Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

29 agosto 2015…luna piena in pesci

| 0 commenti

luna-piena

Luna Piena in Pesci… 29 Agosto… La mela dell’Isola Sacra.

Abile come una giocoliera sul filo della notte, la Luna d’Agosto, si schiude nel suo bozzolo di morte e rinasce come eterna farfalla.

La Luna d’Agosto chiude il ciclo delle Lune Estive, quest’ultima ci porta messaggi di cambiamento e di rinnovamento. Ci porta attraverso i mondi del sogno e della speranza, accanto alla porta che ci condurrà nel Duat, il sacro cerchio, l’eterno calderone che continua a muoversi nella spirale del tempo e dello spazio.

La Luna piena d’Agosto, si fà bella nel segno dei Pesci, tra i suoi flutti e le sue soavi parole ci porta nell’intimo nostro essere.
Ci porge in dono la mela della conoscenza, insinuando all’interno della nostra memoria ricordi antichi, memorie ancestrali. Passato che si mescola, servono i ricordi adesso per poter capire e comprendere le azioni del domani.

Ci spinge oltre le soglie dello stesso “Peccato” di Eva. Ma noi come Eva, cogliamo le mele dall’isola sacra, per saggiarne la conoscenza. Per mordere quel pezzo di vita che ci porterà a conoscere il mistero del cosmo e della saggezza. Mordendo la mela, mordiamo la Vita, affrontando ogni giorno le sfide, affrontando con pazienza tutti i problemi, portando nella nostra mano destra la calma e nella sinistra il mistero del giorno dopo, la speranza del domani.

Pazienza, calma, e mistero. I pesci ci conducono nel nostro utero primordiale, nel liquido della conoscenza di quel mistero che da anime selvagge e libere, abbiamo bisogno di espandere e affrontare. Il Vaso contiene bellezze e malvagità, sta a noi capire quali siano necessari e quali no, è un viaggio introspettivo.
Un viaggio che ci condurrà, come dicevamo prima alla grotta, e li insieme alla Grande Dea Madre , scenderemo nella nostra oscurità, anche noi ci faremo Autunno, anche noi perderemo le foglie, anche noi cercheremo un abbraccio oltre il nostro inverno.
La Luna piena in pesci ci sussurra di essere e non di apparire.
Di prendere decisioni anche forti, per cambiare e per evolversi a volte devono compiersi gesti ardui, “come mordere una mela”… Evolversi, divenire, avvenire.
Noi siamo il cambiamento e questo La Grande Madre lo sà, sta solo sussurrando a noi che possiamo farcela, che siamo in grando di superare tutto.
Noi siamo, noi possiamo e noi otteniamo.

Guardatevi intorno, la Luce della Luna, arriva anche nei posti più oscuri.
Guardatevi dentro e illuminate la vostra antica e nascosta essenza.

Buona Luna Piena In Pesci

Fonte : http://www.lasoffittadellestreghe.it/shoponline/luna-piena-in-pesci-29-agosto-la-mela-dellisola-sacra/

Il Potere della Luna

Voto medio su 4 recensioni: Buono

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: