Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

IL BENE SI TRAVESTE DA MALE PER INSEGNARTI A RICONOSCERE L’AMORE OVUNQUE

| 3 commenti

uomo mondo 3538_n

Incontrerai il male travestito da Bene, per affinare il tuo discernimento. E comprenderai che il Bene ha voluto così per farti diventare Maestro di Te stesso. Per farti divenire un esperto Archeologo E Speleologo dei tuoi Sotterranei, capace di distinguere i Tesori custoditi da far rinvenire alla Luce, e le grotte umide e piene di polvere che ricopre, non diamanti,ma carcasse da ripulire con Umilta’ e da lasciare andare. Incontrerai il Bene travestito da male, affinché la tua Vista si affini a saper guardare Oltre l Apparenza, e il tuo Cuore si apra a riconoscere l Amore come unica Forza Onnipotente. Affinché tu possa riscoprire dentro di te il potere di trasmutare il piombo in Oro e ricordare che il BENE (e solo il Bene) dalla Sorgente muove il Tutto; a volte anche servendosi del male, se il male specchia una parte di te che ancora non hai visto; che ancora non hai abbracciato e ritrasformato in Amore. Si, sarai in grado di Trascendere e portare attraverso di te il Regno sulla Terra. Il tuo Fuoco Sacro avrà arso tutti i veli dell Illusione. A quel punto sarai pronto ad incontrare solo il Bene vestito da Bene: avrai nel frattempo imparato ad amarTi, a riconoscere l Amore Ovunque e sarai divenuto l’Amore stesso; Amore consapevole di Meritare solo l Amore. Eh Si! Attirerai l’ Amore che splende di Luce Intensa tanto quanto intensamente splenderai TU..

Sarà bellissimo, ricorderai commuovendoti, con quanta devozione e fatica hai camminato senza smettere di sperare . Ricorderai quante volte hai avuto voglia di arrabbiarti col Cielo, e quante altre ti sei autorizzato a farlo! Ricorderai il sudore e la fatica e allo stesso tempo la tua Grinta. Le notti di buio intenso che sembravano non passare mai. Ricorderai l intensità delle Tue Preghiere, il riconoscerti Folle e l ammettere che comunque non aVresti potuto fare altrimenti: Ricordavi di essere nato per Splendere e irradiare Gioia. E Che da qualche parte avevi nascosto bene la Mappa per paura di perderla, ma che per fortuna ne avevi dato una copia al tuo Angelo cosi che nella confusione avrebbe saputo indicarti la strada. Avrebbe saputo indicarti in quale punto del percorso erano nascoste le chiavi per aprire i Lucchetti di Portali importanti, come una vera e propria Caccia al Tesoro.. in cui il Tesoro stesso eri Tu..senza saperLo.

L’hai scoperto quando arrivato alla Meta trovasti uno Specchio e un biglietto con scritto: ………. FINALMENTE TI VEDI . ORA VAI E VIVI PORTANDO L AMORE NEL MONDO. COME? CON GLI OCCHI, IL SORRISO E PARLANDO COL CUORE. SII UN ESEMPIO DI GIOIA GIOCANDO E RIDENDO ..CONTAGIA! CONTAGIA TUTTI SENZA INTENZIONE, MA SOLO CON LA VOGLIA DI CONDIVIDERE UN DONO PREZIOSO: LA VITA.

Sara Surti

*riproduzione consentita con citazione della Fonte

FONTE : https://www.facebook.com/sarasurtigliangelielaviadelcuore/?fref=ts

Bacheca di FB : https://www.facebook.com/profile.php?id=100009070511070&fref=ts

3 commenti

  1. POCO CONOSCIAMO QUELLO CHE NASCONDE LA CORTECCIA E QUELLO CHE SI CELA SOTTO LA PELLE..

  2. Incredibile e d emozionante riconoscere il mio cammino nelle tue parole, Sara. Soprattutto perché credevo d’essere la sola e… sola. Grazie

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: