Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

AVETE UN ‘ANIMA ANTICA ? (5 caratteristiche fondamentali)

| 0 commenti

anima-quantica-600x350

Avete un’anima antica?

Forse avrete sentito parlare del concetto di “anima antica”; si riferisce a tutte quelle persone che hanno certe caratteristiche che le differenziano e le isolano dal resto. Può trattarsi di un talento speciale per la musica, per la matematica, una sensibilità più sviluppata. Ad ogni modo, le cosiddette anime antiche possiedono tutte indistintamente determinate caratteristiche.

Volete sapere quali sono?

Caratteristiche tipiche di un’anima antica

1. Grande Maturità

Se fin da giovani vi siete sempre sentiti più maturi dei vostri coetanei, è probabile che siate un’ anima antica. La grande maturità è caratterizzata dal sentirsi più a proprio agio con persone più grandi, si pensa e si ragiona in modo “superiore” rispetto ai propri coetanei e si sente di non appartenere al proprio gruppo di amici.

2. Pensare troppo

Approfittate di qualsiasi momento per pensare e riflettere. Approfondite sempre tutto ciò che vi capita davanti, ciò che dite e le cose che vedete o fate. Riflettete sui pro e i contro delle vostre azioni cercando di capire tutto, di trovare sempre un senso basandovi sulla coerenza e sulla riflessione.

3. Alto livello di empatia

Siete bravi a capire quello che succede agli altri. Siete capaci di mettervi nei loro panni, di capirli quando gli altri non ci riescono. Per questo motivo, molti si fidano di voi per raccontarvi i loro problemi. Sanno che voi li ascolterete e darete loro consigli senza giudicare.

4. Forte istinto

Questa caratteristica ha due aspetti. Il primo è riferito alle “sensazioni” che si hanno sulle cose e che vi aiutano a decidere. Sapere quando una persona è fidata o no, quando dovete scegliere una cosa piuttosto che un’altra…Il vostro istinto non fallisce quasi mai, anche se è sempre possibile incappare nell’errore.

L’altro aspetto è l’istinto nei riguardi di una certa abilità. Un istinto sviluppato naturalmente che si tratti di musica o di un altro ambito. Per esempio, nella versione olandese del programma televisivo X Factor, nel quale si cercano nuovi talenti, ha fatto un giorno la sua comparsa Amira Willighagen (cliccate qui per vedere il video).

Una bambina che canta l’aria O mio babbino caro con tale disinvoltura, naturalezza e fedeltà allo stile delle tante soprano che l’hanno interpretata, che persino i giurati sono rimasti a bocca aperta. Nello stesso video, al minuto 4.15, potete ascoltare un commento di uno dei giudici, il quale accenna al fatto che la bambina sia un’anima antica.
Anche Robert Frost e Eckhart Tolle sono stati definiti anime vecchie.

5. Poca importanza ai beni materiali

Non si rifiuta di certo il mondo materiale, piuttosto non gli si presta attenzione. Traete più piacere dalle relazioni personali e dalle esperienze che dall’acquisire o dal vivere circondati da oggetti di alto valore. Per voi, il denaro è necessario, ma averne tanto non è il vostro obiettivo nella vita. Vi adattate a ciò che avete e sapete risparmiare.

Fonte : http://lamenteemeravigliosa.it/avete-anima-antica/?utm_medium=post&utm_source=website&utm_campaign=popular

 

I Desideri dell'Anima
Miti, Leggende, Antichi Messaggi e Storie Immortali

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 16.5

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: