Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

6 MAGGIO 2016…L’INGRESSO DELLA TERRA YIN E IL FREDDO INTERNO

| 3 commenti

Crioterapia-300x225

 

Durante la Purificazione quando c’è l’ingresso dell’energia della  terra yin legato alla milza …(questo mese avverrà il 6 maggio)… vi è un sintomo che in moltissimi lamentano e che talvolta crea davvero   incredulità e spavento…ed è il freddo… un freddo particolare  simile allo scorrimento all’ interno del  nostro corpo di una corrente gelata come se del ghiaccio fuso percorresse il nostro busto e i nostri arti o per meglio dire le linee dei meridiani …un freddo che può fare abbassare anche di un grado la nostra temperatura corporea…e  che nessun tipo di coperta pile o altro riesce a placare…Il freddo è strettamente legato all’energia dello  Yin e durante la Rivelazione/Purificazione  in un periodo come questo legato alla terra yin…si  mostra per quello che realmente è…ora se  in tutta la nostra vita non ne abbiamo fatto conoscenza…ecco che la purificazione provvede a farci fare esperienza con questa temperatura mai provata davvero  anomala…Non preoccupatevi…solitamente può durare nel suo pieno all’incirca due /tre giorni per poi sfumare gradatamente…Questo fenomeno cosi potente potrà avvenire soprattutto durante la luna nuova  di questo mese  il 6 maggio (ma potrete già sentirlo con qualche giorno di anticipo) …lasciate fluire e munitevi di borse d’acqua calda da poggiare in zona lombo sacrale…questo è uno dei modi per riuscire a riscaldare il vostro corpo se la temperatura si  dovesse abbassare in maniera consistente…

Cammina nel sole (Maria Rosaria Iuliucci)

Testi di Maria Rosaria Iuliucci
Riproduzione consentita con citazione della fonte.

3 commenti

  1. Davvero, stavo pensando poco fa che sento un freddo che non viene da fuori, che solitamente prende prima i piedi o le mani, no, un freddo nell’intero corpo, da dentro, lo sento all’interno, ma le mani ed i piedi non sono gelati.
    Grazie ancora ed ancora per quanto fai.
    Che il “Cielo” sia sempre con Tè.
    Renzo

  2. La stessa cosa succede oggi anche a me.. Provo un freddo gelido in tutto il corpo, credo di non aver mai provato una cosa del genere. Io però, a differenza di Renzo, ho anche le mani gelate e a momenti provo nausea. Grazie Maria Rosaria.

  3. Ciao cara, e grazie di tutto ciò che pubblichi <3
    Io invece ho una testimonianza "al contrario": oggi ho la sensazione di fuoco che scorre nelle vene… che strano…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: