Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

22 APRILE 2016 …PLENILUNIO IN SCORPIONE…INTEGRAZIONE DEL DIAMANTE ARCOBALENO CON I 12 MAESTRI COSMICI…MEDITAZIONE

| 0 commenti

LB45

In occasione di questa luna piena particolarmente importante, è stato rilasciato un bellissimo regalo a tutti, una meditazione per entrare nell’attivazione del DNA per chi si trova ancora in frequenze di terza densità, un’occasione per fare dei passi avanti, un aiuto valido per tutti gli altri, direttamente dalle Energie dei 12 Raggi Cosmici e l’Energia Mahatma.
Prima di iniziare lascio un link interessante da leggere che parla proprio di questa luna piena del 22 aprile: http://camminanelsole.com/22-aprile-2016-luna-piena-in-scorpione-sii-pronto-a-ricevere-la-benedizione-del-budda/

Una musica adatta per questa meditazione:
PURIFICAZIONE E  INTEGRAZIONE DEL DIAMANTE ARCOBALENO CON I 12 MAESTRI COSMICI
Trova la tua posizione comoda e inizia a rilassarti. Osserva semplicemente il tuo respiro senza forzarlo, se arrivano i pensieri ritorna con l’attenzione sul respiro. Respirando immagina di respirare un’aria dorata e leggera che entra attraverso le narici e riempie la tua testa. Espirando rilascia la tensione accumulata in questa zona.
Prosegui il tuo rilassamento cosi, dall’alto in basso, portando la luce dorata in tutto il corpo, fino alla punta dei piedi e rilascia attraverso l’espirazione, ogni tensione in tutti i muscoli del tuo corpo.
Chiama ora i 7 Arcangeli dei 7 Raggi per assisterti in questa meditazione, puoi aggiungere se conosci, anche i fratelli, guide e maestri che ti stanno aiutando nella tua evoluzione.
L’Arcangelo Michael, Jophiel, Camael, Gabriel, Rafael, Uriel e Zadkiel.
Fatto questo, porta la tua attenzione sul chakra della radice, il primo chakra, e immagina di far fuoriuscire  da qui, attraverso le gambe, delle radici dorate che si ramificano uscendo dai tuoi piedi, attraversano il chakra Stella della Terra e affondano nel cuore della Madre Terra.
Porta ora la tua attenzione al chakra del cuore e da qui, manda il raggio argenteo verso l’alto, vedilo attraversare i tuoi chakra superiori, uscire dalla Fontanella, il chakra sopra la testa e agganciarsial cuore del Padre Cielo.
Riporta ora l’attenzione al tuo cuore, vedi qui una stella pulsante che pulsa in sintonia con il battito del tuo cuore, vedila sempre più chiaramente, ha una luce potente madreperlata che cresce sempre di più, ad ogni respiro e si espande fino a esplodere in te e intorno a te.
Davanti a te c’è ora un’immensa radura verdeggiante, una distesa sotto un sole dai molteplici colori; cammina scalzo/a su questa erba, percepisci la freschezza ed il profumo; percepisci il calore del sole sul tuo viso, sul tuo corpo, vedine i colori che si riflettono sulla pelle.
Ora vedi in lontananza una luce quasi accecante che diventa sempre più chiara e sempre più vicina, e mentre ti avvicini vedi una piramide di cristallo di quarzo, purissima e trasparente che accoglie e infrange i raggi del sole illuminando attorno a se l’immensa radura.
Entra in questa piramide, ti trovi in una stanza quadrata, immensa e luminosa; ad ogni angolo della stanza è posto un grande cristallo di quarzo i cui raggi si incontrano nel centro della stanza dove vi è un palco rialzato. La stanza è illuminata per intero dal sole che entra attraverso le pareti di cristallo donando all’ambiente una moltitudine di colori che ti accompagnano.
Ci sono delle sedie di cristallo intorno, siediti su quella che più ti piace. Ti trovi di fronte ai 12 Arcangeli dalle vesti colorate, che ti invitano a sederti. Loro portano ognuno il proprio dono che ritroverai nella tua vita prossimamente.
Potete osservare e salutare gli arcangeli (i 12 anziani), ma non solo, potete invitare e salutare chiunque sai che è accanto a te, per la tua crescita; vedi attorno tanti angeli con le vesti bianche e colorate che emanano una luce calda in segno di benvenuto.
Ora, dalla punta della piramide, in mezzo alla stanza, proprio sopra la testa, un cristallo con tutti i colori sta roteando lentamente rilasciando una luce delicata che scende e attraversa il tuo corpo per intero.
Ora vedi un Raggio Rosso che scende e scivola su questo canale, come un’aria rossa e delicata si posa sul tuo primo chakra, percepisci questa energia come agisce in questa parte del tuo corpo;
Scende ora il raggio Oro Rubino che delicatamente attraversa il canale fermandosi sul secondo chakra, il chakra sacrale, alla base della colonna vertebrale, il colore e l’energia di questo raggio, risana ogni parte di questa zona, dona freschezza agli organi interni e continua ad agire mentre il terzo Raggio scende, un raggio Giallo Oro che scivola nel tuo terzo chakra, nella zona dello stomaco.
Un oro vellutato ma potente che risveglia la tua volontà assopita.
Il quarto Raggio si ferma al centro del tuo cuore, nel chakra del cuore, dal colore verde e delicato, come un’aria estiva che profuma di erba fresca; porta equilibrio in tutti i tuoi chakra inferiori, percepisci questa stabilità energetica in te.
Questo raggio verde, agisce in te fino nel profondo del tuo cuore, facendo roteare il Diamante del tuo cuore, al centro della Monade, che rafforza e attiva ogni cellula del tuo corpo. Nelle donne ruota in senso orario, negli uomini ruota in senso antiorario.
Il quinto Raggio, Blu Zaffiro, scioglie ogni nodo in questa zona attivando la vostra creatività e potenza divina di comunicare in tutta la libertà, portando pace, chiarezza e amore ovunque andiate.
Il sesto Raggio dal colore Violetto intenso scende sul canale e si ferma sulla ghiandola pineale, in mezzo alla tua testa. La sua azione scioglie ogni disturbo, ogni ricordo doloroso portando vita nuova e attivando il tuo terzo occhio ad una Nuova Consapevolezza; percepisci l’energia che agisce in tutta la tua testa.
Il settimo Raggio dal colore Bianco madre perlato, si ferma sopra la tua testa, toccando delicatamente la parte superiore della testa; percepisci una pressione in questo posto e nota come la tua coscienza si espande, mentre dalla fontanella fuoriesce una luce bianchissima che ti avvolge per intero in una bolla di luce.
Lasciati cullare in queste energie divine che potenziano ogni dono del tuo spirito, potenzia e risana ogni tuo corpo in ogni tempo ed in ogni spazio. Il tuo DNA si apre come un fiore mentre il Diamante del cuore ruota espandendo in continuazione la sua luce multicolore.
Rimani in questo stato quanto desideri, respirando ed espirando attraverso tutte le tue cellule.
Quando ti senti pronto ti alzi e saluti, ti dirigi verso l’uscita, accompagnato dai 7 arcangeli e ritorni nella radura verde; senti la leggerezza che ti accompagna, senti la tua Nuova Consapevolezza in te e portala con te nella tua vita.
Ti ritrovi di nuovo nel tuo corpo, muoviti sempre in questa luce che hai portato con te, mantieni questo stato ovunque vai.
In Amore e Luce da Yerason Jenil
Florentina
La Meditazione come Medicina
Meditazione sui Chakra

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: