Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

AMIAMO LE PERSONE CHE CI SEMBRANO CATTIVE…E CERCHIAMO DI VEDERE SOLO LA LUCE DELLA LORO ANIMA

| 1 commento

lotus-rising-sun

Dopo aver letto questo scritto…non posso che inchinarmi a tanta nobiltà d’animo…gli indaco guardano al concetto di “separazione” legato al momento evolutivo in maniera diversa e questo scritto ne è una dimostrazione….Grazie Raffaela…meravigliosa anima indaco… per averlo scritto

Qui Troverete la pagina FB di Raffaela Rocco: https://www.facebook.com/grana.saracena/photos

Solo noi possiamo cambiare la realtà che ci circonda, persino le persone, perchè non c’è separazione fra l’osservatore e l’osservato. Bisogna solo desiderarlo tanto e soprattutto immaginarlo e  visualizzarlo.
L’alchimia è una metafora della vita, passiamo la nostra vita a trasformare il piombo in oro, la sofferenza in felicitá, a sbagliare e ricominciare. È faticoso e meraviglioso insieme ed è l’unico modo che abbiamo per rendere il mondo un posto migliore. E che io debba vivere un’ora o mille anni non mi pare che niente abbia più senso che rendere il mondo che mi ha accolto migliore di come l’ho trovato.
E allora amiamo, ma amiamo veramente. Amiamo soprattutto chi PENSIAMO non se lo meriti, chi PENSIAMO ci abbia fatto del male, chi PENSIAMO non sia degno del nostro amore e poi
smettiamola di PENSARE e AMIAMO,amiamo soltanto.
A volte sento dire che dobbiamo lasciare andare le persone e le relazioni che ci fanno soffrire, che bisogna lasciarle alle spalle. Certo, è comodo se pensiamo che in cambio del nostro amore quella persona avrebbe dovuto darci quello che NOI vogliamo. Soffriamo perchè vogliamo qualcosa in cambio. Perchè invece non ci occupiamo semplicemente del bene che possiamo fare a quella persona? Forse è talmente lontana dalle vibrazioni dell’amore che non potrá mai ricambiarci come noi immaginiamo. Forse non ha avuto contatto con l’amore, lo ha negato, dimenticato, senza colpa.
Ma noi possiamo aiutarla a tornare a vibrare in maniera positiva. Avete mai pensato a quali energie negative sono state sottoposte alcune persone? Cosa si meritano ora? Di essere amate o di essere abbandonate?
Chiederci genericamente di amare incondizionatamente a volte sembra un’impresa impossibile. Chiedetevi semplicemente di amare qualcuno solo perchè un pochino migliorerete la sua vita. E allo stesso tempo migliorerete un pochino anche il mondo. Ecco cosa avremo in cambio: qualcosa di inestimabile. Forse potremmo chiamarla PACE.
Amate le persone che vi sembrano CATTIVE, INGRATE, INDEGNE il più che potete. Quello che vediamo in loro è solo la nostra idea. Cerchiamo di vedere solo la Luce della loro anima.
Mandate loro poesie, canzoni, immagini, SOLO E SEMPRE frasi positive.MA SOPRATTUTTO ASCOLTATELE. Non è necessario essere assillanti. Se non si lasciano amare, fatelo semplicemente dentro di voi, emanerete quelle frequenze di cui hanno bisogno. Farà bene a loro e anche a voi.
Credeteci e vedrete i risultati.
Credeteci e vedremo il mondo migliorare.
Non c’è nessuno che si prenderá la briga di farlo se non noi. E se saremo in tanti faremo la differenza.

Raffaela Rocco

 

Amare Senza Condizioni

Voto medio su 8 recensioni: Buono

L'Amore senza condizioni

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

Un commento

  1. Siano benedette le tue parole!
    Come senz’altro lo sei anche tu… arrivare a tanto significa aver compreso chi siamo e da dove veniamo, nonché dove siamo diretti…
    Dimenticarlo significa non aver compreso che nasciamo da un atto d’amore!
    Grazie anima illuminata

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: