Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

COSA ACCADRA’ DOPO IL 28 GENNAIO 2017 ???GLI EFFETTI DELL’ENERGIA YIN DEL CUORE SU DI NOI

| 4 commenti

 

In molti mi chiedete cosa accadrà dopo il 28 gennaio …E’ ovvio che ci sarà un cambio di energia molto forte con l’ingresso dell’ energia yin  del cuore  …si passera dalla “pancia al cuore” per essere chiari e maccheronici così che tutti potete avere il polso della situazione …Si farà un balzo pazzesco… è come se all’improvviso…da una grotta buia ed oscura si passasse all’aperto in piena luce …ed i nostri occhi faticheranno non poco ad ambientarsi ….E malgrado i portali di questo mese   (1, 10,11,19 e 28 gennaio) date legate ai circuiti di tipo frattale della purificazione e all’innalzamento vibrazionale stiano facendo su di noi e con noi un grandissimo lavoro di decompressione tale da permetterci di arrivare all’ uscita della grotta senza rimanere accecati…di sicuro il passaggio non passerà inosservato …Si entrerà nella terra del CUORE ..un paesaggio sconosciuto a molti…e si attiveranno molte guarigioni legate alle relazioni d’amore (familiari… amicali… amorose) che riguarderanno tantissimi di noi …il cuore comincerà ad aprirsi e ad espandersi senza timore …e lo farà secondo le energie cosmiche in ingresso unite agli input evolutivi delle onde galattiche… lo farà secondo tappe note…rispettando comunque date ben precise … equinozi… solstizi ed eclissi a loro volta identificativi di stati di avanzamento di grande trasformazione …Il cuore si deve purificare dagli ultimi residui della vecchia energia legati ancora alla transizione (tempo del non tempo) durata nel suo clou più doloroso e faticoso più di 10 anni e deve arrivare al nuovo ciclo solare puro e completamente vuoto…una meravigliosa tabula rasa in grado di far spazio ai nuovi codici che arriveranno sulla terra a partire dal nuovo ciclo solare 25…codici finalmente legati all’espressione dei nostri nuovi talenti in relazione alle essenze di ognuno di noi …codici che ci trasformeranno dalla testa ai piedi se solo avremo fatto in noi tutto lo spazio per gli input in arrivo legati sempre di più al nuovo mondo …E il viaggio continua cosi come la purificazione (la purificazione terminerà con l’ingresso del nuovo nuovo ciclo solare 25 che dovrebbe iniziare tra l’estate e l’inverno del 2017…la data d’inizio precisa del ciclo solare 25 la sa solo la FONTE)…. Che la Sorgente Divina ci benedica tutti …

Con Amore

Che la Sorgente Divina ci benedica tutti…

CON AMORE

Cammina nel Sole (Maria Rosaria Iuliucci)

Testi di Maria Rosaria Iuliucci
Riproduzione consentita con citazione della fonte.

 

 



4 commenti

  1. Ma è una cosa pazzesca!! È arrivato il momento della sesta razza umana!!!! L’era d’oro del Pianeta è alle porte del nostro Cuore in apertura. Sta per finire il dominio dell’illusione. Liberi, fra pochissimo tempo terrestre. Finalmente. Il Respiro di Brahma è giunto a termine ed è pronto a iniziare l’ ascesa dell’inspirazione.

  2. Non accade niente, come non è accaduto niente nel 1986, nel 1999, nel il 6/6/06, nel 2012 ecc.

  3. I cambiamenti non credo avvengano grazie a nostri rituali umani ( meditazioni specifiche, diete vegane e quant’altro noi umani in modo ancora tanto arcaico cerchiamo di far vivere la nostra natura spirituale). Gli eventi cosmici che implicano le energie appunto del cosmo e di noi in quanto ne facciamo parte, avvengono in modo profondo senza “effetti speciali”. Quanto guardiamo attorno, nel bene e nel male, poi sono i “prodotti” dei cambiamenti più intimi che appunto avvengono in noi grazie a questi “movimenti energetici”. Oggi su un quotidiano c’è un articolo sull’allarme dei bambini e ragazzini che la tradizionale clinica l’inquadra come ADHD: disturbi di attenzione e iperattività! Poi non ci accorgiamo che le cose invece sono in continuo mutamento. Non perchè dovrebbero raggiungerci popolazioni aliene oppure perché grazie alla meditazione riusciamo a trasportarci lievitando per aria. Con una visione meno egocentrata e molto più attenta a ciò che abbiamo attorno, tutti questi cambienti si notano. Eccome!!!

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: