Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

EVOLUZIONE…AGGIORNAMENTO DEL DNA NELLO STATO DELTA…

| 3 commenti

557903_10200138680942023_120684768_n

Mi sono imbattuta in questa canalizzazione dell’Arcangelo Michele molto particolare…sapete che non sono molto propensa a condividere canalizzazioni…salvo quelle di Kryon e della Mathieu che amo moltissimo…In questa ho trovato delle informazioni relative ai raggi gamma e alle onde delta che hanno un loro senso logico  in relazione al momento che stiamo vivendo e  che mi hanno fatto riflettere molto…Non prendo mai tutto per oro colato…ho imparato attraverso il discernimento a cogliere quello che mi risuona e a lasciar andare quello che non sento vero… questa canalizzazione per molti concetti espressi …sulla stanchezza… il sonno…i raggi gamma (raggi cosmici) di cui  sappiamo sono composte le superonde galattiche e le onde delta   è davvero interessante e vale la  lettura…Poi a ciascuno il suo discernimento…

Cammina nel Sole

ARCANGELO MICHELE
CAMERE DEL SONNO ETERICHE – AGGIORNAMENTI DNA IN STATO DELTA!

02/12/2015

(traduzione Lina Capettini – sito www.lanuovaumanita.net )

..Nel nostro lavoro quotidiano sentiamo parlare tutti i giorni dei molti diversi sintomi dell’ascensione che gli operatori di Luce provano. Essere ‘molto assonnati e stanchi’ è il numero uno sulla lista! Abbiamo escluso l’ovvio, naturalmente. Gli esseri che hanno questo sintomo e ne parlano, non stanno in piedi troppe ore o si esercitano fisicamente in modo eccessivo! Se siete un Lavoratore della Luce sapete infine se sia questo il caso! Questi esseri riposano molto e vivono una vita abbastanza normale, ma sono nella grande coda dell’ascensione e così arrivano da noi dicendo: “Ho appena preso una dose di Luce e dopo sono crollato e ho dormito per ore” o ci chiedono “Perché sono così maledettamente stanco? Mi sento come se non avessi  nessuna energia del tutto” Dicono: “sembra che dopo aver dormito mi senta come un nuovo essere, e questo avviene a cicli!” Molti vogliono sapere cosa sta realmente accadendo. È questa “stanchezza e sonnolenza” solo una “normale” cosa 3D o è qualcosa di più profondo e di più forte che sta succedendo qui?

Ascoltate le nostre parole mentre fluiscono dall’Energia-Prima-Sorgente come il Grande Arcangelo Michele, e attraverso questo vascello umano:

Cara umanità, veniamo da voi portando informazioni di Luce ad alta vibrazione, dando particolare onore e attenzione alla ‘Grande Seconda Ondata di Ascensione’ il cui tempo è a portata di mano!

Quando enormi quantità di luce gamma entrano nella Terra e penetrano i vostri corpi fisici, voi siete sottoposti ad una trasformazione completa della specie in una più avanzata, più grande versione di voi stessi.

E’ importante notare che il primo passo del processo di ascensione è l’entrata nel corpo dei dati gamma della Sorgente a livello delle particelle che costruiscono e istruiscono le cellule del contenitore umano, e come le grandi razze superiori vi diranno: “Dopo qualsiasi infusione di dati della Luce, il DNA viene attivato e codificato con i nuovi dati durante lo stato di coscienza delta “.

C’è una ragione per questo.
Pensate all’aggiornamento del DNA come ad una sorta di chirurgia eterica a cui vi state sottoponendo, e questa chirurgia iper-dimensionale si sta attuando negli spazi più profondi del vostro corpo. Quindi come per la chirurgia 3D, sarebbe un’esperienza estrema sottoporvi a questo processo senza essere in uno stato di coscienza che non sia 3D,  in cui il corpo non funziona utilizzando i sensi 3D, ma utilizza una moltitudine di sensi superiori per creare la magia del processo di aggiornamento dell’integrazione del DNA tramite la luce gamma.

‘Tutto il disagio e il dolore sono associati al corpo fisico e mentre l’anima è collegata al corpo fisico, ma ogni notte quando andate a dormire, il vostro essere si stacca dal corpo fisico e si attacca al corpo di luce che vibra velocemente, che non ha massa, e può fare cose che sono considerate impossibili e super-umane, sfidando tutte le leggi della meta-fisica. Questo è lo Stato di Punto-Zero dove avviene la magia quantistica di istantanea ricodifica del DNA. Questo è anche il luogo dove le cellule staminali possono essere generate dal nulla all’istante, dove la malattia e la morte del corpo cessano e dove esiste la vera fonte della giovinezza.

A quale livello dimensionale di coscienza  avviene tutto questo per la nostra comprensione? E’ una domanda che ci è stata fatta, ed ecco la risposta che diamo, ” la ricodificazione del DNA avviene a partire dal 5° livello di coscienza dimensionale, al grado della vostra consapevolezza di tutto questo, di come lo sostenete e lo rendete presente in ogni momento della vostra realtà”! “Voi già esistete in tutte le dimensioni, quindi funziona un po’ in anticipo ed il vostro livello di consapevolezza e comprensione di ogni stato dimensionale dell’essere è mentre state là e, allo stesso tempo vi spostate ancora più in alto.”

Il corpo di luce multidimensionale è il corpo in cui vi troverete quando il vostro DNA sarà completamente codificato e attivato, non il corpo 3D.
Lo stato delta a super-alta vibrazione di super-coscienza è una connessione completa alla vostra multidimensionalità, ed in questo stato di coscienza i vostri corpi 3D sono in modalità di letterale ibernazione. Gli esseri avanzati delle stelle a volte si riferiscono a questo stato d’essere come alle ‘camere del sonno o camere di guarigione ‘ perché questo è in realtà ciò che sono.

Le onde delta sono spesso associate agli esseri umani che sono in coma, giusto per riferimento! Le onde delta sono il livello più profondo del sonno senza sogni in cui i vostri corpi 3D cessano l’attività fino ad un livello poco prima della morte del corpo. E’ in questo stato che i vostri corpi possono completamente concentrarsi sulla guarigione e crescere. Le onde cerebrali delta favoriscono il tipo di guarigione miracolosa, la conoscenza divina, l’essere interiore e la crescita personale, la rinascita, il recupero da un trauma, l’unità con l’universo (samadhi). L’esperienza delta vicino alla morte fornisce intuizione, sintonizzazione empatica. L’istintiva ascensione interiore è l’esatta esperienza  di quella che viene chiamata ‘morte’, ma voi semplicemente la fate in uno stato che è vicino alla morte del corpo, chiamato super coscienza delta. In termini semplici voi morite mentre siete vivi e rinascete nel risultato di tutto questo, nello stesso modo, in un ordine superiore di voi stessi. Pensate ad uno scenario del bruco che si trasforma in farfalla, poiché è un esempio perfetto di quello che state facendo, miei grandi.

Il delta ‘Anastasia’, come l’abbiamo coniato, è l’unico possibile stato in cui  possono avvenire queste intricate operazioni sul DNA con questo livello di supporto, per qualsiasi essere, affinché sia  in grado di integrare i dati della Prima-Sorgente e ascendere in una forma superiore di essere senziente. Ricordate che stiamo sperimentando la prima ascensione di massa, di tutti gli universi, dove stiamo facendo quello che è considerato un compito impossibile, il portare ‘un corpo di massa’ su fino alla  dimensione superiore più rapida, dove normalmente non può esistere. Alcuni esseri celesti ci hanno detto “questo è come tentare di mettere un piolo quadrato in un buco rotondo e non può essere fatto su scala planetaria di massa”. Per raggiungere questo scopo, il corpo deve essere regolato su una frequenza più veloce, con iniezioni di dati di luce gamma, in modo che possa esistere nella quinta dimensione meno densa, ed hanno detto: “L’umano non è in grado di resistere a questo tipo di trasformazione!” Noi ci siamo scostati e abbiamo risposto “guardate e vedrete se non possono farlo, perché noi sappiamo di che cosa sono veramente capaci!”

La buona notizia è che molti stanno già facendo quello che è stato definito impossibile, dimostrando forza di volontà,  coscienza e super-capacità, ed in effetti lo hanno già fatto a grandi linee. Tutti nell’universo sono entusiasti di vedere che cosa farete prossimamente, in modo da vaere un posto in prima fila, e tutta l’attenzione è su di voi. Siamo qui solo per sorvegliare le cose, per assistere quando ci chiamate e per guidarvi con delicatezza! Questo è il nostro lavoro e crediamo in voi!

Sapete nel centro dei vostri cuori che il risultato finale di tutto questo è già stato determinato ed il gioco è fissato a vostro favore;  voi lo chiamate “il bene vince” ma è ancora emozionante far finta che parti di noi stessi non conoscano alcuni dettagli e siano ancora al buio.

La luce è semplicemente informazione e noi siamo i portatori di essa all’umanità. Non abbiate alcun timore di entrare in tutto questo, perché è andata avanti per tutto il tempo e continuerà fino a quando ogni essere sarà completamente evoluto nella sua forma più alta.

Ora ritorniamo alla vita di ogni giorno; avete notato che state diventando eccessivamente stanchi ultimamente e fuori fase, e senza una buona ragione siete così incredibilmente assonnati?

Non è perché qualcuno sta prosciugando la vostra energia, perché siete passati da qualche parte. Siete troppo accorti e custoditi per queste cose ora. Ciò avviene perché la quantità di luce gamma che viene emessa da Gaia e dal cosmo è superiore ai 150 hertz in questo momento, e questa è una potenza sufficiente per strappare un quasar a metà. Questa super elevazione di tutto ciò che è intorno a voi sta avendo una trazione incredibile sul vostro essere! La quantità di potenza necessaria per fare tutto ciò è inconcepibile, se non si capisce questo. Basta immaginare delle bombe all’uranio lunghe 3 piedi (c.a 90 cm)  che coprano l’intero Sole e che esplodano nello stesso momento.

Questo è il tipo di potere di cui parliamo, che sta riempiendo l’intero cosmo in modo esponenziale e sta bombardando la terra e la vita senziente su di essa. Quindi se le nano particelle di tutto questo colpiscono il campo aurico magnetico del corpo a 22 milioni mph (miglia per ora), non pensate che potrebbero mettervi k.o. per un po’ ? Certamente.
Quello che vi chiediamo è questo. Credete che l’umanità in generale farà questo salto di qualità nell’evoluzione così in fretta, o almeno nei prossimi 50 o 100 (anni) ? E’ troppo indietro e inconscia potreste dire!

Questi corpi umani non ci aspettiamo che vibrino a 150 hertz come Gaia, perché  verrebbero immediatamente vaporizzati a quella super-alta frequenza. Quasi 3 miliardi di esseri della Terra hanno attraversato il confine 5D che vibra esattamente a 21 hertz, quindi voi siete sulla buona strada e le cose stanno accelerando in modo esponenziale. Gli esseri 5D saranno in grado, per la prima volta nella storia moderna, di sperimentare una vibrazione interna e una percezione esterna di 42-45 hertz entro la primavera del 2016, e dopo che questa luce gamma sarà integrata, così come stiamo integrando la prima ondata, non saranno più degli esseri 5D, ma 6D. Ci sono voluti 1,5 milioni di anni di evoluzione del DNA per saltare da una doppia elica a 5 eliche; ci vorranno un paio di mesi per andare da 5d a 6d (sei eliche del DNA). Importa a qualcuno di parlare di cosa vuol dire essere un essere 6d? Che cosa si percepisce in 6d? Cibo per la mente da principio.

Il numero uno dei sintomi dell’ascensione che sono stati segnalati al dicembre 2015 è questo: “Sono così stanco e ho un sonno tremendo.” Ancora una volta, non è perché non avete l’energia, ma è perché siete stati sovraccaricati con grandi dosi di dati di luce- gamma- della Sorgente-  in quantità tale che il contenitore umano 3d si supponeva non potesse essere in grado di resistere, e voi lo state ottenendo in fretta. L’unica cosa che potete davvero fare, come dicono i grandi Pleiadiani, è questa “la Luce sarà così intensa a volte quando arriverà, che tutto quello che sarete in grado di fare sarà dormire”.

State per essere dio-ded (ritrasformati in Dio). Sarete aggiornati  alla prossima versione più alta di voi stessi.

Non temere niente di tutto questo, ma abbracciate la Luce. Si tratta di fare una cosa nuova e di portare un nuovo giorno all’umanità.

Noi diciamo sempre, “quelli che non abbracciano la luce saranno travolti da essa”.

Che cosa dovreste fare o potreste fare qui? Riposare. Dormire. Prendervi un po’ di tempo. Fare una pausa. Concedervi un intervallo. Rilassatevi, e non dimenticate di respirare.

Dovete passare attraverso questo, che lo desideriate o no. Potete renderlo più facile e arrendervi, aprirvi a tutto, abbracciarlo, accettarlo, smettere di temere il cambiamento in arrivo, perché è solo per il bene della vostra anima, e ricevere ciò che l’universo vi sta dando.

Alcuni degli esseri che conosco dicono: “Universo colpiscimi più forte che puoi con la piena Luce”. Forse questi stanno spingendo un po’ troppo, ma pensiamo che dell’universo ci si possa fidare, che non ci faccia schizzare nel regno a venire. C’è anche un po’ di più perché noi diciamo “non abbiamo paura, portaci su qualunque cosa”. Se non possiamo fidarci dell’universo-Dio, allora tutti noi abbiamo un grosso problema. Credeteci, lo potete.

Concedetevi una pausa e riposate. Dormite quando ne avete bisogno e se lo desiderate. Smettete di sprecarvi a fare così tante cose e prendete del tempo per voi. Mettetevi in primo piano. Siate gentili verso di voi. Coccolatevi e prendetevi cura di voi stessi come farebbe una madre nutrice amorevole. Iniziate facendo solo ciò che amate e ciò che desiderate. Questo è il più grande atto d’amore verso di sé. Nessuno vi può fermare se non voi.

Ti prego di dormire piccolo bambino delle stelle. È necessario che la tua bellezza riposi. Hai chiamato i grandi maestri, le guide e gli angeli per venire ad aiutarti, così siamo tutti qui e ti diciamo: rilassati un po’ e riposa.
Dormi, si dormi.

Dio-velocità,

Arcangelo Michele

Fonte: http://www.lanuovaumanita.net/camere-del-sonno-eteriche—aggiornamenti-dna-in-stato-delta-.html

FONTE DELL’IMMAGINE :www.claudiasapienza.ch

 

21 Passi con l'Arcangelo Michele

Voto medio su 7 recensioni: Da non perdere

Intervista con l'Arcangelo

Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere

3 commenti

  1. Cara Maria Rosaria
    lascio a te la valutazione di quanto scrivo in ragione del tuo sentire.
    Ho la fortuna di avere a fianco ormai da tempo l’energia dell’Arcangelo Michele. A volte accade che mi chieda di trasferire informazioni ad altre persone ed io lo faccio con gioia.
    Molto raramente capita che mi chieda di contattare persone sconosciute e malgrado la mia fiducia sono sempre un po imbarazzata.
    come in questo caso
    Il messaggio riguarda la canalizzazione che hai pubblicato: non solo vi è la piena conferma da parte sua della veridicità di ciò che è scritto, relativamente a ciò che sta avvenendo ai nostri corpi fisici, ma vi è anche una rassicurazione sulle teorie che stai elaborando e che hanno assonanza con quanto riportato.
    Vi è infine un pressante invito a proseguire o meglio accelerare la divulgazione facendo riferimento alla tua intuizione.
    Ti ringrazio per tutto ciò che stai facendo per il bene di tutti.
    Un abbraccio
    lucia

  2. Grazie Lucia…è confortante quello che mi dici…Un abbraccio a te

  3. ecco perchè sono sempre stanca che dormirei in piedi ogni momento della giornata…grazie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: