Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

CON LE NUOVE ENERGIE SCOPRIRETE NUOVE CAPACITA’…(e l’AMORE è alla base di tutto)

| 0 commenti

curarsi-con-la-luce-lenergia-infinita-delluniverso-con-ruggero-brancaleoni-1

 

Da quando ho scoperto Diana e la sua bellissima pagina su FB non posso fare a meno ogni giorno di approfondire i suoi messaggi…Oggi ho scelto questo…

Qui troverete la pagina FB di Diana  : https://www.facebook.com/Pensieri-di-Luce-501287710060478

Con le nuove energie scoprirete capacità che fin’ora non credevate di avere. Le guarigioni diverranno più nette di come normalmente avvenivano, perchè ora non è più l’operatore che cura ma è lo stesso paziente che si cura da solo.
L’amore e l’empatia che state sviluppando vi porta ad entrare più facilmente in contatto con le energie intorno a voi, con la vostra anima che è con voi e con la parte che comunica con voi.
Voi siete esseri multidimensionali e siete in grado sia di curarvi, sia di non invecchiare e sia di vivere molto più a lungo di quanto fate ora.
Con la consapevolezza sarete e siete in grado di comunicare con la vostra anima e con il vostro corpo. Potete curarvi, ringiovanire e non invecchiare come invece fate ora. Come operatori di luce consapevoli, potrete comunicare con il lato multidimensionale di chiunque e indurre in lei/lui una guarigione e un eventuale ringiovanimento.
Siete tutti connessi e in grado di comunicare gli uni con gli altri, ma il libero arbitrio c’è e ci sarà ancora.
Se una persona non vuole guarire, potete parlare con la sua parte multidimensionale, ma sarà sempre la persona a decidere e in quel caso non guarirà.
Non siete voi a guarire gli altri, voi comunicate solo con una parte di loro che spesso non conoscono. Sono loro a guarirsi.
Attingendo all’energia intorno a voi, potenziate l’antenna naturale che siete e quindi aumentate e migliorate la comunicazione con voi stessi e con gli altri.
Prima di curare gli altri dovete curare voi stessi.
Prima di amare gli altri dovete amare voi stessi.
Prima di rendere consapevoli gli altri dovete essere consapevoli voi stessi.
Altrimenti farete tutto a metà.
Non basta essere consapevoli per “comunicare”, ma occorre potenziare quel che voi chiamate intuito e il miglior modo per farlo e l’empatia.
Se voi siete connessi agli altri, come potete sentire bene voi stessi e non sentire gli altri?
Serve una connessione più forte e più chiara.
Voi siete individui singoli ma anche l’insieme del tutto. L’empatia via permette non solo di comunicare ma anche di sentire.
Senza compassione non può esserci empatia.
Senza amore non può esserci compassione.
Vedete? Alla base di tutto vi è sempre l’amore. Se una persona non ama se stessa non riuscirà appieno ad amare tutti gli altri perchè lei stessa fa parte degli altri. Per poter curare voi stessi e gli altri dovete iniziare ad amare, avere compassione ed essere empatici verso voi stessi e verso gli altri.
La vostra anima fa parte di Dio. Arriva da un “luogo” di puro amore, per questo per comunicare con la parte multidimensionale degli altri serve l’amore, perchè lo riconoscono e si aprono al dialogo con voi.
Un amore puro, empatico e compassionevole. L’amore di Dio, il vostro amore.
Collegandovi a queste nuove energie e lasciandole fluire in voi, sarete pervasi dalla loro energia, dalla loro luce e dal loro amore e le trasmetterete negli altri. Queste energie, con il loro amore e con il vostro, comunicheranno con gli altri per la loro guarigione.

Entità di luce attraverso Diana

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: