l'alba del sesto sole

A TUTTI I FRATELLI E SORELLE DELLE STELLE…e’ GIUNTO IL TEMPO DI SPLENDERE

| 1 commento

clouds outer space stars galaxies anime skyscapes hoshi o ou kodomo 1920x1080 wallpaper_www.wallpaperhi.com_42

Un’anima indaco ed un “guerriero galattico”….grazie Lorenzo …che la FORZA sia con te… ricordo la mia mail  info@camminanelsole.com a tutti coloro che sentono di voler dare un nuovo messaggio all’umanità e di volerlo fare qui sul mio BLOG

Troverete la pagina FB di Lorenzo Tempesti qui :https://www.facebook.com/INDACO-115464095132068/

Cari fratelli e sorelle delle stelle, il tempo di splendere è finalmente giunto… Siamo scesi in questa materia densa per portare la nostra maestria e lucentezza e non per farci travolgere dal gioco al ribasso che vige su questo mondo. Nella nostra memoria multidimensionale ci sono tutti le informazioni che ci permetteranno di vivere al meglio in questo strano, pazzo pianeta… Mi rendo conto della difficoltà del muoversi attraverso questo corpo denso… per voi che con la sola forza del pensiero sareste in grado di costruire una città… ma non dobbiamo demordere… Siamo i semi viventi di una nuova era che freme per giungere… la Madre Terra ci reclama a gran voce… Riprendiamo il controllo del nostro corpo di luce, ancoriamoci bene e iniziamo quello che siamo venuti a fare. Questa è la nostra missione, trasformare questo luogo in un nuovo EDEN… il Paradiso Terrestre che un tempo era e che di nuovo sarà la Terra. Molti di noi sono Guerrieri Galattici che hanno combattuto un’infinità di battaglie, su stelle sperdute al di là dei mondi e delle galassie…. siamo stanchi dei conflitti è vero…. ma questa è la nostra ricompensa… andiamocela a prendere…. Che la Forza sia con voi!!!!!

Lorenzo Tempesti

Starseed

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

Grazie...

Condividi

Un commento

  1. Salve. Sono forse tra i tanti, penso e spero, sostenitori che la coincidenza non esiste. Tale articolo, conferma in maniera inequivolcabile le mie esperienze oniriche. Dovete sapere che ho iniziato ad indagare e quindi a intraprendere il mio percorso di risveglio interiore nel 2010, dopo aver avuto un sogno bellissimo, tanto semplice quanto significativo.
    Mi trovavo nella mia casa, nella mia cittadina, la copia esatta di dove abitavo, ma senza nessun abitante all’infiori di me. Era mattina, il sole splendeva in cielo, e dopo poco, all’improvviso, apparve dinnanzi a me una luce fortissima che non potevo guardare ad occhi aperti, chiusi gli occhi, ma potevo vedere lo stesso, vedevo con la mente, l’occhio della mente, il terzo occhio all’altezza della fronte era più aperto che mai, e mi permetteva di distiguere in quella luce chi avvolgeva, alte entità eteree umaniodi bianche e blu, con aspetto non definitito, Erano davanti a me a guardarmi, io non sapevo cosa dire, ne cosa fare, era incredibile. Una miriade di emozioni tutte alla rinfusa invase il mio corpo.
    Telepaticamente, mi recapitarono un messaggio, che capì instantaneamente tradotto in italiano. Era il seguente: “Torneremo a dire che il tempo è giunto”. Poi come erano comparsi sparirono insieme a tale luce intensissima. Sulla mia scrivania, sempre in sogno, trovai una specie di strana ricetrasmittente lasciata da loro, provai a parlarci dentro per ringraziare. Da lì in poi iniziai il mio percorso.
    Ieri notte, proprio tra il 20 e il 21 gennaio odierno… Sono tornati in sogno. Ero di nuovo nella stessa ambientazione e avevo la ricetrasmittente in mano che emise brevemente un suono, una frequenza. E poi riapparvero. Erano di nuovo loro. E mi hanno riferito il nuovo messaggio e indicazioni, che poi ho interpretato per conto mio.
    Dissero: “Il tempo è giunto” … breve pausa, poi proseguirono dicendo: “I pianeti hanno tracciato la retta via, nuova luce rinascerà dalla madre, al 33 esimo giorno tutti voi risplenderanno di luce per la battaglia”.
    Indicarono più o meno nord ovest volgendo la testa, volsi la testa anche io in quella direzione. Il messaggio era concluso, e dunque loro stavano per lasciarmi di nuovo, e ho voluto osare, velocemente gli ho schiesto, se erano sempre loro, che mi hanno recapitato il primo messaggio. Loro sparirono di nuovo in un lampo di luce, ma sentì brevemente nella ricetrasmittende la loro voce che disse “22/11/10″… Quella era la data ovvero il 22 novembre 2010, in cui feci il sogno in cui mi recapitarno il primo messaggio… sinceramente mi sono lasciato andare. Ringraziai, piangendo di gioia per poi risvegliami.

    Interpretazioni degli indizi: Finalmente dal 20 gennaio 2016, siamo entrati nella fase tanto attesa… potrei paraganare ciò ad un libro, dal 20 gennaio al 20 febbraio è la prefazione di tale libro, dal giorni successivi si entra nel capitolo 1. Ho contato i giorni… 33 comprendendo o meno il 20 gennario, e risulta che il 33 esimo giorno sia il 21/22 febbraio, giorno di seconda quaresima, quando la luna sarà al 99% di luminosità e giorno in cui la luna è piena al 100%, un numero doppio importantissimo il 99 a livello divino se non erro, e la luna piena ha influenze positive! dunque il 21/22 febbraio, si entra nel capitolo 1 del libro denominato Cambiamento, mi spiego? I pianeti che tracciano la via, si riferisce sicuramente agli attuali allineamente planetari iniziati il 20 gennaio 2016, un evento staordiario che non capitava dal 2005. Nuova luce rinascerà dalla madre, potrebbe significare nuove nascite sulla terra, che favoriranno il cambiamento positivo di anime luminose già rinate in precedenza. E noi che sappiamo la verità, il nostro anime splenderà come non mai per la battaglia contro chi sta rovinando questo mondo e le persone, per dominare tutto e tutti, ma loro perderanno. Io me lo sento.

Lascia un commento