Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

IL CAMBIAMENTO DELLA TERRA

| 0 commenti

ora-della-terra

Ormai è cosa nota che l’energia sottile del pianeta terra stia cambiando ma come e in cosa?
Molto si è scritto sul salto di consapevolezza di questi anni, ma sta avvenendo davvero e in cosa consiste? Perché a guardare il mondo pare che stiamo andando indietro.. Partiamo quindi dai fatti.

Come la maggior parte dei miei colleghi ho notato che la sensibilità psichica alle energie sottili delle persone è aumentata a dismisura. Se 20 anni fa era difficile allenare la capacità di percepire le energie sottili, oggi è diventato estremamente facile, al punto che se prima 1 persona su 10 riusciva al primo tentativo, oggi è il contrario 9 su 10 riescono al primo tentativo. Per gli altri è necessario un po’ più di allenamento.

Le scoperte nel campo delle energie sottili intorno al 2000 ha subito un boom esponenziale che oggi pare essersi calmato (vere novità nel settore non se ne sono viste, lo stesso Thetahealing® risale a quegli anni), ma la spinta di quel boom ha dato origine a tecniche davvero notevoli.

Chi lavora nel settore sa bene che praticare con l’energia è oggi più facile che vent’anni fa. I campi morfogenetici sono cambiati, ora nella coscienza collettiva dell’umanità è stata “sdoganata” l’informazione che l’energia sottile è qualcosa di accessibile a tutti e che può dare risultati concreti. Questo di fatto aiuta tutti quelli che praticano, indipendentemente dalle tecniche e dai modi, perché è come se si fosse aperta un autostrada, mentre prima c’era solo una mulattiera. (nb. Quello che dico è rivolto all’occidente, perché in oriente le cose sono un po’ diverse).

Almeno due volte l’anno in primavera e autunno l’energia della terra si alza enormemente per poi tornare “normale” in poco tempo. Alcuni percepiscono questo fenomeno come una fonte di stress, sono irritati e irritabili.
Alzare la vibrazione di fatto pulisce un bel po’ i corpi sottili, ma in maniera forzata per cui le persone psichicamente buttano fuori di tutto, anche cose che non sono preparate a lasciar andare quanto mai ad affrontare.

Un altro fatto è che in queste occasioni aumenta anche l’energia-oro della terra e quindi delle persone. Ci sono alcuni giorni in cui tutti risultano carichi di oro sottile, e per quanto duri poco, gli effetti dell’oro di amplificazione e carica energetica si sentono. In positivo chi è pronto fa un bello scatto, è come avere nel motore al posto della benzina, carburante per razzi spaziali. Ma come prima chi non è pronto risponde rilasciando rabbia e tensioni, perché l’energia-oro amplifica qualunque cosa.. il positivo così come i disagi. Ma se i disagi si amplificano è anche più facile prenderne coscienza e risolverli. Insomma diventa sempre più difficile nascondere qualcosa a noi stessi.

Molte tensioni di questo periodo poi sono causate dalla mancanza di radicamento – ovvero dalla carente comunicazione del corpo sottile con il pianeta terra. Quando arrivano le bombe di energia la cosa migliore da fare è lasciar passare tutto – è come essere sotto la doccia. Più ci chiudiamo in difesa e meno lasciamo passare quello che arriva (che è utile) e più abbiamo i classici problemi da rilascio. Perché è come fermare un treno in corsa. Se poi abbiamo dei dubbi a mio avviso sono ingiustificati, è energia che proviene dal Sole ed è sottile non è fisica o elettromagnetica, sebbene arrivi anche quella. Il Sole come dicevano gli antichi è un immagine Divina. Insomma un po’ di fiducia nel sistema Divino di cui come umanità facciamo parte.

C’è anche chi rema contro? Si, ma a mio parere è dura andare contro quello che di fatto proviene dalle sfere Divine e che risponde ad una richiesta profonda di tante Anime. Si può arginare il mare con un cucchiaio? Al massimo lo si può rallentare.

Concludo con una metafora. Gli alchimisti dicevano che per trasformare il piombo in oro era necessario trasmutare gli elementi grossolani. La trasmutazione alchemica poteva anche essere un processo intenso, la materia veniva corrosa, bruciata, sublimata..
Quello che stiamo vivendo, in questi ultimi anni sono le fasi intense del processo di trasmutazione che sta avvenendo per tutti quanti, ma è solo una fase di passaggio. Portate pazienza, radicatevi, e prendetevi per mano, sta andando tutto nel verso giusto.

FONTE ; http://terracuore.it/il-cambiamento-della-terra/

Alle Porte del Cambiamento

Voto medio su 18 recensioni: Da non perdere

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: