando la magia del cosmo che è a nostra disposizione. Oggi diventa possibile poichè le porte di ogni dimensione esistente vengono spalancate per tutti noi. Budda si illuminò poichè quel giorno La luce della Luna Piena illuminò la sua ombra, è qui che si entra in contatto con la totalità, non esistono più guerre interiori, nè conflitti, esiste la chiarezza lucente, l’accettazione incondizionata, poichè la luce si ricongiunge con la paura e crea l’Unità Divina.

 

Sei tu che hai la possibilità di farlo, perchè TU sei la parte divina che esiste nel tutto, osserva la tua ombra senza paura, diventa amico di quella parte che si muove dentro ogni essere e che si nasconde creando i demoni, nonchè energie rifiutate e occultate per paura di essere accolte. L’ombra è nostra amica, ci permette di esistere e di evolvere, ci permette di vivere.

 

L’illuminazione e l’ascesa avverranno solo e quando sapremo accettare questa parte e la integreremo a noi, accogliendola. Questa Luna piena ci permette di fare luce su ciò che non vogliamo vedere, sull’inconscio che ci accompagna e che è parte integrante di noi, ma non è integrato se non viene accettato. Nel momento dell’accettazione succede una magia. Oggi l’energia femminile   è a disposizione e la connessione alla parte più grande di noi è presente più che mai, allora usiamola, usiamola per cambiare ciò che è arrivato il momento di trasformare, in ogni istante siamo perfetti così come siamo, tutto è funzionale al momento che viviamo, ma poi… succede che l’evoluzione ci porta a essere persone nuove, a cambiare pelle come i serpenti che per crescere fanno la muta, ci viene permesso di subire delle vere e proprie mute, cambiamenti profondi che la nostra Anima cerca assetata.

 

Oggi sappiamo cosa dobbiamo lasciare andare di noi, ciò che più ci fa paura viene illuminato ed esce alla luce per ricevere quell’abbraccio confortante che ha aspettato tutto questo tempo… cosa ti fa più paura? a cosa resisti ancora?che parte di te trattiene gli aspetti non più funzionali al momento che vivi? certo, è sempre una questione di scelta….sei libero di scegliere ciò che vuoi per te…sii consapevole e accetta qualunque conseguenza….

 

Oggi la MAGIA è a tua disposizone, puoi scegliere di fare una vera e propria muta o continuare a rimanere così come sei, cieco davanti a ciò che la vita stessa ti dice da tempo…o decidere di guardare e amare ogni parte di te.

 

Stasera sei in contatto con la VITA e la MORTE….non dipende dalla Luna se cambierà qualcosa nella tua vita…ma DIPENDE SOLO DA TE…l’energia a disposizione esiste SOLO se tu lo permetti.

 

Cosa scegli?

 

Francesca Ollin Vannini

Fonte : https://www.semidiluceblu.it/2017/05/10/e-ora-di-illuminare-l-ombra/



Grazie...

Condividi

Lascia un commento