Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

Il codice evolutivo della terra…”Scegliamo di essere scelti !!!”

| 3 commenti

occhiomaya

 

Oggi ho scelto di pubblicare questo meraviglioso articolo di Iside Suberati  … il suo  blog Pilastridiluce.net è una miniera di notizie  interessanti e in particolare l’articolo  che ho postato mostra una consapevolezza e conoscenza del momento in atto davvero fuori dal comune….Grazie Iside

IL CODICE EVOLUTIVO RACCHIUSO NEI LUOGHI SACRI DELLA TERRA

di  ISIDE SUBERATI
DSCN4194-1024x768
Mettetevi comodi, perché questo sarà un messaggio lungo e complesso. Ci ho messo giorni per elaborarlo, limarlo, scegliendo le cose più importanti che servissero al vostro cammino. E’ passato dalle sfere mentali per essere tradotto e poi dal cuore per togliere filtri e presentarlo a voi limpido e cristallino. Ho dovuto anche “controllare”la mia ansia da messaggera, facendo mio nel profondo il sacro detto “il miglior messaggero è colui che trasmette il messaggio”…capendo e accettando che nonostante gli immensi sforzi per arrivare a più cuori possibili, anche il servitore più disciplinato è in grado di aiutare gli altri Fratelli solo NELLA MISURA IN CUI LORO VOGLIONO AIUTARE SE STESSI.
Mi limiterò a riportare le informazioni, evitando di allungare le “ali” protettrici che ogni tanto, mi spuntano sulle spalle,pronta ad accogliere tutti i Fratelli ancora persi “nell’inerzia esistenziale”, nell’ antico oblio di prigioni mentali/credo/schemi/abitudini e ancor peggio, illusione spirituale, che non fanno avanzare, bensì girare in tondo costantemente. Ogni volta che scrivo un articolo mi dico sempre che è l’ultimo, che Pilastridiluce contiene molto materiale su cui lavorare, ma poi arriva sempre qualcosa che mi fa tornare sui miei passi e che mi spinge a condividere nella speranza che la chiamata un giorno risuoni per tutti.
Come sapete, mi trovo in Messico, ma solo di passaggio perché presto tornerò in Argentina. Sono appena tornata dalla selva del Chiapas per ricontattare antiche energie e luoghi sacri che mi hanno rivelato informazioni stupefacenti su chi siamo e dove siamo diretti.
In passato questi luoghi hanno fatto da basi e da ancoraggio per iniziare le razze e impiantare il seme della Fratellanza della Luce che segue da tempo immemorabile “l’esperimento Terra” e l’esperimento Umanità. Ora la Fratellanza sta per ritornare per radunare il seme rimanente dei GIUSTI che, accogliendo la sua chiamata, si faranno trovare pronti nei pressi delle LINEE MAGNETICHE DELLA TERRA” che costituiscono la sacra griglia planetaria.
I punti nodali, che fanno da conduttori energetici e che servono per raccogliere/distribuire codici ALFA/OMEGA come nel nostro Universo locale,sono rappresentati dalle PIRAMIDI disseminate strategicamente sulla terra con a capo la Grande Piramide della piana di Giza.
Anche le piramidi su altri pianeti si stanno riattivando (come le piramidi di Marte) questo per darvi una comprensione più ampia di come il nostro Universo locale sia basato su un sistema A GRIGLIA PIRAMIDALE, ora il ciclo ALFA-OMEGA del nostro Sistema Solare è arrivato al termine e finalmente le piramidi rivelano la loro magnifica funzione: sono Biocronometri, orologi temporali che funzionano come contatori per dirigere il destino delle razze.
Dopo l’ ”esperimento Terra” saranno riattivate per continuare il nuovo esperimento nel nuovo ciclo .
Sono allineate con la griglia magnetica planetaria, contengono un timer codificato che al momento opportuno viene reimpostato per sostenere le frequenze del nuovo ciclo. Le piramidi connettono la rete biomagnetica del nostro corpo, il corpo planetario e interplanetario con gli Ordini Evolutivi Superiori .
Noi dovremmo essere l’esempio e la dimostrazione vivente di come sia possibile la connessione divina indipendentemente dai blocchi fisici e il controllo globale.
Insieme alla Grande Piramide costruita dai Signori della Luce, fulcro fondamentale della nostra Terra, abbiamo altre dodici aree sacre che connettono i circuiti terrestri con i circuiti stellari (come in alto così in basso…), connessi anche con i dodici circuiti principali dei nostri corpi (chakra).
La Grande Piramide è al centro di queste dodici aree in congiunzione con Orione e Pleiadi, mentre un altro punto importante delle griglie è il triangolo sacro con al centro Palenque e i vertici su Chichen itza e Tres Zapotes.
Proprio a Palenque, dove sono stata in questi giorni, ho avuto il privilegio di conoscere uno degli abuelos maya che insieme ad altri anziani di medicina, stanno lavorando alla piattaforma energetica che lancerà la Terra in un nuovo ciclo evolutivo. Il luogo in cui lavorano è segreto, mi è stato detto che si sta lavorando nel riserbo più assoluto per ottenere rapidamente quella massa critica che servirà per debellare definitivamente la schiavitù oscura che ha imperversato sul pianeta negli ultimi ventimila anni.
Tornando alle griglie magnetiche, un altro punto sacro di contatto per la Fratellanza della Luce,si trova nei complessi piramidali del Perù e della Bolivia connessi con Tiwanacu, la città dei Signori della Luce, che rivestirà un ruolo di grande importanza nel nuovo ciclo temporale.
Le griglie servono anche come griglie d’incarnazione, luoghi dove si verificano le incarnazioni superiori ,questo è il motivo per cui sia Israele che il Tibet , altri centri connessi alle griglie del Pianeta, sono sempre state perseguitate dalle forze dell’ oscurità; ma nonostante gli sforzi oscuri per controllare questi luoghi, questi centri di energia di incarnazione superiore rimangono protetti dall’ ” Ordine di Melchizedek” che presiede il nostro ordine evolutivo. In questo modo i Signori della Luce, che vengono come guide che indicano la via per preparare l’ uomo al grande cambiamento, stanno mostrando come il ciclo morte- resurrezione possa avvenire ora nell’ ambito del nostro tempo umano..
La Grande piramide è allineata in un punto dove i campi magnetici della Terra si incrociano perfettamente con i campi magnetici intra terrestri ed i campi celesti, così che l’allineamento combaci con antenne di energia magnetica che arrivano dallo spazio esterno e si riversano sulla superficie della terra. Queste antenne sono bilanciate dal polo nord e dal polo sud,e quando movimenti straordinari di eruzione solare bombarderanno questi punti magnetici, i campi della Terra accuseranno uno squilibrio da cataclisma che farà roteare la crosta terrestre su nuovi meridiani magnetici che troveranno il loro equilibrio all’equatore.
La terra quindi passerà attraverso grandi e catastrofici cambiamenti geomagnetici, quando i poli rilasceranno la loro forza di torsione facendo roteare la crosta terrestre verso un nuovo programma di esistenza. In questa fase di fine ciclo ( leggi precessione degli equinozi), il sistema solare entrerà in una zona dello spazio dove non esiste campo elettromagnetico, una zona nulla ,dove le onde cosmiche entrando nelle aree polari del pianeta penetreranno il nucleo del globo provocando effetti-onda sulla Terra che cambieranno inevitabilmente la rotazione del suo mantello superficiale.
Ora tutto questo non deve apparirvi in maniera paurosa, ma dovrebbe darvi la spinta x poter recepire tutto ciò come una rinascita necessaria per tutti i livelli evolutivi e poter andare avanti nel prossimo ordine di esistenza.
Il Piano divino è stato emanato per equilibrare la violazione della Legge cosmica di Luce e Amore da parte dell’uomo sulla terra. L’atmosfera si sta distruggendo per il cattivo uso dell’energia atomica e questo sta provocando la morte di molti regni biologici connessi anche con altri mondi planetari circostanti che si trovano ora in pericolo per gli scopi distruttivi perpetuati in nome di tecnologie di morte senza minima traccia di spiritualità.
In questo momento il cambiamento della densità elettromagnetica farà sì che l’umanità si “divida” in due fasce, ci saranno coloro che saranno attratti dalla spirale ascendente di luce e coloro che verranno trascinati e annullati dal collasso della vecchia frequenza elettromagnetica.
L’ uomo ora si deve preparare con tutte le risorse che ha per sostenere e abbracciare le nuove energie che stanno entrando nel campo magnetico terrestre e diramate attraverso le griglie sacre della terra come un prisma gigantesco che irradia la sua luce in infinite vie. In molti potranno sentirsi disturbati, soprattutto chi ha sempre lavorato nell’ombra e non si è deciso a lasciare andare i programmi di morte e distruzione che hanno oppresso questo ciclo.
Sono pronti anche programmi di evacuazione, che consentiranno al momento opportuno di essere prelevati nelle zone franche dove i giusti saranno radunati per continuare il nuovo ciclo durante l’era della “restaurazione”.Come ho detto a molti di voi, è giusto sentire un luogo più di un altro, perché sì, saremo guidati nelle zone dove ubicarci, ma per poterlo capire è necessario aver fatto pulizia profonda dei nostri corpi, e aver attuato un minimo di discernimento che ci consenta di avere una visione chiara e forte di dove direzionarci.
Prepararci significa anche ALLENARE i nostri corpi in vista del trapianto della nuova coscienza e della discesa del nostro corpo di luce che arriverà nel momento in cui avremo imparato a gestire la nuova luce a disposizione, che ora è molto meno densa della luce materia/energia del vecchio programma. Insomma ci viene richiesto un corpo della quinta dimensione mentre l’intero sistema solare verrà sollevato e re-impiantato in una diversa dimensione vibratoria della galassia.
State tranquilli, perché chi ha lavorato nella luce e per la luce sarà presto istruito su come potrà usare i propri corpi così da preparare il campo vibratorio del corpo spirituale ad acclimatare il corpo e la mente fisica ai rapidi cambiamenti affinchè non siano neutralizzati dalle morenti forme pensiero di odio e distruzione.
Quindi, riassumendo, tutte le piramidi saranno riattivate a breve dove riceveranno nuove impostazioni per il prossimo ciclo evolutivo, il popolo della luce (cioè noi)..saremo radunati e guidati in quelle aeree sicure in prossimità delle zone delle griglie geomagnetiche della terra dove portali dimensionali verranno aperti dai “Guardiani” per aiutare sia chi si trova ancora in corpo fisico sia chi si trova in altre dimensioni di intelligenza e che sempre sono coesistiti con il popolo della terra (leggi terra cava).
1510404_10204931636803157_758305448753607202_n
Ci aspettano grandi prove, tutto sta mutando e tutto finalmente sta venendo alla luce, le informazioni ora sono alla portata di tutti, ognuno può “SCEGLIERE DI ESSERE SCELTO”, ricordate che tutti noi siamo destinati alla PERFEZIONE e che questo regno non ha fine, passa invece in molteplici e infiniti livelli di evoluzione.
Presto riconosceremo di far parte di un disegno più grande della nostra attuale comprensione, anche se ora ne possiamo scorgere i colori, mentre i dettagli rimangono ancora sfocati, ma solo per poco. Perché il Piano Divino si sta dispiegando come previsto dal “Grande Architetto”, aiutato sia da noi, figli della luce, sia da miriadi di Esseri al suo Servizio che perpetuano la sua “immagine e somiglianza” in una moltitudine di sfere d’intelligenza.
Essere completamente svegli ci permetterà di fare le scelte giuste sui prossimi avvenimenti che ci riguarderanno, tutte le cose di cui vi ho parlato, che sono comunque una minuscola parte di un’immensità,sono da me sperimentate e “viste “ a certi livelli di consapevolezza e arrivate dopo attento esame di alcuni studi (come il libro “le chiavi di Enoch” di JJ Hurtak) che mi hanno dato l’imput per approfondire e “sentire” determinate “conclusioni”.
Rimango comunque a vostra completa disposizione per eventuali domande che vi sorgeranno, mentre non potrò fare nulla x quanto riguarda i dubbi, ognuno di noi ha la giusta comprensione per sentire se certe cose risuonano o no e soprattutto, come ho scritto all’inizio, ognuno possiede le chiavi e la responsabilità del proprio processo evolutivo interiore.
Con Amore e in Servizio Iside
Svelata la Vera e Positiva Profezia Maya

Voto medio su 6 recensioni: Buono

3 commenti

  1. Ciao! In questo periodo la mia vita è cambiata, una persona conosciuta tra il 12e18 aprile scorso, in corrispondenza dei picchi di attività solare da te riscontrati, per me diventata importantissima e che ho amato immensamente… ha deciso il 6 agosto di uscire dalla mia vita perché non riusciva a reggere la nostra relazione, ai suoi occhi troppo drnsa, evoluta e impegnativa. Da maggio io sono cambiato e ho dato mostra di una forza sempre maggiore, una cristallomante mi ha fermato per dirmi che sono una bella persona e che avrei dovuto affrontare un periodo difficile, ma che ce l’avrei fatta. Ho quasi perso mio padre due volte da maggio, ho solo 22 anni, compiuti il quattro di questo mese… ma dal 6 qualcosa in me è cambiato. Il 7 la mia aura era luminosissima e più potente del solito, persino gli animali se ne accorgevano e diventavano reverenti. Sono un’anima antica, così mi è stato detto. Ho bisogno di una guida lì dove il mio cuore ancora non vede. Uso l’I Ching, ma sento la necessità di aprirmi di più.
    Un bacio, il tuo traduttore, Stefano p

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: