Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

FINO ALLA FINE PUOI… TUTTO di Alessandra Ruta

| 0 commenti

 

“Passare dalla conoscenza alla non conoscenza…questa è salute.

Passare dalla non conoscenza alla conoscenza…questa è malattia.

Devi essere colpito dalla malattia prima di potertene liberare”.

Lao Tzu

Tao te Ching

Sei giunto al punto in cui l’ultima parola che hai pronunciato è “BASTA?!?!

Bene! Dovevi arrivare qui.

Se sei allo stremo delle tue forze e riesci solo a restare immobile, a respirare e ad ascoltare il battito del tuo cuore allora sei alla FINE. Oltre questo limite non puoi andare questo è il fondo, oltre c’è il nulla.

Sapevi ed eri da tempo nella tua Verità non è forse così?”

Ma è dovuta accadere quell’esperienza per la milionesima volta per attirare la tua ostile attenzione, per guarirti: “stavolta guardarmi per favore! Vuoi finalmente farci qualcosa con me? Oppure di nuovo mi dai le spalle e te ne vai fingendo che tutto vada bene o dicendoti che prima o poi correrai ai ripari??”

Questa volta non è andata come al solito, hai voluto vedere e toccare ciò che conoscevi già…fino a sbatterci contro con forza.

La Fine.

Prima o dopo accade ad ognuno con differenti modi e intensità, secondo il Piano che siamo chiamati a seguire per arrivare li dove ci stiamo dirigendo, per evolvere, per essere liberi. Alla Fine si arriva esausti, scomposti e rotti, ma ecco che da qui, dalla resa inizia il riordino.

Dunque sei arrivato: ora prendi fiato e recupera tutte le tue energie ne hai impiegate tante. Adesso puoi muoverti come senti e per come sei, puoi concederti da questo momento di lasciarti essere…non dimenticarti che sei divino… quindi perfetto. 

Fino ad ora hai agito secondo paura, adesso puoi muoverti seguendo il tuo essere in modo libero e autentico. In quel luogo dentro di te in cui sei giunto ora tu PUOI tutto.

Puoi raccogliere il coraggio con cui ti sei misurato e abbandonarti all’amore autentico in tutte le sue forme e manifestazioni

Puoi interrompere la replica di quel copione che hai messo in scena fino ad oggi poiché sai di non averne più bisogno ma soprattutto hai compreso che non ti appartiene

Puoi smettere di giudicarti e di conseguenza temere i giudizi altrui perché hai incontrato te stesso ed hai iniziato a fidarti

Puoi amare incondizionatamente perché riconosci che sei amore

Puoi smettere di pre-occuparti perché hai incontrato la fede e la tua verità, ed ora puoi abbandonarti e finalmente seguire… seguire e basta: tu PUOI tutto!

Guardati intorno, non sei solo. Sei circondato da tanti che come te sono sfiniti ma che hanno il tuo stesso luccichio negli occhi, li riconosci. Anime in cammino antiche o giovani che si sono misurate con i loro demoni, che si sono guardate allo specchio accorgendosi di indossare una maschera la stessa che avevi anche tu! Non sei solo.

Tutti protagonisti di questo splendido tempo, un tempo dalle elevate frequenze che ci ha scelti e che abbiamo parimenti scelto in cui ogni cosa muta in pochissimi istanti. Siamo stati sospinti da forze invisibili a salire quassù, abbiamo compiuto un vero balzo. Ciò che prima veniva portato alla luce della consapevolezza in anni o mesi ora giunge in attimi, splendidi attimi di luce; certo, noi siamo luce e finalmente la riconosciamo non più come altro da noi quanto come parte della nostra stessa essenza. Luce che incontra luce, e anche quando ancora si ritrova ad impattare nel buio sa e vede che quell’oscurità altro non è che l’ennesima opportunità per conoscere…per guarire.

Dunque da questo punto in cui siamo, la Fine, scegliamo l’amore, l’origine e la vera essenza di ogni cosa e mirando alla luce camminiamo insieme… per Rinascere protagonisti del nostro tempo. 

Con amore,

Alessandra Ruta

Fonte : https://sultettoconale.wordpress.com/2017/08/03/fino-alla-fine-e-puoi-tutto/

 

La Felicità per Voi, Ora
Il controllo di sé stessi è il segreto della felicità

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 9


Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: