Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

E’ACCADUTO DI NUOVO ….MANTENIAMO LA CALMA…di Cammina nel Sole

| 2 commenti

Image of earth planet on hand

 

E’ accaduto di nuovo…oramai non guardo più la televisione..ascolto le notizie alla radio …e prego..Chiedo ai miei lettori e  a tutti coloro che mi seguono di cercare di non inveire contro gli attentatori …stamattina scorrendo la mia home di FB mi sono accorta che qualcuno è sbottato alla grande …NON SERVE A NULLA…facciamo energeticamente il loro gioco…Facendo cosi la nostra energia crolla e ritorniamo in quell’oscurità che dovremmo invece cercare di integrare…Se in questo momento un evento del genere fa crollare di botto la coscienza planetaria…nostro dovere è di rialzarla…Preghiamo molto …in maniera semplice con il cuore …anche solo con parole nostre…chiediamo alla Fonte divina di accogliere queste povere anime che hanno scelto di immolarsi…Tutto è parte di un piano divino che comunque malgrado non ci piaccia deve accadere…Chi mi segue sa che energeticamente siamo nelle profondità delle nostre budella (anno dell’intestino tenue) e nel culmine  piu “basso e denso” della Purificazione… quindi dobbiamo purtroppo aspettarci in ITER altri eventi simili..Sforzatevi di mantenere… la calma… l’ equilibrio…lo so è difficile…ma nei prossimi tre mesi saremo portati a perdere il centro e le staffe…e cosi faremo il “loro gioco”….Accendete una luce …una candela… in questi giorni…e mantenetela accesa e raccoglietevi nel vostro cuore in preghiera…Che La sorgente Divina ci benedica tutti

CON AMORE

Cammina nel Sole (Maria Rosaria Iuliucci)

Testi di Maria Rosaria Iuliucci
Riproduzione consentita con citazione della fonte.

 

2 commenti

  1. ILLUMINATI & RETTILIANI & MAFIA KAZ

    La loro natura falsa e frattale apparirà chiara come fuochi artificiali.

    E quando la verità sarà urlata a gran voce , ogni violenza e ed estremismo andran via..veloce <3

    Sono martiri di una guerra mai rivendicata,un inganno ed una crudeltà da sempre perpetrata, lightworkers e illuminati, cobra e massoneria siamo tutti sullo stesso piano ma con diverse fantasie… L'AMORE ê il nostro vento la nostra VERITÀ che difronte a questo odio acquista VASTITÀ. Noi non ci fermeremo non ci piegheremo, il sporco gioco degli illuminati a breve smaschereremo!

    Alla luce Dell ovvietà chi tira i fili apparirà.

    Le ombre si fan più cupe, perche la luce portiam ovunque, questa é la nostra battaglia , é il nostro momento, come Gandhi combattiamo , non abbassiamo il mento.

    Per mano ci prendiamo,a testa alta ci avviciniamo al burrone della verità che dietro il velo ci aspetta già.

    luca

    A tutti quelli che ci hanno lasciato e che ora ci aiutano dall altra parte del velo e ci spronano ad andare avanti…a voi che con le vostre vite avete fatto l'utilizzo più alto della vostra energia.. Espavo! _/\_

    • Anche Gesù si arrabbiava e sbottava…vedi quando entro nel tempio e distrusse tutto!!! Qui dobbiamo agire…..quale Dio vuole tutto questo sangue??!!! IL VERO DIO LO CONOSCO BENE E CI AMA TROPPO PER VEDERCI SOFFRIRE!!!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: