Le Relazioni nell’anno del Gallo

(Il suo inizio  avverrà il 28 gennaio 2017 -Nota di Cammina nel Sole)

 

Suggerimenti per riparare ferite, Cercando l’Armonia

Le relazioni saranno fondamentali nell’anno cinese del Gallo, che ufficialmente inizia il 28 di gennaio. La costruzione di queste è in cantiere e influenza sia le relazioni personali che quelle con la società e con l’ elite di potere. Esempio chiave ne sono gli USA, dove una nuova leadership si sta preparando a prendere il potere il 20 gennaio – facendo affiorare incertezza e malcontento senza precedenti. Senza dubbio questa è un’epoca unica per tutti noi che la viviamo. Si continua a cercare d’ intravedere cosa tutto ciò significhi per le nostre relazioni personali e per il nostro modo di vivere con il mondo esterno.

[wp_ad_camp_2]

Cos’è diverso Ora

Per anni ci siamo trovati nel bel mezzo di una rivoluzione riguardo al modo in cui gli umani si relazionano tra loro. Arrivati nel  2017, ad ogni modo, dei nuovi livelli sono stati raggiunti nel processo di ascensione dove il risveglio dell’umanità si è accelerato portando in  superficie  scheletri – questioni e problemi – nascosti nell’armadio.

La luce ha iniziato a brillare sempre di più sulla parte buia dell’umanità.

 

Un esempio: le controverse elezioni negli USA del 2016 hanno rivelato un’incredibile quantità di odi profondamente radicati. Quando quest’energia emerge dall’ombra ed esce fuori, le antiche ferite vengono in superficie.

 

Le Relazioni Personali

Riguardo le relazioni personali, le energie dell’anno del Gallo andranno a catalizzare livelli profondi di questioni e problemi non risolti di cose che già conosciamo ma anche riguardo “nuove” questioni che emergono dovute a schemi di vite passate che sono nel nostro DNA. È tipico di questa epoca avere temi riguardanti vite passate non risolte che vengono a galla nelle tue attuali relazioni. Quando escono fuori, possono sembrare nuove ma in realtà sono molto antiche.

 

Il Fuoco Yin dell’anno del Gallo e le Relazioni

Questo sarà l’anno del Gallo del Fuoco Yin, porterà con sé possibili tensioni nervose e dinamiche esplosive e allo stesso tempo porterà soluzioni innovative e rinascite.

La maestria  nelle relazioni quest’anno può comportare un importante nuovo inizio con il tuo partner –  al punto di riscrivere la vostra storia fin ora compiutasi. Qualsivoglia sia stata la vostra relazione ad oggi, potrà evolvere in una nuova lucente dinamica.

 

Suggerimenti: è sinceramente consigliato di esplorare e guarire ogni piccola cosa che emerge con il tuo partner quest’anno. L’obiettivo è di completare ciò che devi apprendere da questa relazione per portarla a un stato più lucente. Dunque, se ancora pensi di dover terminare qualcosa, puoi farlo nel più elevato dei modi – senza reiterazioni e senza doverti imbattere nuovamente con questa persona o un’altra simile per imparare la lezione.

 

Comprendere il livello del DNA

Qui segue un modo per comprendere meglio il livello del DNA nella tua attuale relazione.

 

Consiglio di prenderti tempo nell’osservare la tua relazione. Sei in un cammino di risveglio accelerato. Potrai notare che non sei lo stesso di qualche anno fa. A ogni piano della tua crescita spirituale, sei ora in grado di accedere a nuovi livelli di consapevolezza. È come se il tuo contenitore energetico fosse più ampio.

 

Questo comporta che nel momento in cui entri in un nuovo livello di consapevolezza, come anima allora sarai più in grado di individuare le tue parti nascoste che necessitano guarigione. Loro sono lì da molto, ma non affiorano tutte insieme. Perciò nel momento in cui entri in un nuovo ciclo, questioni e problemi che neanche sapevi di avere possono scatenarsi.

 

Tieni conto che la persona con la quale stai litigando ora è stata al tuo fianco in altri momenti chiave della tua vita, e che c’è un motivo molto importante per lui o lei per far uscire tutto ciò di nuovo ora. Nel mio lavoro di guarigione del DNA sui miei pazienti vedo spesso questo tipo di connessioni. Guarire ciò che sta uscendo fuori ora aiuta a connettere i punti con il passato per avere finalmente la visione dell’intero quadro. La soluzione avviene quando riusciamo a vedere e chiarire le situazioni della vita passata ancora presenti nel nostro DNA. Tutto questo guarirà nel DNA al livello delle radici delle vite passate così da cambiare il presente. Sono grata per la possibilità di questo lavoro e aiuto.

 

Suggerimenti per riparare ferite, Cercando l’Armonia

Inizia da Te

Migliora la tue relazioni con gli altri iniziando ad essere un miglior amico per te stesso. Non essere avaro. Meriti il tuo stesso amore e le tue cure. Ti sei mai detto di voler andare in capo al mondo per aiutare qualcuno che ami? Fai lo stesso con te stesso?

 

Decidi ora che inizierai e manterrai un sano livello di cura di te stesso per questo 2017. L’amore per te stesso in azione – attraverso una crescente cura di te- cambia il modo in cui ti senti vivo e ti permette di essere una forza di aiuto nel mondo.

 

RX sulle Relazioni con gli Altri

 

Guarda oltre le apparenze di superficie e spera di giungere in un luogo più profondo dove esplorare gli ostacoli e trovare soluzioni. Se c’è qualche problema che continua ad apparire, pensalo come un dono di consapevolezza, che ti mostra che esiste un livello più profondo da indagare.

 

Le energie del 2017 sosterranno la tua visione profonda sulle relazioni. Non sorprenderti se alcuni giorni ti troverai insoddisfatto di come vanno le cose nelle tue relazioni più importanti. Questo potrà portare a un ripensamento riguardo situazioni di cui ti penti. Fai del tuo meglio per lasciar andare il passato. Non puoi cambiare quel che è già accaduto e che rovina la tua relazione. Ma puoi comunque scegliere coscientemente d’imparare da tutto questo per essere più amorevole nel futuro.

 

Le buone relazioni non solo accadono. Sono coscientemente stimolate nell’essere e tendono normalmente a restare vive e fiorenti.

 

Quando ami te stesso o qualcun altro, dai spazio. Ciò comprende anche momenti di rilassamento e quiete che danno aria ai processi di conversazione, pensiero ed emozione. Una relazione non è una gara – dai tempo alle cose.

 

Vedere l’Umanità con gli Occhi del Spirito

Quando interagisci con il mondo esterno osservi la parte buia dell’umanità, lì vedi diviso il grande quadro. Cerchi la luce negli altri e trovi più pace nel vivere nel mondo. Nessuno è del tutto cattivo. Al centro di tutti gli esseri c’è la luce e il potenziale per splendere.

 

Confida che i richiami al risveglio stanno arrivando a tutta l’umanità in questi momenti anche  a coloro che soffrono di amnesia della propria luce. Queste persone sono inconsapevoli dei loro veri esseri o non farebbero ciò che stanno facendo. Perdonali per la loro ignoranza.

 

Sappi che l’universo ha la qualità di bilanciare energeticamente i dislivelli. Anche il più odioso dei dittatori un giorno nel futuro risponderà al richiamo del risveglio dello spirito. Dagli il tempo di farlo, confidando che la bontà prevarrà.

 

Sii tra coloro che scelgono l’amore e la gentilezza, ogni giorno, tutti i giorni.

Non permettere alla negatività del mondo di soffocare la tua esperienza di speranza. Ricorda che al centro del tuo essere nutri fiducia e sei pieno di luce. Permetti a questa luce di guidarti.

 

“Decidi ora di realizzare attivamente il tuo cammino divino di cambiamento in questo 2017. Invita lo spirito a mostrarti il vero significato di questo cammino, giorno dopo giorno. Chiedi di essere guidato verso le persone, le motivazioni, le direzioni, il lavoro interiore e le situazioni che ti sostengano nel realizzare il tuo compito.”
Selacia
Traduzione per Cammina nel Sole a cura di Giulia Pacetti  (https://www.facebook.com/aditi.sadhaki?fref=ts)
[wp_ad_camp_5]
Astrologia Cinese
Riconosci l’animale che si nasconde nel tuo cuore; antichi oroscopi, nuove profezie
€ 3.9

Il Libro Completo dell'Astrologia Cinese
Le origini, i principi essenziali, le tecniche divinatorie

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 16

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento