Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

CIO’ CHE TI ACCADE TI MOSTRA LA VIA di Manuela Forte

| 0 commenti

94560

Ciò che ti accade ti mostra la Via. Nessuno sbaglio, né fallimento. Ciò che accade è la tua grande opportunità di vedere le tue stesse disfunzionalità, e rilasciarle. Sii fermo nell’ intenzione di rinunciare ai premi illusori dell’Ego. Ciò che ti accade ti mostra la via per poter scegliere dallo spazio del Cuore. Gli accadimenti del Cuore sono sempre evolutivi, espansivi. Gli accadimenti dell’Ego fine a se stessi. Quale padrone vuoi ancora nutrire? Quale Via vuoi seguire? Sii nella Via luminosa di far accadere te stesso in modi sorprendenti. E divertiti. La seriosità non appartiene al Cuore. Grazie.

Gli accadimenti, gli eventi esterni, sono briciole che tracciano il sentiero della consapevolezza.  Così come Pollicino lascia tracce per non perdersi nel bosco, così il tuo Se Superiore ha seminato dei “segni” per fare sì che tu potessi (ri)trovare la TUA via. Ciò che ti accade ti mostra dove sei. Nessuno sbaglio, né fallimento.

Nulla di ciò che giudichi, che definisci come “problema” è un fallimento. E’ semplicemente qualcosa che sta lì, davanti a Te, per mostrarti Chi Sei e cosa stai facendo. Ciò che accade è la tua grande opportunità di vedere le tue stesse disfunzionalità. Solo quando le vedi, le riconosci, le puoi rilasciare.

Le briciole che tu stesso hai seminato prima di incarnarti, si presentano a te come possibilità di scelta, sincronicità, segni che parlano al tuo Intuito Sacro. Sii fermo nell’ascoltare l’intuito e nel rinunciare ai premi illusori dell’Ego. L’Ego ti fa credere di vedere delle bricioline luccicanti, preziose. Usa stratagemmi per ingannarti, ma lo fa perché non sa fare altro. Fa il suo “lavoro di Ego”. Nulla da rimproverargli.

Ciò che ti accade mostra la via per poter scegliere dallo spazio del Cuore. Gli accadimenti del Cuore sono sempre evolutivi, espansivi. Gli accadimenti dell’Ego sono fine a se stessi, sono come la ruota del criceto che ripete e ripete sempre lo stesso giro. Riconosci la modalità “Cuore” o “Ego” in base all’energia, al sentimento, all’emozione che provi.

Quale padrone vuoi ancora nutrire? La paura? L’Indignazione? La lamentela?

Quale Via vuoi seguire? La Luce? La Gioia? La Fratellanza? La Condivisione?

Gli accadimenti giornalieri sono i tuoi sassolini che indicano la Via (o il “padrone) che stai servendo. Osserva bene, allineati con il tuo programma di Anima. Sii nella Via luminosa di far accadere Te Stesso in modi sorprendenti.

Allineati al tuo stesso flusso cosmico, che è armoniosamente allineato ai Grandi Flussi Cosmici.  

Allineati e divertiti. Non sei venuto qui per soffrire, non sei venuto qui per agire dalla Paura, dalla Mancanza, dalla Disperazione.

Allineati e divertiti. La VITA ti chiede di danzare con essa, ti chiede di raccogliere i sassolini della tua stessa, splendida traccia cosmica, e di esprimere l’armonia degli Elementi che rappresenti.

Lascia la seriosità all’Ego e apri il Cuore. Allarga le braccia. Respira, guarda il Cielo e di’: IO SONO DIVINA PRESENZA. IO SONO LA MIA VIA. COSI’ SIA. Grazie.

Manuela Forte

#sceglibenelatuaVita

FONTE: https://www.facebook.com/manuela.forte.77

 

 



Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: