Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

DAMMI LA VERITA’ di Manuela Forte

| 0 commenti

Dammi la Verità

Ovunque tu posi lo sguardo, mia piccola Fiamma-in-Divenire, puoi decidere se lasciarmi entrare o tenermi fuori dal tuo Cuore.

Ovunque tu decidi di andare, mio prezioso Seme di Vita, puoi lasciare che sia Io a guidare i tuoi passi oppure resistere con la tua ostinazione a voler dirigere un timone che non sempre ha il dono della Saggezza.

Pensi che io possa farti del male?

Credi che io possa giudicarti?

Dammi la tua Verità, mia Amata Incarnazione, la verità dei tuoi sbagli, dei tuoi fallimenti, dei colpi di scena che nascono dal Dolore che non trova più appigli nella Coscienza che si risveglia a sé stessa disintegrando i falsi miti della piccola mente inferiore.

Dammi la tua Verità, mia Dolce Sacerdotessa incarnata, la verità dei riti che non servono più per consolidare la Via della Fusione con gli Elementi.

Ancora mi cerchi in tecnicismi, in libri, in labirintiche sequenze respiratorie, in modelli cognitivi che sono diventati altri veli opachi dinnanzi agli Occhi del Cuore.

Guarda la Natura, osserva un filo d’erba, un fiore, un albero…hanno essi necessità di schermarsi ai raggi del Grande Sole che porta la Vita? Hanno bisogno di appoggiarsi ai loro fratelli/sorelle facendoli diventare “stampelle”?

La Natura condivide, cresce, sostiene, respira, solleva, allieva, rigenera. La Natura si nutre dei suoi stessi cicli e non fa programmi, essa semplicemente ESISTE in quanto è inclusa nella tua manifestazione di realtà.

Dammi la tua Verità, mia piccola Umana vulnerabile, quella verità che io so accogliere e rimandarti colma di Luce per permetterti di manifestarmi nella tua Vita.

Ha senso il Cielo se nessuno lo guarda e se ne bea?

Ha senso la Vita se nessuna la ama e la lascia fluire con gratitudine?

Dammi la tua Verità, le tue paure, i tuoi dubbi, le memorie e le ansie. Dammi tutto quello che sei nelle Radici e che ancora non riesci a rilasciare. Prendo tutto, Tutto. Prendo Te e la tua meravigliosa  Essenza, prendo le tue brutture e le tue bellezze, prendo i tuoi pianti e le tue risa.

Consegnami tutto che io sappia innaffiarTi di Luce e restituirTi il rango che meriti, Regina di Vita.

Tuffati tra le mie braccia e lascia che sia Io a guidare la manifestazione del tuo più Alto Sé. Tu sei un dono per il Mondo e il mondo ha bisogno della tua Luce.

 

Lascia che sia.

Lascia che Io sia in Te, e tu in me.

Io sono lo Spirito, noi siamo uno nell’Uno.

 

Così è.

 

Manuela Forte

Bacheca FB : https://www.facebook.com/manuela.forte.77?fref=ts

 

 

 

 

L'Essenza della Vita
Il risveglio della consapevolezza nel cammino spirituale

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 27


Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: