Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

20 MARZO 2016 DALL’EQUINOZIO DI PRIMAVERA ALL’ECLISSI DI LUNA DEL 23 MARZO…PREPARATEVI AD UN BAGNO DI INTUIZIONI

| 0 commenti

surrealistas966-e1442176277717

Non trovate che tutto sia un po’ surreale in questi giorni? Siamo nel bel mezzo della stagione delle eclissi, e questo ha un’enorme influenza su quasi ogni cosa. Abbiamo avuto un’eclissi solare davvero potente durante il novilunio in Pesci dell’8 marzo scorso e tra qualche giorno, il 23 marzo, avremo un’eclissi lunare.

Per queste due settimane dunque sarà come avere una perenne luna piena con una buona dose di mercurio retrogrado!

Vi sentirete molto più emotivi e intuitivi.

Questo è perché quando ci sono le eclissi, il vostro mondo interiore si risveglia. I vostri sensi psichici si accentuano e potete sentire le vostre emozioni al massimo.

Può risultare piuttosto catartico.

State resuscitando tutti i vostri sogni, i vostri desideri e le idee che avete avuto così che possiate finalmente realizzarli. State anche fronteggiando diverse paure profonde e sentimenti repressi, affinché possano essere rilasciati una volta per sempre. Questo creerà uno spazio che potrete poi riempire con l’essenza della vostra anima.

Ci troviamo in un periodo dell’anno in cui le energie psichiche sono molto forti. Il Sole sta attraversando il sensibile e sensitivo segno dei Pesci, insieme a molti altri pianeti. Questo non può non accrescere la vostra connessione con il mondo spirituale.

Eclissi di Luna Piena in Bilancia

Preparatevi per un bagno di intuizioni!

L’eclissi di luna piena il prossimo 23 marzo potrà veramente rivoluzionare il vostro mondo.

Solo qualche giorno prima ci sarà l’Equinozio: quel magico giorno in cui il velo tra il cielo e la terra si solleva e il Sole si sposta nel segno dell’Ariete segnando l’inizio di un nuovo anno zodiacale che funzionerà come un reset per la Vostra psiche.

Quest’eclissi sarà splendida. Mercurio sarà esattamente congiunto al Sole in quel momento. Questo è davvero un regalo dell’Universo che consentirà alla vostra mente di avere una consapevolezza cristallina sulla vostra innata capacità di realizzare i vostri sogni.

Questa luna piena inoltre sarà il momento più propizio per poter rilasciare tutto quello che non vi serve più e per ricevere una vera e propria illuminazione sul vostro cammino.

Le eclissi tendono a amplificare le energie portando alla nostra attenzione quello che fino ad ora è stato “eclissato” dalla nostra coscienza.

Preparatevi dunque!

Se vi sentite sopraffatti, emotivi, sensibili o confusi fate in modo di riposare e lasciare andare tutto ciò che non vi serve in alcun modo.

Tratta dall’articolo di Kari Samuels su spiritlibrary.com

Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://animeradianti.com

 

Simbologia della Luna

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

La Luna

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: