Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

AMORE E GIOIA NON SCENDONO A COMPROMESSI … Sara Surti

| 1 commento

DsKshfU

MESSAGGIO DELL ARCANGELO MICHELE

Sii disponibile con te stessa/o almeno quanto lo sei con gli altri.Non sei stanca/o di di farti infliggere gli stessi colpi? I cordoni che devi tagliare sono quelli che ti legano a quelle dinamiche , non alle singole persone. Devi scioglierle e illuminarle dentro di te.Al contrario muteranno i volti ma le situazioni si ripresenteranno.

La Gioia e l’Amore non scendono a compromessi! Per questo ti invito a rivegliare il Cavaliere di Luce presente dentro di Te.Ti serve il Suo Coraggio, la Sua Lealtà, e la Sua Forza per liberarti da quel groviglio di situazioni e di pensieri che ti stanno opprimendo l’Anima. La tua Anima è una Priorità: non tollero il tuo rimandare l’appuntamento con te stesso/a. Non tollero di veder messi davanti al tuo benessere gli impegni quotidiani . Sei solo un illuso/a se pensi siano loro a doverti concedere del tempo. Sei un illuso/a se credi che saranno loro a darti il permesso di essere felice. Non puoi subirli. Non è cosi che deve essere. Non puoi far scivolare la vita di giorno in giorno guardandola scorrere come fossi seduto, inerme,  sulla riva di un fiume. Ci devi nuotare dentro.

Oggi è il giorno giusto per piantare con foga la Spada a Terra, e dichiarare ad alta voce ciò che vuoi, con la consapevolezza che tu sei il Richiedente e il Donatore. Io ti Osservo e intervengo quando, e solo se, lo ritengo necessario: a differenza tua IO CREDO IN TE.

C’è chi sulla Terra mi ha giudicato “Spietato”:  “Colui che E’ senza pietà”. Spesso lo Sono. Dovrei avere Pietà di un figlio/a che possiede nel Cuore la Forza degli Universi d’Amore? Dovrei avere Pietà di Colui/Colei che E’ Magia Divina sul Pianeta Terra? Passo di notte a ricordarvi chi siete, sussuro al vostro orecchio,  e faccio in modo che durante il giorno entriate in contatto con uno stimolo che riporti alla vostra consapevolezza il senso delle mie parole. Ogni volta che non potete permettervi una vacanza,  in quella privazione c’è l’eco del mio invito a guardarvi dentro e fare un altro tipo di viaggio.  Un tempo partivate per grandi battaglie, oggi la partenza dell’impresa eroica è segnata sulla mente. Nella fronte un Bacio del vostro Angelo Benedice il vostro sguardo, affinchè sappiate riconoscere la traiettoria e ricordare la meta: il vostro cuore.

Se solo voi vi amaste davvero..!

Se davvero L’Amore per voi stessi fosse l’Intento, avreste gia vinto la Guerra dei Tempi. Ma sono altri i desideri che voi esprimete, altri sono gli obiettivi..per questo pellegrinate in lungo e in largo e rimandate il VERO VIAGGIO DELLA VITA che Vi porterebbe alla conquista di tutto ciò che vi serve: vi donerebbe l’Amore per attrarlo e la Capienza per accoglierlo.

Io veglio su di Te, e non temere, IO intervengo. Ti arrabbi se strappo dalla tua presa qualcosa che ti fa male o rallenta il tuo passo.
Nel momento in cui mi invocherai, potrai vedere con la coda dell’Occhio l’ombra del mio Mantello, e sentire, qualche istante dopo, in lontananza , l’eco degli zoccoli del mio cavallo.. sto tornando nei Mondi d’Amore: ciò che doveva essere fatto  è stato compiuto molti minuti prima che tu pronunciasti il mio Nome.

MA TU CHIAMAMI.Continua a Chiamarmi. Il mio Nome è un terremoto che scuote la coscienza, è il Raggio che purifica, un Fulmine che Risveglia.E’ il Silenzio della Notte che ti permette la contemplazione, è la voce che ti sveglia per farti ammirare la Tua Alba. Tutto ciò che mi chiedi faccio si che accada prima dentro di Te. Quando temi qualcosa al di fuori, Io rapisco i fantasmi che amplificano la tua paura, poi ti alleno a sconfiggerla. Ti insegno a sottometterla,e ad evitare di attrarre ciò che la rispecchia.            Ti ricordo la maestria del Vento, che sposta a suo favore tutto  ciò che turba la quiete.

Con Te non uso la mia Spada,

Io ti Rendo la mia Spada.

Con Amore Benedico l’Oasi del Tuo Cuore affinché tu possa dissetarti con l’Acqua della Vita..la tua Anima ne è Dea e Custode. Visita più spesso quel Luogo.

Non devi fare molta strada.

Puoi arrivarci in un istante, o nemmeno nel tempo di un intera Era..

Messaggio ispirato dall’ Arcangelo Michele

di Sara Surti

*riproduzione consentita solo con citazione della fonte – scritto contenuto nel Libro in prossima uscita

 

Pagina FB https://www.facebook.com/sarasurtigliangelielaviadelcuore/?fref=ts

Bacheca di Sara FB : https://www.facebook.com/profile.php?id=100009070511070&fref=ts

FONTE: https://sarasurtilaviadelcuore.com/2016/06/20/amore-e-gioia-rifiutano-i-compromessi-messaggio-dellarcangelo-michele/

 

21 Passi con l'Arcangelo Michele
Percorso esperienziale lungo il “Sentiero Micaelico della Dea”

Voto medio su 8 recensioni: Da non perdere

€ 15.8

Un commento

  1. Ma cosa vuol dire ispirato?,.

    Quali tipi di preghiera e invocazioni o benedizioni compi prima di una stesura?

    Come posso avvicinarmi ai maestri spirituali per condividere al mondo i loro messaggi?

    Grazie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: