Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

FIGLIO DELLE STELLE..QUESTA VITA E’IL TUO VIAGGIO VIVILA AL MEGLIO!! (*da leggere)

| 0 commenti

C Users G Desktop untitled

Sara Surti è un ‘anima splendida… che amo e  comprendo profondamente…questo suo messaggio mi ha fatto ricordare quanto il viaggio sia più importante di tutto…e quanto spesso lo dimentichiamo…Grazie Sara per averlo condiviso sul mio blog

Pagina FB di Sara : https://www.facebook.com/Gli-Angeli-e-La-Via-del-Cuore-1460690307584690/?fref=ts

La Bacheca FB di Sara : https://www.facebook.com/profile.php?id=100009070511070&fref=ts

Il dolore nasce quando accade qualcosa di diverso da quello che ti aspetti. Se venissimo Qui con la Consapevolezza di essere Figli delle Stelle in Viaggio, la Vita avrebbe un altro Sapore. Cammineremmo con quello Spirito di Avventura che ci fa accettare l’ imprevisto come opportunità di scoprire qualcosa di nuovo.
Con la Fiducia che la Vita può riservarci solo qualcosa di più bello rispetto a quello che avevamo creduto.
Non cadremmo nelle Paure e saremmo Aperti. Non saremmo attaccati a nessun altro Viaggiatore che Cammina al nostro fianco. Avremmo la Consapevolezza del Suo essere Libero di scegliere il proprio Itinerario. Vedremmo la Sua Vicinanza con tutt’altra prospettiva. Ricorderemmo che proveniamo dallo Stesso Luogo e che in un altro Mondo siamo perennemente Insieme .
che ci siamo dati appuntamento Qua e che abbiamo fatto Fede a quella Promessa..di fare qualche passo insieme anche Quaggiù. Saremmo Grati per ogni istante che sceglie di rimanere al nostro fianco senza alcuna pretesa , semplicemente riconoscendo il Dono della Sua Compagnia.
Proprio come durante il Viaggio che tanto abbiamo desiderato fare, non ci perderemmo alcun particolare del luogo che visitiamo, cogliendo i particolari, fermandosi a fotografe il volo di un Gabbiano, la Rugiada su una foglia. Quante volte durante una vacanza anche la semplice colazione sembra avere un sapore e un atmosfera diversa?

Ricordati, questa è la Tua Vacanza. Vivila al meglio! Non fartela programmare da nessun altro, non fartela rovinare da nessuno . difendila come difenderesti la tua anelata settimana di ferie. Allontana schemi che cercano di plasmarla a piacimento di qualcun altro. E soprattutto ricorda che NON ESISTE UN ALTRO ITINERARIO UGUALE AL TUO. Fatti consigliare Luoghi e Esperienze che vale la pena di vivere ma poi SCEGLI. MODIFICA IL PROGRAMMA. Hai mai visto un grande Artista copiare Opere altrui? L Artista si lascia Ispirare e va.. Si lascia andare e si manifesta in Ciò che crea.

Ciao Anima Vagante grazie di essere Qui su questa Terra, sii sempre nel Cuore uno Zingaro Felice, Ribelle alle imposizioni, difendi la tua Libertà. Vivi la tua Vacanza a pieno e lascia chi più Ami libero di fare lo stesso. Nessun compagno di viaggio cammina con te per lustrare le tue scarpe ma per vivere al tuo fianco la SUA esperienza. (Vale per tutti anche per i genitori, per ogni persona tu credi ti debba qualcosa. Ti giungera’da ognuno e in ogni istante la forma di Amore piu adatta a risvegliare l Amore dentro di Te). Ringrazialo per ogni giorno che ti rende partecipe della Sua Vacanza ; quando vuole scalare una montagna pericolosa assistilo con Amore e senza Giudizio. Lascialo libero di rischiare la Caduta, consiglialo, e prendi esempio. Sta dando un Messaggio anche a Te.
Dimenticavo.. Mentre crei il Tuo Viaggio differenziandoti dagli Altri qualcuno ti dirà.. NON HAI I PIEDI PER TERRA. tu rispondigli quello che un giorno un Angelo ha detto a me: “tutti gli Alberi hanno le radici,ma ognuno ha le Sue,e anche quelli della Stessa Specie le hanno Uniche”.

Che sia una splendida giornata
e ti auguro che quando un giorno tornerai a Casa, ci andrai fiero di aver portato Alto sulla Terra, il Nome dell’Amore.

Con Gratitudine

Sara Surti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: