l'alba del sesto sole

I NO DEL MONDO SONO I SI DELL’UNIVERSO di Stefania Croci

| 0 commenti

 

universo2

Condivido in pieno quello che ha scritto Stefania  Croci in questo bellissimo passo del suo  libro “” FloriterapiAngelica , risvegliarsi ad un nuovo mondo”…anche io  non ho mai ascoltato i NO altrui riguardo la mia vita ed i miei problemi  ma ho sempre avuto profonda fede nel mio sentire e nella Sorgente Divina …ho sempre fermamente creduto che L’universo mi avrebbe ascoltato…E cosi è stato…(quasi sempre 🙂 )..Un brano da leggere tutto di un fiato…Grazie Stefania per aver scelto di condividerlo sul mio blog

Estratto tratto dal libro” FloriterapiAngelica , risvegliarsi ad un nuovo mondo”.

I NO DEL MONDO SONO I SI DELL’UNIVERSO.

Il mondo mi ha sempre detto di no e ha sempre bocciato i miei sogni. Io non mi sono mai arresa , da piccola dicevo a mia madre che ero nata per cambiare il mondo, era vero, per me era normale parlare con esseri di altre galassie, sentire l’arrivo di eventi che poi sarebbero accaduti , parlare con gli animali e con la natura, questo è sempre stato il mio mondo , gli elfi e gli angeli mi sono sempre stati accanto ed io sono sempre stata sicura che questa era la mia vera realtà.

A scuola mi hanno detto che non mi sarei mai diplomata, invece l’ho fatto.

Dopo la seconda figlia mi è stato detto che non avrei potuto farne più, ne ho avuti altri due.

Quando mi sono separata mi è stato detto che non ce l’avrei mai fatta , con tre figlie piccole, un mutuo e senza lavoro, si sbagliavano !!!!

Mi è stato anche detto che non avrei più trovato un altro uomo visto che avevo tre figlie.

Si sbagliavano, mi sono sposata , ho avuto un altro bambino e il mio attuale marito adora le mie figlie avute dal precedente matrimonio.

Mi è stato detto che non avrei mai venduto la mia casa in piena crisi, si sbagliavano, l’ho venduta !!!!

Mi è stato detto che un figlio dopo i quaranta aveva buone possibilità di non essere normale, si sbagliavano è meraviglioso !!!

Mi è stato anche detto che mia figlia non sarebbe mai guarita, non è vero, è sanissima !!!

Potrei continuare all’infinito , ma vi assicuro che l’universo vi porta sempre in dono ciò che desiderate , non arrendetevi quando il mondo vi dice no, anzi siatene grati perché è un si dall’universo, Dio ama le imprese impossibili per gli uomini perché solo così può dimostrarci che esiste, che non siamo soli e che siamo uniti a Lui perché non possiamo essere senza la sua presenza in noi e lui non può essere senza la nostra presenza in lui, perché siamo una cosa sola.

C’è amore in tutto questo , questo stesso libro è il risultato dell’amore che Dio prova per noi , un amore struggente che desidera donarci tutto quello che vogliamo e tutte le esperienze che desideriamo vivere.

Comprendere il nostro rapporto con Dio significa conoscere profondamente noi stessi e il nostro ruolo nel mondo.

Siamo molto più di quanto pensiamo e siamo qui ora per infiltrare nell’universo nuovi sogni e costruire un nuovo mondo. Siamo i costruttori di mondi, i sognatori, i visionari, figli delle stelle fatti della stessa sostanza dell’universo . Allora ci guarderemo con occhi diversi e superata la paura e lo sgomento di essere Dio, rifletteremo sulle responsabilità che abbiamo nelle nostre vite, così d poterne fare un grande capolavoro .

Stefania Croci

 

BLOG : https://floriterapiangelica.wordpress.com/

Pagina FB : https://www.facebook.com/Croci-Maria-Stefania-Floriterapiangelica-543076932453441/

 

floriterapiangelica clicca qui se vuoi accedere al libro in vendita su Amazon

51wo1zvynwl-_ac_us160_

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento