Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

CAMMINA NEL SOLE ESCE DI SCENA

| 5 commenti

 

Buongiorno anime …ieri il mio sito… dopo l’attacco hacker ricevuto  per ben due giorni  consecutivi …ha avuto un danno notevole …l’archivio di un mese è andato bruciato…Sto reinserendo gli articoli…ma sinceramente sono molto stanca di tutto questo…Nasco come un sito di spiritualità e non come un blog che può essere usato dagli hacker per lasciare le loro firme di natura integralista o meno …Malgrado abbia il backup giornaliero del sito …ciò non toglie che parlare di spiritualità per me non deve diventare uno stress o una corsa ai programmi e ai plugin in grado di difendere il mio sito perchè questo fa si che io cambi il mio modo di viverlo …e da un piacere diventa una guerra in trincea …Il mio sito è troppo avanti nelle classifiche nazionali dei siti più seguiti in Italia ed anche per questo è sotto attacco…è troppo visibile …Oggi cercherò di aggiornare gli archivi e ripubblicare gli articoli bruciati..ma il sito e la pagina SI FERMANO QUI …e non so per quanto…ma almeno il tempo che da visibile diventi INVISIBILE…Cammina nel Sole esce di scena …questa non è la mia guerra ma è qualcosa di molto più grande che io non sono in grado di tutelare e difendere come vorrei.,,,Ringrazio gli amici che mi sono stati vicini …Grazie Marco del tuo consiglio …Vi abbraccio tutti…

PS : gli ARCHIVI del sito sono pieni di messaggi meravigliosi ce ne sono tantissimi…chi vorrà consultarli non sentirà affatto la mancanza

CON AMORE

Cammina nel Sole (Maria Rosaria Iuliucci)

 

5 commenti

  1. ciao, io ti leggo quotidianamente anche se non commento mai. la tua decisione mi rattrista moltissimo ma comprendo bene le tue motivazioni e le condivido. quindi ti ringrazio infinitamente per tutto quello che mi hai permesso di apprendere attraverso questo sito e ti auguro di trovare il modo di proseguire le tue ricerche spirituali in maniera più serena. nel caso decidessi di riaprire il blog in maniera privata, ti chiedo, se è possibile, di darmi la possibilità di leggerti di nuovo.
    con affetto, Buona vita.

  2. Ciao sono Mario , un indaco , ti seguo da tempo ed ho consigliato il tuo sito a molte persone che conosco . È inutile dire che mi dispiace moltissimo ma sono d’accordo con te che l’amore non si difende e che ciascuno di noi puó arrivare fino ad un punto tutto il resto lo fa la luce . Ti auguro buon viaggio , in quello che é il percorso piú complesso che abbia mai fatto , solo perché adesso so che lo é . Mi auguro di rivederci a casa . Un abbraccio di luce .M.

  3. Ciao Maria Rosaria, grazie! Ti ho letto credo da circa un anno e da allora, oltre ai contenuti preziosi, ho vissuto la tua presenza, che mi ha tenuto compagnia, come un’amica, una compagna d’anima. Sono un po’ triste, ma anche felice per te, per questa tua importante decisione…
    Facendo avanti e indietro non so più come, qui, sul tuo blog, ho ritrovato un attimo fa uno dei tuoi scritti che maggiormente ho condiviso, questo: “Nessun attaccamente vale un attimo della vostra preziosa vita”… Un grande abbraccio Maria Rosaria.
    Cinzia

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: