Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

7 MODI PER RISVEGLIARE I POTERI PSICHICI NASCOSTI

| 0 commenti

 

pranoterapia_03

Vi è mai capitato di sapere che il telefono stava per squillare prima che accadesse? O forse hai avuto un’intuizione di ciò che qualcuno stava per dire prima di averlo detto? Avete mai avuto un sogno che si è avverato? Alcune persone ci riescono perfettamente, ma siamo tutti intuitivi in una certa misura.

Se si segue questa procedura potrete migliorare le vostre abilità psichiche in misura notevole e può anche diventare utile a voi nella vostra vita quotidiana:

Suggerimento # 1 – Meditazione

Ci sono molte pratiche di meditazione in tutto il mondo,ma una cosa è certa, calmare la vostra mente è il primo passo verso la comprensione che non sono i vostri pensieri ma che i pensieri semplicemente esistono. Quando si ha una netta distinzione tra ciò che si sa, e ciò che sapete, si può cominciare a testimoniare la natura dei pensieri, che sono ciò che noi chiamiamo “il campo”. Il campo di pensieri sono disponibili come segnali WiFi, in certi luoghi e con certe persone può essere più conduttivo,in alcuni posti può esserlo meno. I pensieri sono visti come una traduzione di energia, alcune persone sono traduttori chiari ed altri lo sono di meno. Quanto più ascoltiamo il nostro ego, meno chiaro sarà il canale che riceveremo. Questo perché l’energia tenderà a diventare ciò che noi chiamiamo “personalizzato” dalle nostre personalità, naturalmente.

 

I migliori sensitivi sono in grado di fermare le chiacchiere della mente e ascoltare i messaggi da angeli, spiriti guida, partì cari e dal Divino a venire attraverso. Se si desidera sviluppare le proprie capacità intuitive, la meditazione è la chiave per calmare il chiacchiericcio mentale.

Suggerimento # 2 – Fidati tuo istinto

La maggior parte delle persone hanno accumulato una sorta di esperienze negative lungo il percorso, da non seguire più il flusso naturale della vita. Vi è una netta differenza tra seguire il vostro istinto e seguire il  flusso. C’è un magnetismo istintivo che si crea quando il vostro spirito rileva il percorso che si dovrebbe prendere. Tuttavia, un sacco di gente va con il flusso e ignora il proprio istinto, seguendo il branco o andando giù per la strada sicura. Ricordate la strada meno percorsa richiede sempre un pioniere. Questa volta sei tu. Ascolta la sorgente interiore più spesso.

Suggerimento # 3 – Sbizzarrisciti

Ricordate come ho detto, la strada meno percorsa richiede sempre un pioniere! La scintilla creativa che esiste dentro di voi è una componente estremamente importante per la capacità di canalizzare le informazioni dal “campo”. Più creativi si diventa, più in sintonia sarete quando le vostre guide, la vostra famiglia, o il voi stessi ,vi chiamerà per l’ascolto su un piano più alto di pensiero. Da invenzioni, parola, arte, ect … è possibile utilizzare questa energia per influenzare il mondo intorno a voi e la sua grande pratica per un mezzo psichico.

Suggerimento # 4 – Prendere lezioni

Molti buoni sensitivi insegnano alle classi e agli altri a collegare e sviluppare le loro capacità. Cercati intorno e vedi che cosa gli insegnanti o classi risuonano con voi. Ancora una volta, fidatevi del vostro intestino. Non vi resta che una buona sensazione di un certo insegnante o classe che faccia al caso tuo. Cercate di evitare gli insegnanti che possono avere un’ atteggiamento del tipo “la mia strada è l’autostrada”. Un buon insegnante spirituale sarà in grado di aiutarvi a navigare e capire meglio quali sono i tuoi doni o abilità speciali.

Suggerimento  # 5 – Comunicare con la tua anima

Quando si inizia il viaggio per scoprire le proprie abilità uniche, non si può essere pienamente consapevole del proprio spirito e di come funziona. Va bene. Può sembrare pazzesco, ma come si inizia a parlare con se stessi, si otterrà un chiaro canale di intuizione attraverso il vostro ambiente e il vostro sottile senso di energia intorno a voi. Si può anche ascoltare i messaggi chiari in forma di voce udibile, e, talvolta, il suo solo  magnetismo la fa percepire al “campo”, che la traduce poi in una comprensione imminente. Annotare eventuali messaggi, anche quando non si è sempre sicuri.

Suggerimento # 6 – Tenere un diario dei sogni
Lo stato di sogno è quel piano di esistenza che è specificamente progettato per riflettere la vostra mente subconscia. Quando si è nel sogno la vostra mente è ovviamente in uno stato più rilassato e, quindi, permette di riflettere, in tempo reale, sotto forma di storie e interazioni. Più annoterete questi sogni più chiaro il vostro richiamo diventerà. Alcune persone hanno addirittura casi di entrare in contatto con passati e futuri stessi, spiriti guida, esseri angelici ect. Quando si arriva a un certo livello di attenzione durante lo stato di sogno è possibile navigare nel subconscio collettivo noto come il piano astrale e questo è un punto in cui possiamo anche iniziare una navigazione più a fondo dei nostri poteri psichici.

Suggerimento # 7 – conoscere i vostri Chakra

I chakra sono punti di energia all’interno del vostro corpo che sono in grado di fornire diversi modi per accedere alle informazioni psichiche. Mantenere il proprio sistema energetico chiaro e sano è importante per il vostro benessere. Essere in grado di capire questa energia è vitale per il successo nello sviluppo di vostri sensi psichici. Vi è abbondanza di informazioni su internet che si possono guardare su Youtube o anche su libri e PDF.

Tutti noi abbiamo la capacità di attingere alle nostre capacità psichiche e  più anziani diventiamo più le nostre responsabilità nel mondo aumentano.

FONTE: http://veki.club/7-modi-poteri-psichici/

 

eBook - Come Sviluppare i Tuoi Poteri Psichici
I Poteri Psichici Secondo Seth

Voto medio su 3 recensioni: Buono

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: