Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

DISSOLVIMENTO DELL’ULTIMA PARTE DEL VELO DI MAYA

| 0 commenti

APOSparky650Plastics104

 

Amate anime maestre, siete giunte fino a qui, dove per molto tempo avete atteso, un momento importante per tutte voi. Il dissolvimento  del velo (di Maya) fa parte del Piano Divino ma non tutti sono pronti per “vedere” questo. Ci sono ancora “lotte” nelle quali molti sono dentro e non vedono uscita, non vedono il sole da dentro ma dicono che il calore del sole brucia.
Ancora molti che sono propensi per la guerra e per l’odio, per il giudizio, riescono a vedere solo il marcio ma non vedono i fiori che sbocciano, perché la nuova dimensione dell’Amore è qui e molti semi sono ora diventati fiori e molti fiori nutrono le api con il loro miele; i colori stanno cambiando ma bisogna avere gli occhi giusti per vedere questo.
Voi, i guerrieri del Cielo, sappiate che siete tutti protetti ed abbracciati da noi e dalle energie dell’Arcangelo Michele, che con la forza della giustizia si fa percepire dandovi la forza che nemmeno immaginate di avere; voi con questa forza usata bene, per amore e con amore, potete veramente fare tanto, senza fare nulla. Più la accrescete in voi, più il mondo si illumina; la Terra da un’estremità all’altra, rinascerà in un’energia diversa da quella che tutti fin’ora avete percepito in parte.
L’indebolimento della magnetosfera terrestre permette al velo di Maya di dissolversi in maniera veloce. Molti di voi noterete un cambiamento in tutta questa stranezza dei giorni che ci sono e che verranno.
Certo ognuno vedrà a modo suo questo dissolvimento  del velo, qualcuno appena inizierà a intravedere un raggio di Luce, qualcun’altro vede trasformazioni maggiori o vive ricordi dell’anima e del suo lungo viaggio.
Qualcuno viaggia nella quinta dimensione, ma molti avete rinunciato alla guerra interiore, avete compreso che l’ego è una parte di voi che non va combattuta ma amata, avete compreso che il prossimo chiunque sia, siete voi stessi e per vedere il prossimo come voi stessi dovreste prima di tutto amarvi.
Il velo cade un po alla volta ma in maniera velocizzata, insieme al collasso di tutto quello che teneva ferme queste energie d’amore.
Con la caduta del velo, non provate paura, non abbiate paura di nulla, rimanete ancorati nella Luce e sarete sostenuti, rimanete nella fede e ci “vedrete”. Il caos del mondo intorno a voi potrebbe rendervi confusi ma ricordate che siete nel mondo con uno scopo che non è quello di essere immischiati in faccende mondane come la guerra e la politica; ricordate il motivo per cui siete qui, ricorderete perché lo avete scelto. Allora la chiarezza dissolverà l’ ultima parte del velo e saprete che siete qui per diffondere amore.
Il velo è stato denso, molto denso, ed ha iniziato ad assottigliarsi con l’apertura dei portali dalla convergenza armonica, e ad ogni portale con le nuove ondate energetiche, le vostre frequenze sono cambiate, i risvegli hanno avuto luogo. Prima di voi altri Guru, Maestri, hanno calcato la strada per guidarvi e per diventare maestri nella Nuova Terra.
Dovreste pazientare, per ora camminate su questa Terra e imparate ad amarla per entrare nel suo cuore in tutti i sensi. Le energie sono potentissime, fino a trascinarvi giù, fino a farvi credere che tutto fin’ora è stato un sogno, una scappatoia ma presto, tutto avrà un senso.
La compassione di molti si sveglierà, la chiarezza di una vista che avete sempre cercato. Non cercate un perché delle cose che accadono, tutto è perfetto nel cuore di Dio. Non giudicate le scelte divine di ognuno di voi, sarebbe come giudicare Dio stesso che ha scelto di sperimentare attraverso ognuno di voi. Non vi arrabbiate con Dio quando le cose non vanno, vi arrabbiate contro voi stessi che non avete ancora compreso come funziona la Legge, unica che tiene tutte le altre forze in piedi, la Legge dell’Amore.
Questa Legge non può essere numerata in altre leggi, tutto è legge dell’amore, ogni altra legge è una regola per la vostra mente che ama setacciare per capire mentre l’amore va semplicemente vissuto, compreso come percezione, emozione, creazione. Questa è l’unica grande forza che tiene tutto in un equilibrio perfetto.
Restate dunque in equilibrio, cercatelo in ogni cosa che fate nelle vostre giornate, cercatelo nelle emozioni.
Prossimamente torneremmo su un argomento molto importante che riguarda il vero passaggio nella quinta dimensione, rimanete in “ascolto”.

Yerason Jenil
Florentina
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: