Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

ANOMALIE DEI CAMPI MAGNETICI CONSEGUENZE SUL PIANO TERRESTRE E FISICO

| 1 commento

 

 

6a0133ec9febcb970b01538f7108e9970b-800wi

 

Ecco la mia amica Stefania Croci con un bellissimo articolo su quello che sta accadendo in questo momento…grazie Stefania per averlo condiviso nel mio blog

Qui troverete la sua bacheca su FB: https://www.facebook.com/mariastefaniacroci?fref=ts

QUI il suo Blog: https://floriterapiangelica.wordpress.com

 

In questo periodo di cambiamenti epocali tutto avviene velocemente e molte energie sono in movimento sulla terra.

I venti cosmici del cambiamento soffiano forte portando in luce i mali del mondo per ripulire le nostre memorie cellulari , aprire i nostri cuori e farci comprendere il nostro lignaggio divino e il potere amorevole che abbiamo nel cambiare le cose e ridefinire un nuovo modo di vivere e di operare sulla terra.

Questo implica la caduta del vecchio paradigma mentre  il cuore e la coscienza influenzano i campi magnetici del nostro pianeta blu.

Le anomalie saranno sempre più marcate in base agli eventi che l’ intera umanità sta mettendo in scena adesso sul pianeta.

Mentre la nuova energia avanza con grazia e facilità la vecchia lotta per mantenere il suo potere creando  drammi , distruzione e morte.

Infinite linee profetiche si intersecano adesso sulla terra che sono la somma totale di tutti i pensieri,  emozioni ed  azioni degli uomini.

Quando è iniziato il nostro viaggio di risveglio abbiamo lasciato casa, le nostre famiglie animiche disconnettendoci dalla vecchia griglia del pianeta lasciando le nostre vecchie credenze , i nostri punti di riferimento , la nostra zona confortevole .

Abbiamo vissuto  il caos,  la paura e la distruzione di un vecchio paradigma è crollata dentro di noi modificando il nostro  campo magnetico .

Il nostro risveglio la nostra apertura di cuore hanno permesso questo in unione con i nostri sé più grandi, i nostri angeli , le nostre guide e maestri.

Abbiamo proseguito da soli il nostro viaggio su quel ponte chiamato ignoto , affrontando le nostre paure più profonde permettendo al fuco sacro di bruciare i residui del vecchio mondo.

Abbiamo fatto questo senza protezione ?? no altrimenti saremo già spariti dalla faccia della terra.

Stiamo attraversando tutto questo in maniera veramente strana, in quanto la mente è confusa, il corpo dolorante ma l’anima invece sa come andare avanti , non possiamo comprendere come sappiamo che lo stiamo facendo , che possiamo creare tutto ciò che ci serve adesso con la certezza nel cuore che DIO PADREMADRE vive in noi .

Siamo allora i nostri unici maestri che attraverso la morte del vecchio mondo rinasceranno alla loro divinità.

Tutto è cambiato profezie mai avverate, guarigioni miracolose, eventi straordinari eppure siamo sempre qui, le anime che hanno scelto il cambiamento stanno viaggiando verso l’ignoto sapendo che possono creare tutto quanto serve loro per vivere e che avranno sempre il sostegno del cielo e della terra.

E’ importante comprendere che i venti del cambiamento stanno soffiando forte e che adesso siamo aperti ed espansi all’infinito, questo spaventa la piccola mente che non ritrova in se i limiti della sua protezione spingendola ad una ricerca sempre più estenuante e ad un tentativo disperato di riportarci indietro nel tempo e nello spazio.

Non potrà farlo perché noi ci siamo espansi e stiamo attraversando i venti del cambiamento sentendo il caos e la paura del mondo ma rimanendo sempre centrati nel cuore cosmico dell ‘universo e della grande madre.

I campi magnetici cambiano in base alla coscienza degli uomini ai nostri risvegli, ai nostri desideri e al cambiamento che sta avvenendo   dentro di noi  .

Vibrare nell’amore porterà ancora amore sembra difficile mentre attraversiamo i mondi ma non siamo mai soli anche quando crediamo di essere precipitati dentro un buco nero.

Accadono cose strane ultimamente le persone sono sempre più confuse, emotivamente fragili, si difendono, scappano hanno paura di affrontare il mondo e il cambiamento.

Eppure siamo entrai nell’epoca di Merlino mai tanti maestri in vita come adesso ognuno diventerà il guru di se stesso tracciando il suo cerchio magico di protezione e scrivendo il suo personale libro della vita.

La fisica del cambiamento sta riportando la magia sulla terra, una magia che abbiamo sempre usato purtroppo non sempre a fin di bene.

Le anomalie  dei campi magnetici generano confusione , instabilità , nervosismo , rabbia in chi ancora non si è allineato con il suo se interiore.

Non abbiate paura mai e godete di questa meravigliosa rinascita

Rimanete sempre centrati nel vostro sentiero quando tutto cade sappiate che il meglio sta per arrivare.

I costrutti interiori saranno rimossi e sempre più anime si risveglieranno e se lo vorranno potranno abbracciare il cambiamento .

Questo per dirvi che i campi magnetici sono influenzati dal vostro cuore e dalla vostra coscienza per cui non c’è nulla da temere ne da aver paura.

Il punto zero che ognuno di voi dovrà vivere sarà la rinascita ad un nuovo stato di coscienza.

Il reset prima del riavvio .

Vi abbraccio con gioia

mstefaniacroci©copyrightFloriterapiAngelica2016

Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizioni che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato a condizione che tutti i diritti rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore.

Grazie per il vostro aiuto a diffondere la luce

FONTE: https://floriterapiangelica.wordpress.com/2016/04/26/anomalie-dei-campi-magnetici-conseguenze-sul-piano-terrestre-e-fisico/

Un commento

  1. Deduco che il reset si intenda come periodo pre durante e poco dopo il punto 0 .
    Grazie mille per questa bellissima Visione così attuale.
    Un abbraccio a tutti!
    Vi sbraccio d’affetto ragazzi\e 😀

    Una domanda personale , il risveglio, per certi versi potrebbe essere considerato un meccanismo di tipo egregora positiva con la benzina Dell nuova energia?
    Oppure semplicemente é un altra cosa 😛 ….?

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: