Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

E’ TEMPO DI ESPANSIONE E DI COMPIERE UN PASSO VERSO IL NUOVO

| 0 commenti

fantasy (228)

E’ arrivato il momento di prendere coscienza che l’umanità può cambiare e, insieme ad essa, noi, come singoli individui. E’ arrivata l’ora in cui possiamo mettere da parte le nostre paure più profonde e antiche e camminare verso un percorso di gioia, felicità e accettazione. I pesi che fino a ieri ci tenevano legati al pavimento e alle nostre case d’origine, rendendoci impossibile andare avanti e voltare pagina, adesso si sono sciolti nella nostra consapevolezza, che si sta espandendo sempre di più.

Abbiamo compreso le lezioni, abbiamo sentito il dolore che dovevamo sentire e ci siamo arrabbiati per quanto richiedeva la circostanza. Ma adesso dobbiamo proseguire, dolcemente proseguire, verso uno stile di vita diverso ed evoluto, nel quale il giudizio denso e rigido lascia spazio all’accoglienza e al perdono.

Adesso possiamo perdonare e sganciarci da coloro dai abbiamo dipeso, legati da vincoli sentimentali e da patti antichi che la nostra anima ha stipulato tante vite fa. Proviamo ora semplicemente a oltrepassare questo spazio in cui ci troviamo. E’ un luogo più che familiare, è vero, ma non è più il luogo che fa per noi.

Un importante cambiamento ha raggiunto le nostre vite in questo momento ed è un cambiamento che ha scelto l’Anima. Non

Il vostro compagno o la compagna di “sempre”, i vostri genitori, i vecchi amici…nulla cambia il vostro affetto nei loro riguardi, eppure….desiderate altro. Desiderate un lavoro più creativo, che lasci più spazio alla vostra espressione, desiderate conoscere il nuovo, dentro e fuori da voi stessi.

I viaggi non sono più appannaggio dei ricchi; potete farli oggi anche nella vostra mente; seduti, sotto il sole, o sul vostro divano, potete chiudere gli occhi e raggiungere qualsiasi luogo o persona voi desideriate. Andare in astrale non è più una tecnica che sanno fare in pochi, adesso comincia a essere nelle potenzialità di tutti, sempre più facilmente reperibile. E grazie a questa nuova libertà ognuno di noi può modificare ciò che sente nella propria vita. Visualizzarlo nei piani sottili porta alla realizzazione successiva sul piano fisico e materiale. E’ una cosa che potete verificare in qualsiasi momento. Dirigete la vostra energia là dove volete e le cose si manifesteranno.

Ma non siate ubidi, non usate questa espansione solo per ottenere qualcosa, andate piuttosto a sciogliere ciò che ancora non vi è chiaro, andate indietro, o andate dalle persone che non accettano ciò che sta accadendo, provate a sciogliere anche i loro blocchi e, naturalmente, andate a vedere voi stessi: che parti scure rimangono nel vostro corpo di luce? “Smacchiatevi”, piano piano, con amore, e vedrete che, in seguito, emergeranno uno a uno tutti i vostri talenti.

E’ tempo di espansione, ma questo comporta anche una più grande responsabilità: non abbiamo più scuse da poter addossare agli altri o alle situazioni. Adesso possiamo vedere cosa accade realmente e capire che siamo NOI a manifestare ciò che siamo. Non un Dio onnipotente, non le nevrosi di un altro uomo, non le condizioni della vita. Noi.

E’ arrivato il momento di compiere questo passo e di sentire che, tutto intorno, l’aria già brilla di filamenti splendenti.

Con Amore,

Noemi.

FONTE: http://psicologiacreativa.net/e-tempo-di-espansione-e-di-compiere-un-passo-verso-il-nuovo/

PAGINA FB: https://www.facebook.com/PsicologiaCreativaNoemiFiorentino/?fref=ts

L'espansione della Coscienza

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: