l'alba del sesto sole

INTENTO: UN CONTRATTO CON L’UNIVERSO

| 0 commenti

Quando esprimi un INTENTO, un DESIDERIO o un SOGNO, quando chiedi o affermi qualcosa con forza, giri su di te i riflettori dell’Universo.

Ogni cosa che pensi, dici, provi e fai acquista un grande peso, è un vero e proprio contratto che fai con il Divino,
che da quel momento in poi farà tutto il possibile per portarlo a termine.

Bada che fare il possibile significa che:

COSTRINGERA’ ANCHE TE a fare quello che serve per tener fede al tuo impegno.

Scegliere di diventare consapevole e di dichiarare i tuoi “IO VOGLIO”, significa quindi assumerti la TOTALE RESPONSABILITÀ degli effetti per ogni parola che dici, ogni pensiero che emani, ogni emozione che provi e ogni azione che fai.

INTENTO, CONSAPEVOLEZZA e CONVINZIONI sono alla base della creazione della tua vita.

Se nell’agire inconsapevolmente ci vogliono moltissimi pensieri, parole ed emozioni sulla stessa cosa prima che questa per mezzo della forza di attrazione si materializzi, quando fai le cose CONSAPEVOLMENTE con INTENZIONE, alle volte può bastare anche solo un pensiero o una parola carichi di emozione, per scatenare un evento nella realtà. (clicca e leggi: Forza di attrazione e forza di separazione)

Credo che sia evidente l’importanza di produrre pensieri positivi.

Gli strumenti per creare e manipolare la realtà, sono stati mantenuti SEGRETI per millenni. Nell’arco della storia sono stati resi noti solo a pochi eletti, solo ad Iniziati dopo una lunghissima preparazione, perchè SE NON COMPRESI e usati con SUPERFICIALITA’ possono ESSERE PERICOLOSI!

Negli ultimi anni, attraverso i tanti libri sulla LEGGE DI ATTRAZIONE, questi strumenti sono stati donati a tutti, ma ancora oggi NON sono per tutti, perchè il filtro non è più un maestro, sei solo tu e alle volte tu sei il tuo peggior nemico.

Manipolare la realtà, anche se crediamo di farlo con scopi benevoli, è stregoneria, è tentare di forzare la perfezione della natura, è esorcizzare la paura del nuovo cercando di prevedere e condizionare gli avvenimenti ed è soprattutto un grosso rischio al quale, inconsapevolmente, ci sottoponiamo.

Rischio si, perché ciò che vuole piegare gli eventi al proprio volere non è di certo l’anima, ma l’ego, e difficilmente l’ego sa qualcosa di noi se non che l’unico scopo dell’essere qui è evitare in qualunque modo la fame e la morte.

Per muoverti verso la vita che VERAMENTE desideri anche se ancora non sai quale sia, non hai bisogno di imparare come creare e manipolare la tua realtà per sfuggire alla paura di morire.

No.

E’ ora per te di capire che trovando il Sogno della tua anima, potrai svegliarti da questa realtà addormentata che ti costringe a sopravvivere.

Non ti serve imparare a sfuggire alla paura di morire, ma ti serve invece imparare come Realizzare la gioia di vivere.

Stai quindi molto attento ogni volta che chiedi qualcosa, stai molto attento ogni volta che affermi, che desideri, che immagini, in quel momento stai creando la tua vita, in quel momento stai scegliendo se liberarti o metterti in catene.(clicca e leggi: Siate leggeri, la legge di attrazione è sempre attiva)

Prima di desiderare chiediti sempre:

Sto chiedendo questo perchè ho paura di morire o perchè voglio realizzare la gioia?
Quello che chiedo è un BISOGNO del mio ego o un DESIDERIO della mia Anima?

Saprai allora che contratto stai facendo con l’Universo.

I MIEI LIBRI

BASTA IL MARE di Georgia Briata

Una favola per adulti

che hanno bisogno

di imparare

a sognare di nuovo

CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


Clicca e vai alla pagina Facebook

Fonte : http://www.iosonoilmiobuddha.it/2015/12/intento-un-contratto-con-luniverso.html

 



Grazie...

Condividi

Lascia un commento