Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

AMA!!!!

| 1 commento

amare-3

Lascia perdere tutte le tue paure e ama di più, ama incondizionatamente. Quando ami, non pensare che stai facendo qualcosa per l’altro, stai facendo qualcosa per te stesso! Quando ami, sei tu a ricevere i benefici dell’amore.
E quando l’amore penetra nella profondità del tuo essere, scompare da te ogni paura. l’amore è la luce, la paura è l’oscurità.

L’amore non è un rapporto, l’amore è uno stato dell’essere che non ha niente a che fare con chiunque altro.
Non si è innamorati – in amore – si è amore. Naturalmente, quando sei amore, sei innamorato: essere innamorato è una conseguenza, è un sottoprodotto: non è la sorgente. La sorgente del tuo innamoramento è che tu sei amore.
…e il vero opposto dell’amore è la paura. Quando ami ti espandi, ti apri, hai fiducia; quando hai paura ti rattrappisci, ti chiudi, ti assalgono i dubbi.

Amare la vita è la vera religione, non esiste una religione più elevata dell’amore.
Medita, danza, canta entra sempre più in profondità nella tua interiorità. Ascolta con maggior attenzione il canto degli uccelli, guarda i fiori con stupore e meraviglia. Non coltivare il sapere, non continuare ad etichettare qualsiasi cosa.

Incontra le persone; mischiati alle persone, coinvolgiti con il maggior numero possibile di persone, poichè ciascuna esprime una diversa sfaccettatura del divino, impara dalle persone. Non avere paura, l’esistenza non ti è nemica. Abbi fiducia e comincerai a sentire in te una nuova sorgente di energia: quell’energia è l’amore.
Quell’energia vuole benedire l’intera esistenza, poichè in quell’energia ogni essere umano si sente benedetto..

Osho

Letto su:http://visionealchemica.com

Con Te e Senza di Te

Voto medio su 23 recensioni: Buono

Un commento

  1. “Lascia perdere tutte le tue paure e ama di più, ama incondizionatamente”
    “E quando l’amore penetra nella profondità del tuo essere, scompare da te ogni paura. L’amore è la luce, la paura è l’oscurità”.
    “L’amore non è un rapporto, l’amore è uno stato dell’essere”.
    ” La sorgente del tuo innamoramento è che tu sei amore.”
    ” In quell’energia ogni essere umano si sente benedetto…”
    Parole che esprimono un pensiero profondo… offertici da chi ha saputo ESSERE e DIVENIRE… Grazie Osho…e grazie a te che ci ricordi i suoi pensieri! Condivido in pieno…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: