Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

28 Agosto tempesta solare in atto

| 1 commento

 

201461921118_CampoMagnetico

Dal pomeriggio del 26 Agosto ad oggi 28 è tuttora in atto una tempesta solare G2  che molto probabilmente durerà ancora fino a serata inoltrata…La tempesta in atto è dovuta al fatto che  il nostro pianeta è entrato in una vasta regione di spazio in cui il campo magnetico interplanetario (IMF) punta verso sud …quando accade questo c’è un annullamento parziale del campo magnetico della terra che punta verso nord e questo crea una crepa nella magnetosfera terrestre che rende più facile l’ingresso del vento solare…Quando ci sono tempeste solari nel periodo dell’energia della terra( l’energia della terra è entrata il 15 agosto  e  ci lascerà i primi giorni di settembre … )…le sintomatologie fisiche e gli squilibri  emozionali…sono molto più intensi e pesanti da sopportare…Oggi …sarebbe il caso di osservare un alimentazione molto leggera e di lasciar il più possibile fluire le emozioni e gli stati mentali che ci confondono e disturbano…

PS : Per chi non conosce come si muove l’energia della terra basta inserire nella casella di ricerca del mio sito la parola “energia della terra” e troverete molti articoli in merito…lascio a voi la scelta perchè gli articoli  sono tanti

Cammina nel Sole (Maria Rosaria Iuliucci)

Testi di Maria Rosaria Iuliucci

Riproduzione consentita con citazione della fonte.

I Quattro Elementi del Cambiamento

Un commento

  1. Gentile Maria Rosaria ho visitato il tuo sito cammina nel sole, le informazioni scritte risuonano molto con ciò che sento e vivo…. é un piacere per me incontrare persone risonanti sulla “strada evolutiva” che percorro ormai da anni. Il nostro manifestare da “dentro a fuori” la nostra esperienza, é missione ! Grazie per esserci e buon cammino a tutte/i NOI !!!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: