Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

DIO TI VUOLE FELICE! NON PUOI FERMARTI ADESSO CHE TUTTO È PRONTO PER TE! di Sara Surti

| 0 commenti

bambina-che-gioca-con-bolle-di-sapone

Sii assolutamente certo che esiste una Fonte Divina,

da cui TUTTO si genera, che ti Vuole Felice.
Esiste dentro di Te e Fuori da Te.
L Universo e la Terra stessa necessita di Gioia, Realizzazione, e Amore. Concorrerà sempre affinché Tu realizzi questo Stato intorno e fuori da Te. Ma tu devI collaborare affinché questo accada.
Prendi l Immagine di Te Bambino e ascolta come sta. Forse nessuno si è seduto davvero accanto a lui ad ascoltarlo come avrebbe voluto. Nessuno si è seduto accanto a lui senza la pretesa di sapere che cosa per lui fosse più giusto. Nessuno l ha guardato negli occhi con lo stesso Amore Incondizionato con cui puoi guardarlo tu. E non perché la tua Famiglia non è stata capace di crescerti come avrebbe dovuto. Il tuo Sistema ha ascoltato ciò che hai chiesto prima di incarnarti. Ha messo in scena tutte le esperienze che ti servivano per sciogliere karma precedenti, per risvegliare l Amore dentro di Te, per farti sperimentare alcuni sentimenti e trovare la chiave per ritrasformarli in Risorse preziose e Talenti che ti avrebbero portato a realizzare il Tuo Progetto di Vita.
Non puoi fermarti ora, a metà strada.
Non puoi fermarti adesso che tutto è pronto per il Tuo Grande Esordio. La Tua Anima sta per svelarsi in tutte le Sue Potenzialità.
La Farfalla deve volare e il Bozzolo deve schiudersi. È vero ti ha oscurato la Luce, ma in Realtà ti ha anche protetto.
Pensaci.ti ha custodito. Avevi bisogno di tempo e di preparazione.Non avresti la maturità di oggi. È arrivato il momento che dici al Bambino che sei stato, quanto è speciale. Digli che ha un cuore grande capace di perdonare e comprendere. Che merita di vivere nella Leggerezza e nella Gioia che tanto cercava all esterno e non trovava. Digli che aveva ragione ma che certi passaggi servivano per farsi le ossa in questo Pianeta strano..ma cosi Magico. Digli che e’GIUSTO COSI COM’E’ ,a prescindere da come l hanno fatto sentire gli altri.
Lo devi CONVINCERE. Spetta a Te.
Avevate questo Appuntamento. OGGI.
Ne ieri e ne domani.
Ieri era presto. Domani è già tardi.Perche domani deve già essere Felice.
Allora vai..con tutto il Tuo Amore Risveglialo..e diglielo..che merita TUTTO IL BENE DEL MONDO. Quando sarai stato abbastanza amorevole e convincente assisterai al Risveglio di un Maestro di cui nemmeno ti immagini l Immensa Saggezza e il Suo Potere di Amore. Da quel momento otterai dalla Vita più di quanto hai chiesto. Attrarrai l Assoluta Bellezza Perche Lui..quel Te Bambino..nel Buio non e’stato mai lasciato davvero solo.è sempre stato tra le Braccia di Dio Padre e della Dea Madre.. Credevi davvero avessero mai potuto abbandonarlo?
È stato con Loro a progettare insieme per Te la Gioia che neanche immagini.
Aspettando che Tu ti ricordassi di scegliere l Amore e di ritrovarTi.
Aspettando che tu Ti ricordassi di ESISTERE.

..con Amore,

Sara Surti

*riproduzione consentita con citazione della fonte

IL BLOG DI SARA : https://sarasurtilaviadelcuore.com/2016/06/20/la-fonte-divina-ti-vuole-felice/

La pagina  FB di Sara    GLI ANGELI E LA VIA DEL CUORE: https://www.facebook.com/sarasurtigliangelielaviadelcuore/?fref=ts

Bacheca di FB : https://www.facebook.com/profile.php?id=100009070511070&fref=ts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: