Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

ANIMA DEL MONDO…UN NUOVO INIZIO

| 1 commento

alba 6

Lei è Carolina …una ragazza  speciale…che ho visto crescere giorno dopo giorno…e maturare durante questo periodo di purificazione…facendo salti  di grandissima consapevolezza… E’ tuttora amministratrice di un mio gruppo…ed è malgrado la sua giovanissima età un’ anima cosi antica che la sua saggezza alcune volte mi lascia senza parole…Ovviamente la porto nel cuore …essendo un’ anima che frequento dal vero e sento tutti i giorni…Lei ha deciso di cominciare a scrivere  e questa sua nuova  avventura    si chiama “Anima del mondo” ed io non posso che appoggiarla…Buona fortuna Carolina …e grazie per tutto quello che tutti giorni doni a me … a mia figlia e donerai a tutti Noi attraverso il  tuo Blog….

Qui troverete il Blog di Carolina : http://lanimadelmondo.blogspot.it/2016/02/anima-del-mondo.html

Qui la sua pagina FB: https://www.facebook.com/animadelmondo/timeline?__mref=message_bubble

 

ANIMA DEL MONDO…UN NUOVO INIZIO

Oggi mi sono svegliata un po’ più tardi, come accade quando non ho intenzione di fare nulla.  Non ho passato un esame di cui non mi interessa e dovrò rifarlo, come se l’idea di rimettermi a studiare mi allettasse. Lo farò perché mi sono promessa di finire questa storia chiamata università e cominciare realmente a fare ciò che mi piace. Ho imparato a non vedere troppo in là le cose, come tanti film sull’esistenza. Sento solo che non sarò mai una politica o una diplomatica (anche se esserlo fa parte delle mie doti naturali). Fin da piccola ho sempre detto che nella vita voglio aiutare il prossimo e sono sicura che sia molto più utile aiutare qualcuno nel cambiamento che nello stallo. Aiutarlo a vivere e a capire come può farlo. Forse sarà un’utopia, ma io penso che un mondo migliore di quello in cui viviamo così bugiardo, così vanesio, così effimero e così egoista prima o poi arriverà. D’altronde la storia è fatta di cicli e di ripetizioni. Quindi tutto ciò che ha un inizio avrà anche una fine… ed io ci spero vivamente.

Quindi se qualcuno di voi mi chiedesse “chi sei”? Sono solo un’anima come tutte quelle che leggeranno questo blog(spero). Sono una ragazza alle prese con le sue crisi e le sue buone intenzioni. Con i suoi dolori e le sue gioie che cerca ogni giorno di vivere meglio di quello precedente in modo più tranquillo e consapevole. Esatto CONSAPEVOLE… del tutto, della terra e del mondo. Del fatto che siamo legati, che siamo figli di questa terra che stiamo depredando e figli di un AMORE che molti hanno deciso di barattare con l’odio. Convinta di quanto il nostro corpo sia una macchina perfetta e di quanto tutte le sovrastrutture ideologiche e fisiche con le quali conviviamo non ci servano anzi ci opprimano in schematismi dai quali è difficile uscire. Sono un’anima che sta maturando giorno dopo giorno, che cambia e si evolve come quella di tutti voi che leggerete (e se non vi sembra così permettetevi che questo accada). Questa è la mia storia… fatta di amore e serenità, ma anche sofferenza e crescita personale. Un racconto di quello che sono adesso e delle mie storie e ostacoli personali. Il mio viaggio verso un rassicurante e felice ignoto.

Carolina (Anima del Mondo)

Un commento

  1. Che ogni Benedizione accompagni il Tuo cammino Carolina.
    Sono certo che molti esseri sentono bisogno di leggere cose scritte con Cuore, senza pregiudizi, onde riconoscersi e trarre spunti ed ammirare l’onestà facendola propria. Una goccia continua può perforare la roccia, una lacrima può sciogliere un Cuore di ghiaccio.
    Avanti tutta, hai le Benedizioni del “Cielo” ed anche Nostre.
    Ogni eventuale “attacco”, proviene dalla sofferenza di chi lo produce; ma la semplicità amorevole che sono certo avrai nel blog, trasformerà ogni cosa in meglio.
    Con tanti auguri ed affetto.
    Renzo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: