Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

FINE SETTEMBRE 2016… FOCUS DIVINO : DARE IL BENVENUTO ALLA TERZA ONDATA di Sandra Walter

| 1 commento

supernovae

 

FOCUS DIVINO: DARE IL BENVENUTO ALLA TERZA ONDATA

La terza ondata del 2016 sta cominciando ad arrivare , annunciata dalle sue frequenze iniziali.  Gate Keeper  ( I custodi dei  portali) e   Gridworkers ( I Lavoratori della griglia) sono stati impegnati per settimane, Gaia e i nuovi portali stanno già rispondendo; siamo pronti per il nuovo arrivo nella prossima settimana.

Si tratta di un afflusso di luce pura di grande carica che ci porta ad un livello nuovo di zecca. Come sempre, la parte vibrazionale è la chiave per la vostra esperienza  tuttavia queste frequenze hanno lo scopo di farvi entrare in  una sequenza temporale accelerata. Per  la Tribù ascensionale, i veli si stanno assottigliando sempre di più e la nostra percezione della realtà sembra surreale. Abbiamo già imparato dalle ondate precedenti che queste sensazioni sono tipiche in questi momenti. Inoltre comporterà uno spostamento temporale, per cui la nostra attenzione è necessaria più che mai.

Gaia  continuerà a rilasciare i codici attraverso i nuovi sistemi di griglia , che sono di natura Solare-cristallina. Gaia risponde al nuovo livello di luce in entrata proprio come i nostri corpi che si risvegliano  per attivare i codici dormienti del DNA durante l’Ascensione. Questo è una preparazione per ricevere livelli molto più elevati di luce solare. L’onda di Settembre 2016 rappresenta  un grande salto in questo processo, e la stiamo ricevendo tramite una sequenza temporale accelerata in modo da  completare questo processo, semplicemente perché siamo capaci e  ne facciamo richiesta consapevolmente.

E ‘il compito dei Gate Keeper,  dei  Gridworkers, degli Apripista e degli  operatori di luce in servizio accogliere questa nuova luce con umiltà, integrità e l’amore che merita. Questo livello di luce è un dono divino per l’umanità. Le basi sono state gettate e i cancelli sono stati aperti per un’esperienza nuova di zecca; un livellamento del processo di ascensione.Tutto ciò può non essere evidente al collettivo; la realtà esterna però è una bussola di quello che sta accadendo, amala. Questo passaggio è sempre stato visto come pieno di distrazioni e tranelli; renditi conto che puoi essere misericordioso come manipolativo. Alcuni “contenitori”non sono calibrati per il cambiamento, alcuni sono destinati all’estinzione. Prendete atto che non è responsabilità della Tribù di  Luce monitorare, assistere o partecipare al dissolvimento delle vecchie realtà. Focalizzatevi sulla divinità, sulla purezza e  su nuove esperienze a vostra disposizione in questo momento e l’accelerazione  vi sarà di grande aiuto per  il vostro progresso.

L’ESPERIENZA ALL’INTERNO DI UNA SEQUENZA TEMPORALE ACCELERATA (TIMELINE)

Questo passaggio della Rivelazione permette alle vostre abilità uniche di uscire fuori. Questo è il momento di essere creativi e liberare il cuore, perchè le vecchie energie hanno trattenuto gli sforzi creativi, il pensiero creativo, e le tue capacità di espressione. E ‘anche importante onorare la nostra guida intuitiva intanto che i cambiamenti avvengono dentro di voi. Alcuni di voi sollevano il velo  e hanno la capacità di aiutare gli altri a vedere questa nuova realtà in modo chiaro. Alcuni di voi sono gridworkers  naturali, ma non hanno esplorato ancora questo aspetto. Alcuni di voi hanno il desiderio di creare nuove cerimonie o raduni e non lo  hanno fatto in passato . Non fermatevi,adesso  non valgono più i vecchi schemi di controllo spirituale

Degna di nota sarà un enorme espansione del centro del cuore. Mentre le strutture cristalline si  attivano all’interno del vostro corpo, la loro vibrazione può cominciare a corrispondere alle frequenze fotoniche in arrivo. Questo prepara il veicolo fisico per trasformarsi in un condotto per il Se Cristico . È per questo che molti di voi sono stati guidati a lasciar andare qualsiasi cosa inutile. Il Cristo (coscienza cristallina, Unità di  coscienza) ha preoccupazioni molto diverse rispetto al sé inferiore. Funziona come Unità. Durante queste fasi di trasformazione, ha bisogno della vostra attenzione.

RIVELAZIONE, APOCALISSE, RIVELAZIONE

Ci sono così tante belle sorprese e rivelazioni a vostra disposizione, Amatele. Guardate la vostra risposta alle cose come si  presentano. Accogliete ogni cambiamento, ogni svolta, ogni rivelazione, ogni informazione con la vostra saggezza superiore. Le  nostre realtà, il modo in cui le vediamo sia in maniera  collettiva che  individuale sono metafore molto complesse e altamente creatrici. Apprezzate quello che la Sorgente ha creato con questa particolare esperienza dell’Ascensione. Vedete tutto questo dal punto di vista cosmico; come una  prospettiva immortale e senza tempo di ciò che sta accadendo su questo pianeta. Man mano che la luce aumenta; il legame con le realtà inferiori, il giudizio, o l’attaccamento alle credenze del vecchio sé, causeranno problemi mentali, emotivi e fisici. Riempite i vostri cuori con gioia e gratitudine poichè queste nuove realtà sono state progettate per voi e sono ora facilmente disponibili da provare. Molti gateway (portali) vengono aperti mentre altri si chiudono, andate sempre avanti.

NOTE PERSONALI DA SANDRA

Sono piena di umile gratitudine per sperimentare il livellamento finale dato dalla nuova energia della terza onda. Il Portale del sole  e della terra saranno aperti nell’equinozio d’autunno e il picco dell’onda arriverà il 26 settembre e si estenderà fino al 30. Questa è una frequenza cristallina di base pura che mira a cambiamenti di coscienza. Ricordate questo anche se  le vostre realtà fisiche vi fanno pensare e sentirvi surreali il corpo si abituerà a tenere il passo. Le nostre visioni già riflettono questi cambiamenti, tutto si sta allineando con perfezione divina. Mantenete la vostra attenzione su questa intenzione. Vi amiamo, vi benediciamo, vi ringraziamo.

Io sarò concentrata  sul portale fino al 30 settembre. Unisciti a noi mercoledì con l’ “Unity Meditation” per assistere alle attivazioni di coscienza del Cristo attraverso la griglia (cancello /porta) del cuore umano. Grazie in anticipo per la co-creazione di questa accelerazione della nostra ascensione. Vi auguro un beato equinozio e che tutti possano aprire il proprio cuore ed essere pronti alla nuova onda divina.

FONTE: http://www.sandrawalter.com/divine-focus-welcoming-the-third-wave/

Traduzione a cura dii Carolina Lambiase

 

Il Corpo di Luce
Il processo di trasmutazione globale – Con istruzioni pratiche

Voto medio su 17 recensioni: Da non perdere

€ 10.8

Un commento

  1. Si stanno dando da fare dall’Altra parte come di qua, non c’è che dire:

    https://www.greenme.it/mangiare/alimentazione-a-salute/21371-multinazionali-zucchero

    Questo articolo mostra che cominciano a saltar fuori “gli altarini” come si suol dire, circa il consumo dello zucchero raffinato.
    È un granello di sabbia nel deserto, ma è un segnale che i cambiamenti di cui si parla coinvolgono il nostro pianeta in tutti i suoi aspetti, non solo fisico o spirituale ma anche materiale, in tutti i contesti, compresa la salute e l’alimentazione.
    Lo scrivo perché chi passa di qui a leggere magari s’interroga circa “le prove empiriche” (la nostra parte razionale ha sempre bisogno di risposte e di “prove”, alla mia piccola ego le ho preparato un luogo nella mente che è un giardino da meditazione in cui può stare in silenzio in contemplazione, le ripeto che le risposte le arrivano ogni volta che la sento agitarsi e anche se all’inizio si opponeva, ora comincia ad apprezzarlo) che non sembravano esserci fino ad ora – esclusa la confusione sempre maggiore dilagante, segno comunque del cambiamento.

    Grazie e buona vita

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: