Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

COSA SIGNIFICA RISVEGLIARSI di Stefania Croci

| 1 commento

sinfonia-cosmica

 

La parola risveglio è usata ormai da tutti e ovunque si legge e si parla di risveglio spirituale.

Ognuno vive il risveglio a modo suo seguendo il percorso evolutivo insito in lui .

Risvegliarsi per me ha significato divenire consapevole che non esiste solo la realtà che vedo ma altre realtà espresse in potenziali inespressi ma insite nelle potenzialità innate in ognuno di noi.

Sembra un gioco di parole ma di fondo è semplice comprendere che possiamo cambiare la realtà solamente immaginandola e seguire poi le direttive che la vita ci mostra per arrivare al raggiungimento di ciò che scegliamo di sperimentare nelle nostre nuove realtà.

Questo comporta un cambio di paradigma radicale e profondo che non permetterà a nulla di ciò che abbiamo dentro e possa ostacolarci durante il nostro viaggio di rimanere in noi.

Perché si parla di piano divino cosa significa che ancora una volta vigeranno regole comuni a tutta l’umanità???

Si chiama piano divino perché il cambiamento è voluto dalla sorgente infinita di tutte le cose e questo significa che tutti possiamo approfittare di questa grande opportunità di creare la nostra personale realtà che ci accomuni per rispetto e collaborazione .

Una nuova energia è disponibile adesso sul pianeta per creare il nuovo .

Il cambiamento è in atto ma non è detto che tutti siano pronti per attraversarlo e chi non vorrà non sarà obbligato a procedere ma è anche inevitabile che ad un certo punto del viaggio saliremo tutti sulla stessa barca……..chissà !!!

il viaggio è arduo perché lasciamo le nostre certezze interiori e anche esteriori di conseguenza e dovremmo essere abbastanza coraggiosi di seguire sempre le nostre visioni più grandi i nostri sogni impossibili creando così una risposta dell’universo alle nostre intenzioni.

Significa diventare disubbidienti , andare oltre i vecchi paradigmi , i condizionamenti finché non avremmo trasceso tutti le vecchie creazioni e atrofizzato i vecchi sistemi neurale che ci limitavano a quello che credevamo di essere.

Creando nuovi percorsi neurali che ci porteranno ad essere nella realtà ciò che in essere abbiamo immaginato.

Così facendo è normale che le persone risvegliate stiano facendo cadere il vecchio paradigma e come un effetto domino si costruirà poi una nuova realtà basata sul potere personale di creare ciò che desideriamo nel cuore senza porre limiti nel rispetto del desiderio che ci accomuna al piano divino di riportare la vita sulla terra ad un esperienza creativa, gioiosa ed illimitata.

Vi abbraccio con amore magico e luminoso

Stefania Croci

mstefaniacroci©copyrightFloriterapiAngelica2016

Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizioni che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato a condizione che tutti i diritti rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore.

Grazie per il vostro aiuto a diffondere la luce

Stefania Croci

Fonte : https://floriterapiangelica.wordpress.com/2016/12/15/cosa-significa-risvegliarsi/

Bacheca FB : https://www.facebook.com/mariastefaniacroci?fref=ts

 


Il Risveglio
Appunti di viaggio nel mondo interiore. I sentieri dell’anima
€ 20

Un commento

  1. Grazie per il post Stefania Croci. Condivido!

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: