Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

2017-L’OROSCOPO DEL MESE DI FEBBRAIO ….di Akash

| 0 commenti

Ariete – il mese della fiducia

Ottimo mese che vi donerà tanta fiducia in voi stessi, grazie al transito di marte e venere nel vostro segno. Passaggio questo che vi stimolerà a riprendere un percorso di vita che credevate non più possibile. Vi sentirete pronti ad affrontare qualsiasi sfida, qualsiasi ostacolo che si frappone tra voi e la vostra realizzazione, tenendo sempre presente le esigenze degli altri, soprattutto quelle del partner. Sarà un mese di grande fascino fisico ed estetico. Se volete fare colpo su qualcuno, questo è il mese giusto.

 

Toro – la fine di un ciclo

E’ questo un mese che vi richiede di terminare un ciclo, una fase e sarà un periodo durante il quale vi renderete conto che alcune cose, situazioni, ma anche alcune relazioni sono da tenere ben strette, mentre vanno eliminate tutte le situazioni non più in sintonia con voi e che mettono la vostra salute sotto torchio a causa dell’eccessivo stress. Si chiude un ciclo importante che vi permetterà di iniziare un nuovo percorso. Novità importanti alle porte!

 

Gemelli – fare comprensione

Mese durante il quale farete chiarezza su ciò che realmente desiderate e sarete in grado di rompere le catene che vi tengono legati più ai vostri limiti invece di fare leva sulle vostre potenzialità. Punterete in alto, anche con progetti ambiziosi benché vi appaiano come irrazionali. Nel momento in cui calmerete la vostra mente e smetterete di preoccuparvi, tutto il potenziale del cuore si potrà esprimere dando finalmente il via alla vostra nuova avventura.

 

Cancro – assumersi la responsabilità

Un evento inaspettato vi catapulterà nel bel mezzo della competizione, della folla urlante che, in alcuni casi, vorrà la vostra “testa” perché ora, fate veramente paura per la determinazione e per il coraggio che mettete nelle vicende quotidiane. Benché la paura di perdere e di fallire sarà molto forte, sarete consapevoli di essere pronti ad afferrare per mano la vostra vita, superando i giudizi espressi contro di voi. Il tempo vi darà ragione sulle scelte coraggiose che state prendendo oggi.

Leone – diventare co-creatori

Durante il periodo, prenderete coscienza che siete voi gli artefici del vostro destino e agirete di conseguenza. Cambierete strada la dove c’è necessità, e confermerete le cose importanti la dove ritenete che lo siano. Anche le relazioni potrebbero essere travolte dal vostro nuovo modo di essere. Per chi è già in relazione, è un buon momento per fare progetti a lunga scadenza. Per i single, possibilità di incontrare una persona importante.

 

Vergine – la metamorfosi

Supererete la paura di fallire, di stare male, la paura di perdere le vostre sicurezze e deciderete di fare piazza pulita di tutte le emozioni negative. E’ giunto il momento di stare bene, per prima cosa con voi stessi, poi, come conseguenza di questo ritrovato benessere interiore, troverete l’armonia con gli altri. State diventando delle bellissime farfalle ma prima occorre uscire dal bozzolo che vi siete costruiti intorno.

 

Bilancia – l’importanza delle relazioni

Farete chiarezza nelle relazioni, qualunque esse siano: in ambito professionale, come nelle amicizie, passando per quelle sentimentali. Alcune di queste potrebbero addirittura terminare, rompersi, mentre per qualcuno potrebbero significare un inizio e costruire qualcosa per durare a lungo. Infatti, l’innamoramento è dietro l’angolo e voi state per incontrarlo, anche se la vostra relazione si è interrotta da poco. Dipende comunque da voi.

 

Scorpione – costruire nuove regole

Le novità principali di questo mese saranno soprattutto in ambito lavorativo; forse un cambiamento, una trasformazione che vi porterà una bella soddisfazione. Avrete voglia di cambiare tante delle abitudini di vita che non vi piacciono più, di migliorarvi, e vorrete rimettervi in forma dopo un periodo stressante. Inizia il percorso di salute: se fumate potreste smettere, potreste iniziare attività fisica, passando per un cambio di alimentazione.

 

Sagittario – A come Amore

E’ giunto il momento che vi dedichiate a tutte quelle attività che vi appassionano veramente, concedendovi maggior tempo libero per poter svolgere le attività che vi ricaricano energeticamente. Come recita un vecchio adagio: “se non ti piace, non farlo”, così anche voi dovreste seguire l’indicazione che vi suggerisce il cuore, sede e centro delle nostre vocazioni e talenti. Per i single amore in vista e per qualcuno, possibile maternità o paternità.

 

Capricorno – il risveglio delle emozioni

Le emozioni si fanno vive, hanno voglia di emergere, di manifestarsi. Comprenderete che queste, se non condivise, vi faranno esplodere come un vulcano. Fatele uscire, date loro uno sfogo e vedrete che vi sentirete subito meglio. C’è una forte esigenza di stabilità ma anche di non sentirsi più responsabili di tutto e tutti. Principalmente nei confronti dei membri della famiglia. Possibili traslochi o una ristrutturazione interna in casa.

 

Acquario – mettere ordine

Saprete combattere per tutto ciò che ritenete ne valga la pena, lasciando andare invece, tutto quello che non fa più parte della vostra vita e che non ritenete abbia più valore per voi. Darete importanza ad altro, anche a cose, situazioni o persone che fino a ieri non credevate potessero essere così importanti. L’ordine che metterete nel vostro ambiente, ma, in primis dentro di voi, è la conseguenza della priorità che date alle situazioni e la domanda che vi rincorrerà sempre è: “Che cosa è davvero importante per me?”

 

Pesci – mi prendo cura di me

Durante questo mese, imparerete a prendervi cura di voi. Raggiungerete uno stato di benessere che vi renderà consapevoli del fatto che vi bastate, che non avete bisogno che qualcuno s’interessi al vostro stato di salute o emotivo. Diventerete totalmente autosufficienti e autonomi, permettendovi così la selezione tra chi può o non può rimanere nella vostra vita. Le questioni economiche sono sollecitate e saranno una conseguenza di un nuovo modo di dare valore alle cose. Sarete più oculati nelle spese e guarderete più alla sostanza che alla forma.

Akash

 

Fonte : http://akash.it/oroscopo-del-mese/

 

 

 

L'Abecedario Astrologico
365 esercizi per imparare a comporre un grafico zodiacale

Voto medio su 1 recensioni: Buono

€ 20

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: