Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

CIO CHE è FONDAMENTALE di Sara Cabella

| 0 commenti

Se quello che tu chiami percorso spirituale diventa solo l’ennesima gara (con te stessa o con gli altri) per cercare di essere il migliore,il più evoluto,il più percettivo, sensibile. caritatevole e morale allora stai solo replicando la dinamica del mondo e della tua personalità-ego per cui devi lottare per essere accettato e amato (da te stessa o dagli altri).
Se quello che chiami percorso spirituale è per te solo il tentativo di contattare il tuo vero Sè e la tua vera Essenza oltre le ferite,gli schemi e i pregiudizi imposti e i confini fasulli che hai, allora questa è solo indagine psicologica della tua vita e delle tue reazioni ad essa in questa e altre esistenze.ù

Sicuramente un percorso spirituale   prevede-si spera 🙂 – un miglioramento delle tue qualità… non di Te perchè Tu sei già perfetto cosi come sei , ma delle qualità delle tue emozioni e dei tuoi pensieri e delle tue azioni…. sicuramente porta a una percezione più sincera della tua Essenza oltre le maschere che fino ad oggi hai indossato
CIO CHE E’ FONDAMENTALE in un percorso che diciamo essere spirituale è l’Amore e la Fiducia. CIO CHE è FONDAMENTALE è FAR TACERE LE PAROLE INCESSANTI DEL PENSIERO E DELLA MENTE E APRIRE IL CUORE.
Nell’Amore inteso come la piena accettazione di te stesso e degli altri delle situazioni esattamente così come sono.Anche accettando talvolta che qualcosa è  davvero inacettabile !!
La Fiducia (non la fede dogmatica verso quella o questa religione) consapevole che tutto quello che è è esattamente quello che Tu (quel Tu Sacro che vive eternamente nel tuo Cuore) hai scelto per te e che proprio tutto è esattamente perfetto ed è la miglior cosa che ti possa accadere.
E quando sei qui tenere questo spazio,dimorare in esso il più possibile, ri-cordarloe dunque  portarlo nel tuo Cuore.
Oltre le tecniche di miglioramento e oltre le indagini psicologiche.
Questo è il lavoro per tutti!Per me in primis ovviamente che faccio fatica esattamente come voi. Siamo tutti dentro la stessa barca ricordatelo ogni volta che guardate negli occhi un altra creatura.
…Però basta squarciare il velo un attimo per poter cambiare tutto il senso alla propria Vita.

Sara Cabella

Fonte : https://www.facebook.com/LaSorgenteDellaDea/?ref=page_internal&__mref=message_bubble

 

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: