Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

ANGELI E ALCHIMIA NELLA NOSTRA VITA QUOTIDIANA di Cristiana Caria

| 0 commenti

angel-17

L’esperienza del mondo oltre il visibile è iniziata per me a 14 anni. Prima di quel momento nella mia mente Dio era semplicemente “il Padre” che guardava dall’alto le nostre vite, giudicandoci, punendoci e distribuendo ricompense per le buone azioni. Gli angeli erano qualcosa di oltre, esseri cui potevo rivolgermi quando avevo bisogno di aiuto e protezione, anche se non sapevo veramente come mettermi in contatto con loro. La preghiera era l’unico strumento che mi era stato dato e non vi era alcun altro modo per rapportarmi ad essi. La mia percezione del mondo spirituale cambiò completamente quando a quell’età vissi la mia esperienza pre-morte (Near Death Experience).

Immagine Tratta dal Web

Immagine Tratta dal Web

Quello che accadde dall’altra parte è ancora fortemente impresso nella mia mente e da allora la mia vita è incredibilmente cambiata. Quando vivi questo tipo di esperienza, riesci a varcare la soglia della vita, dove vedi e sperimenti quello che si trova oltre, ma non puoi rimanere lì, poiché ti viene detto che non è ancora il tuo tempo. Ho impiegato molti anni per comprendere il perché mi fosse accaduto tutto questo, perché fossi stata rimandata in questo mondo difficile; ed è stato così doloroso poiché apparentemente sembrava che tra i due ci fosse un’incolmabile diversità. Ora so che l’esistenza aveva qualcosa di diverso in serbo per me. Nulla accade senza una ragione e quell’esperienza fu l’emblema dell’inizio del mio viaggio. Pensai che, se non avevo potuto andare per quella via, ce ne doveva essere un’altra attraverso questo mondo per arrivarci. Il mio scopo era trovarla, così avrei potuto condividere quella pace profonda e quell’amore che avevo sperimentato dall’altra parte. Ho cercato e cercato e studiato molto… e lo sto ancora facendo. Ho scoperto molte mappe e molti strumenti e, da allora, la mia percezione è molto cambiata, fino a comprendere che lo Spirito è veramente ovunque ed è solo la cecità della nostra mente che non ci permette di vederlo dinanzi a noi e vivere in pace. Tutto quello che faccio e insegno ora mira a raggiungere quell’apertura interiore all’Amore che portiamo dentro, alla riconnessione con la Luce che siamo veramente.


L’esistenza è un immenso campo di esperienza, anche chiamato “la mente di Dio”, e ognuno di noi è parte di quel campo di energia. Quelle che ci vengono date sono solo mappe, semplici mappe che possono aiutarci a trovare la via per tornare alla Luce.


Questo è il motivo per cui parliamo di Corpo di Luce o dell’Angelo che siamo. Siamo fatti di Luce e di Amore, poiché l’Amore è l’unica energia che esiste. Spesso ci dimentichiamo che l’Amore è una forza magnetica ed è grazie a quella forza che le diverse particelle si uniscono a creare la forma che vediamo. Anche se non appare così, l’energia è in costante movimento e continua a istruire e dare forma alla materia. Non possiamo contenerla o controllarla, ma possiamo lavorare con essa e manifestare il suo pieno potenziale. Le diverse tradizioni lo definiscono come la nostra missione e il nostro proposito. A un livello la nostra vita non ci appartiene veramente; siamo parte integrante del Grande Piano e ci è stato dato un ruolo specifico in virtù dei nostri talenti e delle nostre capacità.


La nostra vita è fondamentalmente la scoperta di noi stessi, un viaggio per risvegliare il nostro pieno potenziale in modo da realizzare il nostro compito; questo è il motivo per cui sentiamo un forte desiderio di comprendere il senso che questa cela.


Making the Angels Flying on the Sky - Photoshop Lady

Making the Angels Flying on the Sky –  Photoshop Lady

Gli Angeli sono simbolici degli angoli o rifrazioni della Luce Divina di cui siamo fatti. Secondo la tradizione Kabbalistica ci sono 72 Angeli ed essi sono l’espressione delle qualità dell’Io Sono divino che opera in noi. Essi costituiscono le fondamenta della nostra struttura di energia/consapevolezza e veicolano la coscienza-anima dell’Amore e della Verità. Si dice che il loro proposito sia il creare un ponte tra la nostra natura divina e quella umana, ma a un livello più profondo innalzano il velo tra quello che percepiamo e ciò che è reale, rivelando il mistero divino nascosto dietro la superficie di quello che viviamo nella vita quotidiana. Ogni angelo porta una qualità di Luce ed è quella qualità che abbiamo il talento di manifestare nella nostra vita. Questo è il motivo per cui l’angelo è lì: abbiamo “deciso” di lavorare con quel campo di esperienza/coscienza per allinearci alla qualità che l’angelo/angolo rappresenta e per vivere il progetto di vita che siamo venuti a vivere.


Le nostre sfide e le nostre resistenze non sono altro che un “non-allineamento” alla luce che siamo e che portiamo dentro.


Nella Numerologia Esoterica il 72/9 è chiamato “l’energia giunge a risoluzione attraverso l’Amore e la Verità”: il 7 significa fusione e rappresenta i 7 chakra; il 2 è il Raggio dell’Amore/Saggezza. Il 9 è l’assenza di sé, il lasciare andare la personalità per fonderci con il nostro potenziale di Luce e Amore. Quando lavoriamo con quella Luce/Amore, queste energie in noi innate agiscono come trasformatori alchemici, sollevando il velo e dissipando tutte le resistenze interiori e le sfide dinanzi a noi.

Alchimia significa fusione e l’unico ingrediente che può innescare il processo alchemico è l’Amore, poiché l’Amore è l’unica energia che può farci andare oltre il nostro piccolo sé, i limiti della nostra personalità, e incontrare in noi stessi la Verità dell’Anima.


Quando ami dimentichi te stesso e, quando muori a te stesso, riveli la tua vera vita.


Angeli e Alchimia nella Nostra Vita Quotidiana

I 72 Nomi di Dio

Fonte

L’Alchimia dell’Amore

Tu vieni a noi da un altro mondo; Da oltre le stelle e uno spazio vuoto 

Trascendente, puro – di inimmaginabile bellezza.

Portando con te l’essenza dell’Amore. 

Tu trasformi tutto quello che da Te viene toccato – Preoccupazioni mondane, problemi e sofferenze si dissolvono alla Tua presenza.

Portando gioia a chi governa e chi è governato, ai contadini e ai regnanti.

Tu ci disorienti con la Tua grazia; Tutto il male viene trasformato in bene.

Tu sei il Maestro Alchimista!

Tu accendi il fuoco dell’Amore sulla terra e in cielo, nel cuore e nell’anima di ogni essere.

Attraverso il Tuo amore, l’esistenza e la non-esistenza divengono uno – Gli opposti si uniscono – E tutto ciò che è profano ridiventa sacro.

Jalāl al-Dīn Rūmī

 

 

 

 

FONTE : http://it.blog.cristianacaria.com/2016/11/21/angeli-e-alchimia-nella-nostra-vita-quotidiana/

Pagina FB : https://www.facebook.com/CristianaCariaTeacher/

 


Guarire con gli Angeli
Come ottenere l’assistenza delle Creature Celesti nei momenti più difficili della nostra Vita

Voto medio su 14 recensioni: Da non perdere

€ 14.9

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: