Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

IL COMPLETAMENTO DEL QUADRATO…L’UNIONE DELLE FORZE CHE AIUTANO LA TRASMUTAZIONE

| 0 commenti

I-quattro-elementi-e-il-nostro-spirito-800x400

Amati maestri, siete arrivati ad una parte molto importante che riguarda la geometria Sacra, in quello che è il movimento divino del Creatore, il completamento del quadrato. Vi sono conosciuti i quattro elementi come Terra, Acqua, Fuoco e Aria e l’unione di questi elementi si sta completando in un sottile abbraccio dell’Etere, insieme fanno l’unione delle forze che aiutano la trasmutazione in ogni cellula del vostro corpo ed in ogni angolo più remoto degli elementi stessi. Le forze di queste potenze Arcangeliche si sono unite per attivare il Cristallo Arcobaleno della vostra monade. La MerKaBa (corpo di luce) comincia a prendere una forma nei prossimi “tempi”, una forma sottile ma percepibile, starà a voi metterla in funzione.

Le qualità sempre più sottili dell’etere presente nel vostro spazio, si fanno percepire come una maggiore connessione che vi accompagna al completamento della griglia 144 in voi. Non vi dovete preoccupare se ancora non percepite questo, ognuno ha il proprio tempo ed ognuno ha attivato in se vari codici; ora per molti è il periodo dell’integrazione delle energie cristalline, per altri quelle dell’arcobaleno, ognuno toccherà quelle frequenze che è pronto ad accogliere. Vi sto anticipando queste cose anche per alleggerire una certa paura, stanchezza e diffidenza in voi che molti avete raggiunto negli ultimi tempi.

Osservate come ogni volta che lasciate andare un pezzo del vostro passato, vi sollevate ancora di un gradino. Vi è d’ora in poi la preparazione per un “tempo” che porterà l’unione di molti di voi, incontri e aperture di nuovi progetti delle vostre anime, già in corso. Tutto ciò che avete visto fin’ora, come trasformazione, vi ha portati ad allontanarvi o riunirvi alle anime giuste che fanno parte di questo progetto. Non avete sbagliato nulla, nessun passo; non vi sono stati errori e non state andando indietro, anche se in certi momenti potreste risentire di questa pesantezza energetica che può farvi credere questo. Il modo in cui imparate ad accettare e lasciar andare ciò che non vi serve, risulta più o meno facile per voi. Ognuno vive questa trasmutazione con i propri tempi e non vi è nulla che possa portarvi indietro, ma soltanto il vostro pensiero può creare una simile illusione.

Ogni volta che la Terra accede sempre più alle energie Cosmiche, alzando ancora un po le sue frequenze, i vostri corpi ne risentono. Qualcuno percepisce più dolori nel corpo fisico, qualcuno vive la confusione attorno a se, qualcuno vive di più un disordine energetico, mentale, dipende dalle frequenze raggiunte individualmente. Ogni cosa ha lo scopo previsto dallo spirito che ognuno deve incarnare in modo integrato, e vi sono fasi inevitabili, specialmente se volete fare piani e progetti di vita. Perciò vi diciamo, ogni progetto lasciatelo con fiducia nelle “mani di Dio”, poiché i progetti non sempre vedono il compimento se non si tratta della collaborazione pura nello Spirito con la propria Fonte.

Come sapete tutto avviene per espansione ed ogni cosa, a tutti i livelli, esiste in una maggiore accelerazione in quanto l’espansione stessa sta accelerando. Sempre più forte e sentita è l’unione delle due energie in voi, la trasformazione alla più sottile parte di ognuna di esse, sia quella femminile che quella maschile. Individualmente, queste energie agiscono di più verso la trasmutazione della parte energetica meno formata.

Nel caso dell’energia femminile troppo accentuata, vi è l’energia maschile che si pone come barriera, dunque, quello che può essere un “carattere” femminile formato e deciso, potrebbe cambiare, possono insorgere cambiamenti di vita che vi pongono di fronte a delle forti decisioni da prendere.
Viceversa per la parte maschile, se vi è un’energia maschile accentuata in modi di vedere, di agire, vi sarà l’energia femminile che vedrà una trasformazione ed un’espansione, colmando la “guerra” e la potenza dell’energia maschile.

Questi movimenti sono insieme collegati a delle vecchie abitudini, vecchi modi di fare e/o pensare, vari attaccamenti mentali che hanno mantenuto un legame energetico ancora presente.
Ognuno di questi movimenti energetici portano in voi il giusto equilibrio di cui necessita il progetto delle vostre anime individualmente.

I quattro elementi presenti in voi, si stanno equilibrando per liberare quella che è l’abbondanza dello Spirito in tutto il suo splendore. Prima accettate ogni cosa senza opporre resistenza, prima starete in equilibrio con voi stessi e con il mondo che vi circonda. Questa trasmutazione, man mano che avanza, vi fa vedere tutto con altri occhi, con un altro “peso”. Infatti il peso può presentarsi solo più in alcune fasi delle vostre vite in quanto come senso sta piano piano assottigliandosi anch’esso, rifiutando quello che è lo spazio. Il peso e lo spazio sono in trasformazione liberando in voi un’ulteriore senso del riconoscimento angelico.

Il codice presente sul post “La chimica magica dell’universo”  http://semistellari.blogspot.it/2016/06/la-chimica-magica-delluniverso.html riguarda il completamento di questo quadrato ed è per tutti un valido aiuto.

Un abbraccio nella Luce e nella Leggerezza da Yerason Jenil ed i vostri fratelli!
Florentina

Meditazione sui 5 Elementi
Un viaggio magico attraverso la terra, l’acqua, il fuoco, l’aria, l’etere

Voto medio su 2 recensioni: Sufficiente

€ 9.9

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: