Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

I CAMBI DI ENERGIA DI INIZIO AGOSTO di Cammina nel Sole

| 7 commenti

 

 

New-Age_10_inganni

Dalla mia bacheca : https://www.facebook.com/mariarosaria.iuliucci?fref=t

Siamo in pieno cambio energetico…c’e chi ha sentito fortemente l’ingresso dell’energia della  terra yin e ha avuto disturbi alla loggia di riferimento,,.. ossia quella dello stomaco-milza- pancreas che inoltre essendo collegata strettamente alla gola e agli organi di riproduzione…ha generato forti problemi anche in queste zone …Altri invece stanno sentendo il CAMBIO energetico del passaggio stagionale dall’ estate (loggia cuore-tenue) all’ autunno (loggia polmone crasso)… domani 7 agosto  si avvertirà ancora meglio… e lamentano da un paio di giorni grandi sudate notturne e problematiche soprattutto alla cervicale e al nervo sciatico…Non vi ho ancora detto… infatti… che Agosto è il mese della vescica che è collegata ai disturbi che vi ho menzionato tranne che per il sudore (loggia cuore )…Insomma la purificazione continua e molti continuano a non dormire bene svegliandosi piu volte durante la notte …ma quella stanchezza mortale dei mesi di giugno e luglio dovrebbe essere rientrata attestandosi su livelli decisamente più sopportabili…L’emozioni in questo mese saranno legate molto alla problematica del RILASCIO avremo difficoltà a lasciarle andare…ma se invece di trattenerle seguiamo il flusso e l’ energia del mese (vescica)…mai come adesso sarà un rilascio davvero liberatorio …come aver fatto una bella pipi trattenuta troppo a lungo 🙂…E voi come state come procede questa meravigliosa e sofferta “avventura”…le condivisioni sono importanti per tutti….Grazie… (Chi vuole leggere i commenti al post puo venire nella mia bacheca) Che la Sorgente divina vi benedica tutti

PS :Voglio ricordare che le informazioni date in questi piccoli post  non sono specifiche  per gli operatori e medici nel campo della medicina cinese… agopuntura… shatzu etc …ma semplici informazioni di medicina cinese  alla portata di tutti…che siano di facile lettura anche per coloro che non masticano queste materie in maniera approfondita…Per gli addetti ai lavori …ci sono siti in rete molto piu approfonditi e mirati…

CON AMORE

Cammina nel Sole (Maria Rosaria Iuliucci)

Testi di Maria Rosaria Iuliucci
Riproduzione consentita con citazione della fonte.

 

7 commenti

  1. copiose sudate notturne, risvegli improvvisi….

  2. Caspita! Sudate esagerate! Risvegli improvvisi! Problematiche con il tratto digerente e l’intestino……..spero passi presto!

  3. Male insopportabile alle cervicali e al nervo sciatico! Spero passi presto perché non so più cosa fare

  4. problemi con il ciclo e la vescica , e anche la gola pensavo per via dell aria condizionata ha avuto i suoi picchi di tensione. un momento forte sopratutto durante la luna nuova in leone .

  5. Io problemi al tratto digerente, cervicale e sciatica..il mio compagno (ignaro del perché) forti sudate notturne e sonno instabile..
    Attendo con ansia e amore la soluzione definitiva ❤

  6. Come sento questa cosa, l’altra notte ho sognato di fare la pipí davanti a due miei cari amici! È stato liberatorio, sto rilasciando in questo periodo tante cose che mi sono tenuta dentro da anni. Sono ritornata a sentire e quindi sto imparando ad ascoltare me, gli altri e l’universo.

  7. disturbi intestinali e la notte del 6 e 7 ago la mente completamente attiva, incapacità di dormire. ora sono cotto

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: