Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

CAMBIAMENTI NECESSARI di Monique Mathieu

| 0 commenti

 

pleiadi

Gli uomini stanno raggiungendo una nuova coscienza e un nuovo modo di essere?

“Si, ma questo non sarà necessariamente per loro stessa volontà! Essi approderanno automaticamente su un’altra sponda.

Sarete sempre più consapevoli dell’azione della Madre Terra che interviene al fine di ristabilire tutta la dispersività degli uomini che, come milioni di formiche che non sanno dove andare, non riescono ancora a comportarsi in modo fraterno, in pace e con Amore.

In che modo la coscienza della Terra riuscirà a ristabilire l’ordine sulla sua superficie? Ve l’abbiamo già spiegato! Tutti i pensieri inferiori di violenza e di sofferenza emessi dagli uomini hanno un impatto considerevole sulla coscienza della Terra, quindi su tutti gli elementi e su tutto ciò che fa parte della Terra, sulla sua superficie come nel suo interno! Solo una pulizia profonda dei pensieri inferiori permetterà di riunire tutti gli uomini.

Non sono gli scioperi, le manifestazioni o le contestazioni che cambieranno le vostre società! Naturalmente potrà verificarsi un crollo del vostro sistema finanziario – e si verificherà – ma l’uomo vorrà mantenere a tutti i costi le proprie cattive abitudini di potere e purtroppo di denaro. Sarà quindi necessario che si verifichi un evento esterno agli uomini al fine di ristabilire questa coscienza dispersiva e per apportare la pacificazione necessaria al totale cambiamento della civiltà.

Se l’uomo ha sufficiente Amore nel cuore ed eleva sufficientemente la propria coscienza, tutto ciò che diciamo potrà sicuramente essere ridimensionato, ma i cambiamenti si verificheranno in quanto necessari per poter accedere al nuovo ciclo.

Avete raggiunto un nuovo ciclo nel 2012 che era una preparazione a tutto ciò che sta emergendo adesso, specialmente in voi; questo nuovo ciclo prepara automaticamente l’umanità a vivere nella fratellanza».

Mi mostrano ora il secondo sole  (Nota di Cammina nel Sole :secondo il mio sentire  e antichissime conoscenze è Alcione ma rispetto la visione di Monique  vedi foto post ) di cui abbiamo parlato molto. Si manifesterà all’improvviso e brillerà molto meno del sole attuale. Non so se si tratta di una gigantesca astronave o di un pianeta che integrerà il nostro sistema solare, ma non disturberà l’organizzazione di tutti i pianeti che gravitano intorno al Sole.

«Questo secondo sole arriverà per illuminare la coscienza di ogni regno, minerale, vegetale, animale o umano, perché tutto è coscienza che vibra su piani differenti ma che va nella stessa direzione, quella dell’evoluzione, dell’Amore e del ritorno alla Sorgente.

Tutto il vostro sistema solare si sta trasformando, grazie all’aiuto della Coscienza Planetaria e al volere dei veri responsabili del pianeta Terra (non i dirigenti umani) che sono le grandi Coscienze Planetarie, questi grandissimi Esseri di Luce che sono responsabili della Terra e di tutti i pianeti del sistema solare.

Questo secondo sole sta portando ad ogni vita una nuova vibrazione, una nuova energia e un maggiore presa di coscienza.

Non possiamo dirvi se si verificherà domani o dopodomani perché per noi il tempo non esiste, ma se fate attenzione a ciò che succede intorno a voi, vi renderete conto di quanto le cose cambiano, e a che velocità!

Grandissimi cambiamenti si verificheranno nel vostro clima. Non ci saranno più le stagioni, questo provocherà molti problemi per le colture e l’alimentazione del popolo della Terra.

Tali cambiamenti dipendono dalla volontà dei Grandi Esseri che hanno come missione quella di sorvegliare e gestire non solo il pianeta Terra, ma anche tutte le sfere; essi intervengono affinché tutto evolva.

Voi, esseri umani, evolvete attraverso esperienze talvolta difficili, ma tutto ciò che vive sta evolvendo attraverso alcune esperienze difficili e non ve ne rendete conto.

Ecco qualche esempio:

Quando scoppiano degli incendi giganteschi e la vegetazione brucia, siccome la legge di risonanza viene applicata a tutti i regni, minerale, vegetale, animale o umano, la sofferenza di intere foreste bruciate entra in risonanza con tutte le foreste del pianeta e genera sofferenza.

La stessa cosa succede per tutti gli animali che annegano durante terribili inondazioni o che bruciano tra i fuochi che devastano vaste aree. La legge di risonanza viene applicata e tutto il regno animale soffre in relazione a queste inondazioni e a questi incendi.

Quando distruggete le montagne per costruire le vostre gallerie, quando cementate tutte le vostre strade, mutilate il regno minerale ma non ve ne rendete conto. Quindi il regno minerale, anch’esso, evolve attraverso questa sofferenza.

Direte: “Non è giusto evolvere sempre attraverso la sofferenza!” Risponderemo che, per i mondi di terza dimensione, l’evoluzione non può che manifestarsi in questo modo».

Sorrido perché mi fanno ascoltare e provarequalcosa di magnifico e di molto dolce. Per placare la violenza degli esseri umani, viene emesso un suono – non so se viene emesso dalle sfere o dai nostri fratelli delle Gerarchie di Luce – qualcosa di molto profondo, un suono che non può essere spiegato ma che fa vibrare tutto ciò che siamo in quanto esseri umani, un suono che calma, un suono che eleva e, molto presto (non subito ma sta iniziando), questo suono inonderà totalmente la Terra, e tutti gli esseri umani lo percepiranno.

Che impatto avrà questo suono sugli esseri umani?

“Alcuni si calmeranno all’improvviso, altri sentiranno molta pace e serenità; al contrario, alcuni saranno ancor più nella ribellione perché saranno in disaccordo vibratorio con questo suono recepito che li disturberà molto.

Nel mondo futuro, tutto ciò che non è in accordo con la vibrazione cosmica e con quella del vostro sistema solare non potrà sopravvivere e si disattiverà automaticamente.

Tuttavia non spaventatevi! Non ci sarà distruzione, solo un cambiamento di stato (tutto evolve attraverso un cambiamento di stato). Il vostro mondo sta cambiando di stato e si sta evolvendo e voi, esseri umani, state in un certo modo cambiando di stato ed evolvete. Tuttavia cambierete di stato senza che il vostro veicolo di manifestazione sia distrutto; cambierete stato di coscienza e stato vibratorio.

Abbiate fiducia! Non siete soli, ve lo diciamo sempre, anche se a volte avete l’impressione di essere abbandonati, ma non è così!»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.

Fonte : http://ducielalaterre.org/fichiers/transition/des_changements_n_cessaires_gFn___IT.php

Pensa Positivo - Agenda 2017
Un anno di ispirazione per la mente, il corpo e lo spirito

Voto medio su 7 recensioni: Da non perdere

€ 17.9

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: