Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

“ABBIAMO BISOGNO DI TE ANIMA IN EVOLUZIONE”

| 0 commenti

 

 

awaken-728x400

Grazie Silvia Pedri per questa meravigliosa condivisione…un messaggio di sprone e di vera unione per questi tempi cosi speciali…

Qui troverete la pagina FB di Silvia : https://www.facebook.com/Silvia.Pedri.9/?fref=ts

Qui il suo Blog :http://silviapedri.com

Qui la sua bacheca su FB : https://www.facebook.com/Silvia.Pedri.8?fref=ts

 

“ABBIAMO BISOGNO DI TE ANIMA IN EVOLUZIONE”

Lo so. Tu non sai quanto sei preziosa.

E invece la tua vita cambia il corso della storia.

La tua felicità ti permette di irradiare. La tua felicità, frutto della tua sudata consapevolezza, è contagiosa. Insegna più di qualsiasi Maestro!

 

Puoi scegliere se essere felice o no.

Puoi scegliere se fare la differenza per tutti coloro che ti circondano e oltre oppure no.

 

Dipende da te. Dipende dal tuo cuore, dalla passione che metti nel fare le cose, dal tuo coraggio di metterti alla prova quando senti che è arrivato il momento che ti fa paura sì ma che magari aspettavi da una vita. Dipende dal tuo amore per la vita, dal tuo amore per te stesso. Non si tratta di essere egoici o narcisi, o di sforzarsi di mantenere una bella maschera ed essere amati da tutti. Questo non è amore per se stessi. Tutt’altro! Questa è schiavitù, gratuita. Una fatica bestia e vana. Amore per se stessi è cavare il massimo dal piccolo grande essere che sei, con umiltà e con fiducia. Non importa il punto di partenza. Non importa il punto di arrivo. Importa fare le cose per il piacere di farle. Importa fluire con l’Universo, essendo nel posto giuto. Il tuo posto giusto sei tu. L’unico posto che puoi occupare e che può essere occupato solo da te!

Sei al posto giusto quando stai bene, quando fai le cose giuste per te.

 

Voglio questo da te. Voglio che tu sia felice.  Voglio che tu sia libero. Voglio che tu sia mio fratello.

Ho bisogno dei tuoi talenti perché io non li ho. Io ne ho altri!

Ci dobbiamo unire per creare un Nuovo Mondo, con leggi giuste, a nostra immagine e somiglianza.

Un Mondo dove ogni persona rispetta e valorizza l’altra.

 

Un Mondo dove ogni persona è quello che è, né più né meno. È unica, irripetibile. Un mix perfetto di luci ed ombre, consapevolezza acquisite e ancora da acquisire.

Così come sei mi fai da specchio. Imparo dalle tue ombre, che sono simili alle mie, più che da qualunque altra cosa.

Imparo dal tuo modo di essere, che è così simile e/o così diverso dal mio e ne faccio tesoro.

 

Voglio il tuo successo.

Solo in un mondo di persone realizzate e serene è facile che mi realizzi anche io. Sostengo e sosterrò sempre ogni tua emozione positiva e pensiero positivo perché è con questi, innaffiati da perseveranza e fede, che si semina il Nuovo Mondo.

 

Hai il diritto di dare il meglio a te stesso e di esprimerti al meglio per la gioia e il vantaggio di tutti.

Il principale dovere evolutivo di ogni essere umano contemporaneo è di essere autentico, fragile, insicuro, inadeguato, così come siamo. Lo siamo tutti, chi da una parte chi dall’altra.

Non è il caso di vergognarsi.

È il caso di completarsi, di compensarsi, di condividere fatiche e riuscite, affinché nessuno si senta solo e ognuno possa dare il meglio di sé e trarre il meglio dall’ambiente che lo circonda.

 

Stai con te stesso. Senti ciò che sei, che vuoi, che ti fa bene, che è giusto per te. Prenditi il tuo tempo. Questo momento è sacro! Questo momento è l’inizio.

 

Siamo sono all’inizio.

Il viaggio è lungo. Ma anche molto breve. E anche molto bello. Lìberati dai pesi inutili.

Inspira vita. Guarda il mondo con benevolenza.

Questo mondo sei tu. Questo mondo ha bisogno di Te.

 

 

AUTRICE:

Francesca è un’anima cristallo di 40 anni, una delle prime incarnatesi sul pianeta. Lo ha scoperto per caso nel 2014, tramite un terapeuta medium, di comprovata affidabilità. Già nel 2012 ebbe una esperienza di walk-in: da quel momento a poco a poco integrò nei suoi corpi fisico e sottili un’anima molto più evoluta che potenziò ogni sua espressione, sensitiva e creativa. Nel 2015 la sua crescita spirituale la portò a diventare cristallo arcobaleno. E’ uno starseed arturiano di sesta razza, alla sua quarta incarnazione sulla Terra. Riceve informazioni sulla sua Missione e le sue origini in sogno e anche in stato di veglia è in contatto costante coi suoi fratelli, del suo sistema solare arturiano e di altri sistemi. È qui sulla Terra per condividere nuove visioni, semi del Nuovo Mondo.

Per comprensibili ragioni di privacy, preferisce restare anonima. Ma la sua ricerca di vie comunicative, più o meno artistiche, è sempre stata instancabile. Presto uscirà un libro intervista, “Vengo dalla Luce” a cura di Silvia Pedri, dove farà sentire la sua voce nel modo più semplice e diretto. Una voce che ti parla da molto lontano e da molto vicino, da cuore a cuore.

Silvia Pedri, scrittrice e consulente, si occupa di crescita personale e spirituale. Ha pubblicato i romanzi iniziatici “Il Kamasutra dei Koccodrilli – istruzioni per il Nuovo Mondo”, “Il Risveglio della Nuova Umanità” e la raccolta di poesie “La ricerca dell’Anima Gemella” autobiografia in 200 poesie, tutti cartacei e ebook. Trovi le sue grafiche originali su Pinterest e i suoi post giornalieri su fb pagina e profilo. Libri, articoli, consulenze e curriculum completo sul suo sito: www.silviapedri.com

 

 

 

eBook - Il Risveglio della Nuova Umanità - EPUB
eBook - La Ricerca dell'Anima Gemella - EPUB

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: