Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

E SE LA DUE COMETE FOSSERO LE DUE “GEMELLE” DELLE PROFEZIE HOPI !!??

| 8 commenti

hopi-terza-guerra-mondiale

Ricordavo di avere in archivio questa profezia degli HOPI molto particolare tratta da un intervista agli anziani di questo popolo…tradotta già nel 2007 dal sito altrogiornale.org…Ieri sera scorrendo per caso  alcuni articoli vecchi del mio sito mi ci sono imbattuta e non ho potuto fare a meno di rileggerla…Ogni volta che la leggo qualcosa di nuovo mi salta agli occhi…Questa volta è il turno delle “due gemelle”…che sono menzionate nell’intervista alcune volte…Le due gemelle che sarebbero venute dopo Blue Katchina  (probabilmente la Cometa ISON) come  sue nipoti…Ora proprio ieri ho pubblicato un’articolo sulle due comete http://camminanelsole.com/2122-marzo-2016-due-comete-in-avvicinamento-alla-terra/  che si avvicineranno alla terra la prima  oggi 21 marzo  e la seconda proprio domani…entrambe simili come emanazione di luce  e molto probabilmente la seconda è figlia della prima…ossia  si è staccata dal  nucleo originario della cometa principale…Se guardiamo la foto che le rappresenta in effetti sono uguali…Ora siccome questo evento è molto raro nella storia delle comete…non si sono mai viste due comete avvicinarsi alla terra in due giorni consecutivi …che fossero proprio loro le GEMELLE???…Ovviamente… sia chiaro… questa è una mia ipotesi… non prendete per oro colato quello che vi dico…ma vi invito invece ad un attenta lettura della profezia…e a un sano e profondo  discernimento che tenga in considerazione gli eventi di questi giorni…Fermo restando che tutto quello che accade è sempre per il nostro sommo bene …Vi lascio alla lettura della profezia che in molti sono sicura ricorderete…

Cammina nel Sole  (Maria Rosaria Iuliucci)

Profezie Hopi si avverano

Nel 1997 (ndr. controllando crediamo fosse il 1998, http://www.altrogiornale.org/news.php?item.1737.1 ), gli Anziani Hopi parteciparono col Dr. Robert Ghost Wolf allo show Coast to Coast di Art Bell, parlarono a milioni di ascoltatori nel mondo. L’ arrivo di Kachina Stella Blu e quindi del Purificatore, la Stella Rossa Kachina, che avrebbe seguito poco dopo il passaggio delle gemelle (si presume Hale-bopp)  nei nostri cieli. (Nota di  Cammina nel Sole…Blue Katchina molto probabilmente è stata la cometa Ison e non Hale bopp )

Hanno parlato di strane apparizioni nel mondo animale (rane con sei zampe, conigli con quattro orecchie, animali con entrambi i sessi..), di cambiamenti sulla Terra, di “tempeste di fuoco” e di Otto Profezie del Tuono..e del Pallido Profeta. Segue un estratto dalla Profezia “ULTIMO PIANTO” (Native American Prophecies & Tales of the End Times, del Dr. Robert Ghost Wolf © 1994-2004) apparsa in numerosi articoli sul web e su riviste in tutto il mondo.

“La storia di Blu Kachina è una storia molto vecchia, molto vecchia. Sapevo della storia di Blu Kachina da quando ero molto giovane. Mi è stata raccontata dai nonni che ora hanno tra gli 80 e i 108 anni di età. Anche Frank Waters ha scritto di Saquasohuh, Stella Blu Kachina ne Il Libro degli Hopi, la storia viene dal Nonno Dan, Anziano Hopi.” “Mi è stato raccontato che per prima sarebbe stata vista Blu Kachina nelle danze, e l’ avrebbero saputo anche i bambini nella piazza durante il ballo notturno. Questo evento ci avrebbe detto che i tempi finali sono molto vicini. Quindi la Stella Blu Kachina sarebbe apparsa fisicamente nei nostri cieli e avrebbe significato che siamo nei tempi finali.”

“Nei giorni Finali guarderemo su nei nostri cieli e vedremo il ritorno dei due fratelli che hanno aiutato a creare questo mondo nel tempo della nascita. Poganghoya è il guardiano del nostro Polo Nord e suo Fratello Palongawhoya è il guardiano del Polo Sud. Nei giorni Finali la Stella Blu Kachina verrà coi suoi nipoti e faranno tornare la Terra alla sua rotazione naturale che è antioraria.” “Questo fatto è evidente in molti glifi che parlano dello Zodiaco, e nelle piramidi Egizie e Maya. La rotazione della Terra è stata manipolata da esseri delle Stelle non così benevoli. Le gemelle verranno viste nei nostri cieli dell’ Ovest. Loro verranno e visiteranno per vedere chi ancora ricorda gli insegnamenti originali volando nei loro Patuwvotas, o scudi volanti. Loro porteranno molto delle loro famiglie delle stelle nei giorni finali.”

“Il ritorno di Stella Blu Katchina conosciuta anche come Nan ga sohu sarà la sveglia che ci dirà del nuovo giorno e nuovo modo di vivere, un nuovo mondo che sta arrivando. Questo è il momento in cui i cambiamenti inizieranno. Loro inizieranno come fuochi che bruciano dentro di noi, e bruceremo tra desideri e conflitti se non ricordiamo gli insegnamenti originali, e ritorniamo al pacifico modo di vita.” “Non molto dopo le gemelle arriverà il Purificatore Rosso Katchina, che porterà il Giorno della Purificazione. In questo giorno la Terra, le sue creature e tutta la vita come la conosciamo cambierà per sempre. Ci saranno messaggeri che precederanno questa venuta del Purificatore. Loro lasceranno messaggi a quelli che sulla Terra ricordano le vecchie vie.”

“I messaggi saranno trovati nella pietra vivente, nei sacri campi di grano, e persino nelle acque. (sono stati trovati Crop Circles nel ghiaccio) Dal Purificatore verra’ rilasciata una grande Luce Rossa. Tutte le cose cambieranno nel loro modo di essere. A ogni cosa vivente sarà data la possibilità di cambiare dalla piu’ grande alla piu’ piccola.” “Quelli che tornano alle vie che ci sono state date negli insegnamenti originali, e vivono una via naturale di vita non saranno toccati dalla venuta del Purificatore. Sopravviveranno e costruiranno il nuovo mondo. Solo negli insegnamenti antichi ci sarà la possibilità di capire dove trovare il messaggio.”
“E’ importante capire che questi messaggi verranno trovati su ogni cosa vivente, persino nei nostri corpi, persino in una goccia del nostro sangue. Tutte le forme di vita riceveranno i messaggi dalle gemelle…quelli che volano, le piante, persino il coniglio. L’ apparizione delle gemelle fa iniziare un periodo di sette anni che sarà la nostra opportunità finale di cambiare le nostre vie. Tutto cio’ di cui facciamo esperienza è materia di nostra scelta.” “A molti sembrerà di aver perso la propria anima in questi giorni finali. Così intensa sarà la natura dei cambiamenti che coloro che sono deboli spiritualmente diverranno pazzi, non siamo nulla senza spirito. Loro spariranno, sono solo vascelli vuoti inutili. La vita sarà così brutta nelle città che molti sceglieranno di lasciare questo piano. Alcuni in interi gruppi.”

“Solo coloro che ritornano ai valori delle antiche vie saranno capaci di trovare la pace della mente. Nella Terra troveremo sollievo dalla pazzia che ci sarà attorno a noi. Saranno tempi molto duri per la donna con figlio, molti dei bambini in questi tempi saranno innaturali. Alcuni vengono dalle Stelle, alcuni dai mondi passati, alcuni saranno persino creati dall’ uomo in maniera innaturale e saranno senza anima. Molte persone in questo tempo saranno vuote nello Spirito avranno Sampacu. Nessuna forza vitale nei loro occhi.” “Mentre ci avviciniamo al tempo dell’ arrivo del Purificatore ci saranno coloro che camminano come fantasmi nelle città, nei canyon costruiranno montagne artificiali. Coloro che camminano attraverso questi posti saranno pesanti nei loro passi, sembrerà spaventoso ad ogni passo per coloro che saranno sconnessi tra lo spirito e la Terra.”

BBqDcZt

 

“Dopo l’ arrivo delle gemelle, inizieranno a sparire dai vostri occhi come fumo. Altri avranno grandi deformità, sia nella mente che nei loro corpi. Ci saranno coloro che verranno nel corpo che non sono di questa realtà, perchè molti dei cancelli che prima ci proteggevano saranno aperti, ci sarà molta confusione. Confusione tra i sessi, bambini e i loro anziani.” “La vita diverrà molto perversa, e ci sarà poco ordine sociale, in questi tempi Molti chiederanno alle montagne di cadergli addosso per finire la propria miseria. Ancora altri sembreranno come intoccabili da cio’ che sta accadendo. Coloro che ricordano gli insegnamenti originali e hanno riconnesso i loro cuori con lo spirito. Coloro che ricordano chi sono madre e padre. Il Pahana che hanno lasciato vivere nelle montagne e nella foresta.”

“Quando il Purificatore arriva lo vedremo prima come una piccola Stella Rossa che verrà molto vicina e si siederà nei nostri cieli a guardarci. Guardandoci per vedere quando bene ricordiamo i sacri insegnamenti.” “Il Purificatore ci mostrerà molti segni miracolosi nei nostri cieli e in questo modo sapremo che il Creatore non è un sogno. Persino coloro che non sentono la connessione allo spirito vedranno la faccia del creatore nel cielo. Cose invisibili verranno fortemente sentite.” “Molte cose senza senso accadranno, perchè la realtà si sposterà fuori e dentro lo stato del sogno. Ci saranno molte aperture al mondo profondo che si apriranno in questo tempo. Cose da molto dimenticate torneranno a ricordarci della nostra passata creazione. Tutte le cose viventi vorranno essere presenti in questi giorni quando il tempo finisce, e noi entriamo nel ciclo eterno del Quinto Mondo.”

“Riceveremo molti avvisi che ci permetteranno di cambiare le nostre vie, sia da sotto che da sopra la Terra. Quindi un mattino in un momento. Ci sveglieremo al Mattino Rosso. Il cielo sarà del colore del sangue, molte cose inizieranno quindi ad accadere che ora non siamo sicuri della loro esatta natura. Perchè molta della realtà non sarà come ora.” “Ci saranno molte strane bestie sulla Terra in questi giorni, alcune dal passato e alcune che non abbiamo mai visto. La natura della specie umana apparirà strana in questi tempi in cui camminiamo fra i mondi e ospiteremo molti spiriti persino nei nostri corpi. Dopo un certo tempo cammineremo di nuovo con i nostri fratelli dalle Stelle, e ricostruiremo questa Terra Ma non prima che il Purificatore abbia lasciato il suo marchio sull’ universo.”

“Nessuna creatura vivente sarà intoccabile, qua o nei cieli. La via in questi tempi è stato detto che si trova nei nostri cuori, e riunendosi col nostro sè spirituale. Diventando semplici e ritornando a vivere con e sopra la Terra e in armonia con le sue creature. Ricordando che siamo i custodi, i portatori del fuoco dello Spirito. I nostri parenti dalle Stelle stanno venendo a casa per vedere quanto bene abbiamo fatto nel nostro viaggio.”

Le Immagini racchiuse in questa presentazione vengono da Esseri Umani, i miei Nonni Hopi…loro vi stanno dicendo la verità..c’ è ancora tempo per cambiare.

Fonte : http://www.altrogiornale.org/profezie-hopi-si-avverano/



8 commenti

  1. Possibile che la trovo così bella…e la sento così vera?!

  2. pelle d’oca e lacrime agli occhi…. grazie!

  3. GRAZIE !!!!
    GRATITUDINE INFINITA !!!!!!!!!

  4. Anch’io la sento e la percepisco come parte integrante del Cammino dell’Umanità.
    I cambiamenti ci sono, sono sotto gli occhi di ognuno di Noi.
    L’Universo ci stà “regalando” fantastici incroci astronomici, pianeti che si allineano, eclissi di luna e di sole a cadenze ravvicinate..
    Madre Natura si sta ribellando, i vulcani della cintura di fuoco si stanno mettendo tutti quanti in movimento … Basta cercare le notizie.. Terremoti, eruzioni vulcaniche e sinkhole … Ogni giorno troviamo notizie in merito, e con una frequenza in aumento esponenziale…
    Io continuo a fare un lavoro di purificazione mia interiore e sto cercando di portare Luce e Amore in tutte le persone che incontro. Qualcuno mi dà del visionario o dello psicologo folle … Ma chi sente dentro qual’è la Strada da percorrere, non giudica e, al contrario, ascolta e fa proprie le mie esperienze, con lo scopo di crescere e camminare nell’Amore.
    Parlo perchè ho sofferto, ho toccato il fondo. E sono rinato! E ora sò qual’è la Strada che l’Umanità deve percorrere.
    Poi ognuno decide in base al proprio libero arbitrio …

    Rimaniamo vigili ai segnali che l’Universo ci dà quotidianamente.
    E camminiamo nella Luce e nell’Amore.
    Grazie a Tutti!

    Un abbraccio di Luce a Tutti Voi.

    • Unione assoluta di cuori che,ora,cantano all’unisono..sento perfettamente quello che hai trasmesso..ho tanto sofferto anch’io..penso fosse l’unica strada per poter iniziare il cammino dell’ascolto del cuore,del mio Se.
      Un abbraccio di Luce a tutti,a quella Grande Anima che tutti insieme,formiamo.

  5. Questa storia coincide perfettamente con una rivelazione fatta da persone provenienti da un’altra galassia, dobbiamo entrare nella quinta dimensione , incredibile ….

  6. Pingback: E SE LA DUE COMETE FOSSERO LE DUE “GEMELLE” DELLE PROFEZIE HOPI !!?? | Ciadd News

  7. Carissimi

    Sono l’editore del libro “HERCOLUBUS O PIANETA ROSSO”.

    Ho letto con sommo interesse questa profezia Hopi e mi ha impressionato riscontrare i molti punti in comune con la profezia contenuta nel nostro libro HERCOLUBUS scritto nel lontano 1998 da V.M. Rabolú.

    Questo libro ha avuto un successo folgorante; lo abbiamo tradotto in 39 lingue ed è ormai in circolazione in oltre 70 Paesi nel mondo.

    Oltre alla profezia l’autore dà le chiavi per una profonda rigenerazione dell’essere umano.

    Questi gli argomenti del libro:

    INTRODUZIONE

    HERCÒLUBUS O PIANETA ROSSO

    GLI ESPERIMENTI ATOMICI E L’OCEANO

    GLI EXTRATERRESTRI

    LA VITA SU VENERE

    LA VITA SU MARTE

    LE NAVI INTERPLANETARIE

    LA MORTE (dei difetti psicologici)

    LO SDOPPIAMENTO ASTRALE

    CONCLUSIONE

    Buona Pasqua e buona lettura a tutti!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: