Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

GLI ULTIMI 12 GIORNI DEL 2015…CONSIDERAZIONI DA UN PUNTO DI VISTA PIU’ “ALTO”

| 0 commenti

hqdefault

Con soli 12 giorni mancanti al 2016, a questo punto è utile prendere in considerazione il quadro generale della vostra vita e la realtà fisica in cui vi trovate. In questo articolo, fornirò spunti per aiutarvi a vedere le cose da un punto di vista più alto.

SOLSTIZIO E LUNA PIENA

Con il Solstizio del 22/12 ed una rara Luna Piena nel giorno di Natale, la prossima settimana è un ottimo momento per rafforzare il vostro spirito e compiacersi delle piccole cose facendo una revisione di fine anno. Datevi il permesso di divertirvi e lasciarvi andare un po’ ‘più del solito in questo momento. Non è stato un anno facile e molto probabilmente avete avuto più problemi del solito da affrontare.

La maggior parte delle situazioni che avete affrontato coinvolgono altre persone in qualche modo – questo significa che i vostri rapporti con gli altri determinano le vostre esperienze in questo mondo. Queste relazioni possono essere di matrice casuale, molto intime o di diversi tipi. Tutte contano. Non è tanto la persona di per sé. E ‘come vi relazionate a queste e con quanta consapevolezza lo si fa. Essere presenti, gentili ed affettuosi è sempre la scelta più importante da fare per determinare il tipo di relazione che si avrà.

RELAZIONI SOTTO I RIFLETTORI

Le energie di questo fine settimana potrebbero mettere le relazioni sotto i riflettori, illuminando le cose tra voi e gli altri. Più chiarezza può portare alla guarigione delle ferite, anche di vecchia data. Fate del vostro meglio per essere aperti, impegnati in un modo presente e compassionevole.

Se si interagisce con una persona che ha recentemente spinto i vostri pulsanti emotivi, cercate di essere compassionevolmente aperti ad ascoltare quella persona in un modo diverso. Date a quella persona la vostra attenzione in modo da poter comprendere ed accogliere pienamente sia le parole che l’energia che si cela dietro le sue parole. Non dimenticate di includere la vostra forza di spirito nel mix – chiedete al vostro sé superiore  approfondimenti su come rispondere.

Ricordate: non siete tenuti ad avere una risposta per ogni affermazione o azione. A volte è più importante ascoltare e creare uno spazio d’amore tra voi e l’altra persona.

Le persone sono una parte essenziale del vostro sistema di feedback. Sono gli specchi di ciò che non potete comprendere da soli- un vero e proprio regalo sul vostro cammino dell’illuminazione. Tutto nel vostro mondo costituisce il sistema di feedback in corso, riflettendo le energie che avete messo in moto e pensieri che avete avuto. La vostra auto-realizzazione avviene in un processo progressivo, così come si impara l’arte di relazionarsi con gli altri.

IL FATTORE DEGLI ANIMALI

Anche gli animali domestici hanno un ruolo significativo. Gli animali sono in grado di raccogliere le vostre gioie, ma anche i vostri dolori e conflitti interiori. La prossima volta che il vostro animale domestico fa qualcosa, considerare come il vostro stato d’animo può averlo influenzato e pensandoci fate qualcosa per alleggerirvi. Tenete presente che un fattore di caos possono essere questi giorni di vacanza così confusionari ai quali i vostri animali domestici non sono di certo indifferenti.

FATTORE DELLA LUNA PIENA DEL 25/12

A Natale quest’anno abbiamo una rara Luna Piena, aggiungendo un fattore di amplificazione durante la giornata. Questa Luna Piena può portare anche l’illuminazione, molte persone potranno raccogliere insieme il benessere dei momenti  ricordandosi l’importanza e la potenzialità del loro ruolo collegandosi in particolare alla cosa più importante di tutti: l’amore. Indipendentemente da quale giorno si sta celebrando con gli altri, ricordate che l’amore è la vostra vera natura. Lasciate che l’amore sorga naturalmente dentro di voi e cercate di esprimerlo in qualche modo tutti i giorni.

Ogni volta che si esegue questa operazione, brillerete della vostra luce in modo potente. Nel fare questo, autorizzi te stesso ad aiutare gli altri e a vedere la loro luce. E ‘come se fossi un ponte per aiutare qualcuno che si sente confuso su come trovare la sua strada. Non sottovalutare il beneficio di un tale gesto apparentemente semplice.

Sappiate che come “creatore di cambiamenti divini” il vostro ruolo è quello di essere un ponte benefico per portare le persone alla consapevolezza.

CONTO ALLA ROVESCIA VERSO IL 2016

Mentre ci avviciniamo al 2016, prendetevi momenti di tranquillità per l’auto-riflessione. Tranquillizzatevi e fate un po’ d ‘analisi interna per comprendere più vividamente dove vi trovate al momento. C’è la possibilità di sentirsi dubbiosi sul proprio percorso. In tal caso Chiedete al vostro  spirito di darvi un quadro più completo per ricordare i vostri doni ed abilità. Per connettervi a questa informazione, può essere utile fare un breve elenco di ciò in cui siete bravi e cosa vi piace fare. Non pensateci troppo – basta buttare giù un paio di cose che vi vengono subito in mente. Tenete la lista bene in vista fino alla fine dell’anno. Se c’è un progetto, un rapporto, o forse una nuova direzione a cui pensate e siete in attesa di risposte, riflettetei su prima di dormire – poi chiedete ai sogni di portare chiarezza ed idee su come agire

Suggerimento: come terminate il 2015 determinerà in che modo si inizierà il prossimo anno. Pensate a come desiderate terminare l’anno e a cosa fare o evitare per rendere il finale un momento positivo per il prossimo anno. I momenti finali sono importanti per qualsiasi cosa accadrà dopo. Create qualcosa di meraviglioso dandogli la giusta importanza. Meritate un meraviglioso 2016!!

SELACIA

Fonte: http://spiritlibrary.com/selacia/navigating-last-12-days-of-2015

Ringrazio la mia amica Carolina Lambiase per la traduzione

L'Agenda della Luna 2016

Voto medio su 8 recensioni: Da non perdere

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: