l'alba del sesto sole

Come i tuoi pensieri possono cambiare il mondo!

| 0 commenti

pensiero_potenziale_infinito

 

I pensieri sono cose ma esistono come materia non manifesta con possibilità infinite.La maggior differenza tra i pensieri e le cose manifeste, è il cambiamento gerarchico che l’osservatore (tu) attua nella frequenza della coscienza

 

Per conoscere come i tuoi pensieri possono cambiare il mondo, bisogna che tu sappia cosa è il pensiero. I pensieri sono cose ma esistono come materia non manifesta con pura potenzialità, ovvero creatività e possibilità infinite. La maggior differenza tra i pensieri e le cose manifeste, è il cambiamento gerarchico che l’osservatore (tu) attua nella frequenza della coscienza

PENSIERO, MATERIA E REALTÀ ESTERNA

Il pensiero è un attributo della coscienza che agisce come un sistema di filtraggio e di messa a fuoco. Uno dei maggiori ruoli del pensiero, è quello di mettere a fuoco tutto il mondo esterno in ologrammi, che sono proiezioni di pensiero. Un ologramma è simile ad un’immagine ma è tridimensionale e multidimensionale in natura. In ogni punto sull‘immagine olografica, indipendentemente da quanto piccola sia, è presente tutta la conoscenza dell’intera immagine.

Tutto nell’universo è concentrato in esistenza attraverso il pensiero del Primo Creatore, in altre parole la realtà è una costruzione del pensiero. Se il Primo Creatore dovesse perdere la sua concentrazione mentale, ogni oggetto nell’universo semplicemente svanirebbe nel nulla. Una volta che hai compreso questa conoscenza, dovresti sapere che la realtà in cui vivi si comporta perlopiù come una illusione.

La nostra versione della realtà funziona molto come una illusione, perché quando scindiamo la materia negli elementi che la compongono, troviamo perlopiù che è spazio vuoto ed è fatta di sola energia. Una cosa importante che dovresti conoscere sulla realtà esterna, è che tanto più ti allontani dalla Fonte che ha manifestato la realtà esterna, tanto meno energia questa può mantenere e quindi la realtà diventa sempre più come una illusione.

Per avere ulteriore prova di come il mondo materiale funzioni come un’illusione,  per favore guarda il mio articolo intitolato l’
What is Reality? How It Relates to Your Well-Being

mind-power-shutterstock-103671455-WEBONLY-676x450

IL PENSIERO HA POTENZIALITÀ INFINITA

Il pensiero è una energia sottile che influenza tutto ciò che facciamo, perché ogni azione implica l’uso del pensiero. Anche se è sottile, il pensiero è una potenzialità infinita ed è la manifestazione della forza di energia più potente in tutto l’universo. È così potente che ha il potere di manifestare energia traducendola in cose materiali. 

Il pensiero è il potere creativo che il Primo Creatore usa per far divenire le cose. La pura forma di pensiero non ha limiti, perché ha un potenziale infinito. Il fatto che tu hai un pensiero è la prova che sei un essere senziente con potenziale infinito. Tuttavia, poiché sei proprio all’inizio della tua evoluzione, non hai accesso al vero potere del pensiero.

Ci vuole tempo, dedizione, duro lavoro, saggezza spirituale, responsabilità personale ed eoni di esperienze di vita,  per poter avere accesso al vero potere del pensiero. La ragione principale perché tutto ciò è richiesto, è perché il vero potere del pensiero è troppo potente per un umano ingenuo, perchè possa armeggiarci sopra.

Una volta che compendi e accetti che il pensiero è una delle energie fondamentali che crea il Cosmo, dovresti renderti conto che i tuoi pensieri possano cambiare il mondo.

PERCHÈ DEVI SMETTERE DI PENSARE CHE SEI DEBOLE E IMPOTENTE

Quando pensi di essere debole e impotente e credi di non poter cambiare il mondo, questo influisce sulla consapevolezza umana collettiva, un campo di pensiero che crea la nostra realtà qui sulla Terra. I tuoi pensieri personali influiscono solo in limitata misura su questo campo di pensiero; tuttavia se il resto dell’umanità pensa di non poter cambiare il mondo, questo influisce sul campo di pensiero collettivo in ampia misura e causa problemi psicologici che poi si manifestano nella popolazione.

Il leader ( i Bankster internazionali ) del Nuovo Ordine Mondiale ora sono ben consapevoli del vero potere del pensiero ed è questa la ragione per cui amano usare i loro organi di stampa mainstream, per condizionare il tuo pensiero. Uno dei loro obiettivi è condizionarti a pensare che sei debole e impotente. Lo scopo di questo è indebolirti. In altre parole, questo è il modo in cui ti inducono in inganno e ti fanno pensare di essere uno schiavo senza che tu lo sappia.

Ricordati che la consapevolezza umana collettiva gioca un ruolo di prim’ordine nel creare la realtà qui sulla Terra. Usando i media mainstream per condizionare il nostro pensiero, i  Bankster Internazionali possono cambiare la nostra realtà a loro piacimento. In altre parole, giocano a fare gli dei usando i nostri pensieri per dar forma al mondo in cui viviamo.

Perchè pensi che a volte si fa riferimento  ai Bankster internazionali, come ai  Maghi Neri?  La ragione è perché i Maghi Neri sanno che viviamo in una realtà magica che usa il potere del pensiero e l’intenzione per manifestare energia nelle cose materiali.

Le società segrete amano usare i loro organi di stampa mainstream per parlare di notizie che riguardano la paura. Amano farlo perché quando vivi costantemente in uno stato di paura, questo indebolisce la capacità superiore di pensiero e la intuizione e abbassa la frequenza del tuo corpo, facendo sì che sia più facile per loro controllarti. Questa è la ragione per cui hai bisogno di smettere di pensare che sei debole e impotente e  devi evitare di guardare notizie che promuovono la paura.

Questi due video : https://www.youtube.com/watch?v=cuG8Mr1QIvE  ehttps://www.youtube.com/watch?v=4eGMRRnsSz4 sono una prova che gli organi di stampa mainstream negli Stati Uniti non sono veramente indipendenti, perché la più parte di loro prende ordini da un piccolo gruppo di Bankster internazionali. Costoro si preoccupano di coprire solo quelle notizie che vogliono che tu sappia. Dopo aver visto questi video, dovresti avere chiaro perché i media mainstream negli Stati Uniti e in molti altri paesi del mondo, sono una barzelletta e non dovrebbero avere la tua fiducia.

COME I TUOI PENSIERI POSSONO CAMBIARE IL MONDO

Una volta che sai come i leader del Nuovo Ordine Mondiale stanno usando I loro organi di stampa mainstream, per controllare la tua mente, saprai anche come evitare che la tua mente venga manipolata e controllata dai loro media. Un modo per liberare la tua mente dai loro sistemi di controllo, è cambiare il modo in cui tu pensi. Un altro modo è diventare consapevoli dei metodi che usano nei media mainstream per controllare la tua mente. 

C’è un grande articolo da leggere sulle tecniche che i mainstream media usano per condizionare il tuo pensiero : How Mainstream Media Deceives You with Its Magic Tricks  (Come i media mainstream ti ingannano con i loro trucchi magici)

Una volta che lo avrai letto capirai perché chiamano le notizie e gli spettacoli in tv “programmi tv”. Il termine “programma” viene usato perché stanno usando la tv per programmare la tua mente, per poter condizionare il tuo pensiero. E’ lì, proprio davanti agli occhi.

Il tuo pensiero è la manifestazione più potente della forza di energia dell’universo. La ragione principale per cui non ti sembra molto potente, è perché non ti sei evoluto abbastanza per accedere al vero potere del pensiero. Ma anche se non hai accesso al vero potere del pensiero, tuttavia cambiare il tuo modo di pensare, può già fare la differenza. Ecco come è potente il tuo pensiero.

Una cosa molto molto importante che devi sapere sulla vita è che il vero potere arriva dall’energia della gente. Proprio per questo i Bankster internazionali e i governi non possono prosperare senza la nostra energia in loro supporto,proprio come un’azienda non può sopravvivere senza che non compriamo il suo prodotto.  [ecco l’importanza della NON COMPLICITA’ al sistema! ndt ]

Una volta che ti rendi conto che  “noi la gente” siamo coloro con il vero potere e stiamo creando la realtà qui sulla Terra come collettivo, saprai allora che non sei debole e impotente, ma che hai il potenziale di cambiare il mondo, usando il potere del pensiero. Ma ricorda: i  tuoi pensieri non sono ancora abbastanza potenti, quindi avrai bisogno di fare le azioni appropriate per aumentare la possibilità di rendere manifesti i tuoi pensieri nella realtà.

La vera conoscenza è potere quindi una volta che impari come usare il potere del pensiero per cambiare il mondo, vai verso il pubblico ed educa gli  altri sui poteri del pensiero. Tanto più persone conoscono come usare il potere del pensiero per cambiare la realtà in modi positivi, tanto più potenti saremo come civiltà. Ognuno dei nostri pensieri individuali potrebbe non essere così potente, ma quando siamo uniti e pensiamo come collettivo le forze oscure non possono controllarci.

Una volta che abbastanza persone si risvegliano e si rendono conto che possono cambiare il mondo e renderlo migliore usando i loro pensieri e le loro azioni, allora arriverà il vero cambiamento E non c’è molto che le Forze Oscure possano fare perchè il cambiamento positivo si manifesti nella realtà.

by PL Chang
fonte: http://www.bodymindsoulspirit.com/how-your-thoughts-can-change-the-world/
traduzione: Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

Fonte: http://thelivingspirits.net/manipolazione-%E2%80%93-controllo-mentale/come-i-tuoi-pensieri-possono-cambiare-il-mondo.html

Il Potere del Cervello Quantico

Voto medio su 215 recensioni: Da non perdere

Grazie...

Condividi

Lascia un commento