l'alba del sesto sole

IL DIARIO DELLA PORTA DEL LEONE fino all’8 AGOSTO 2017

| 0 commenti

Nei giorni scorsi l’energia è andata aumentando d’intensità, mentre ci avviamo verso una serie di cambiamenti cosmici che avranno un grande effetto sulla nostra vita e sul Pianeta.

L’energia della Luna Piena crea sempre dei potenti impulsi magnetici che possono influenzare esseri empatici e sensibili. Le persone sensibili avranno sentito queste ondate e cambiamenti mentre la Luna cresce fino a essere Piena in Acquario con il Sole in Leone. Potreste anche aver avvertito le accelerazioni del Portale Temporale, sfociate in sintomi fisici come estrema stanchezza, ansia, sonno disturbato, sogni intensi e caotici e non sentirsi bene e fuori equilibrio in generale. Queste ondate di energia vengono sentite a un profondo livello cellulare, perciò il corpo è sottoposto a un notevole stress mentre cerca di mantenere il proprio equilibrio nello scompiglio. Possiamo aiutare questo processo rimanendo focalizzati ed equilibrati, mantenendo l’armonia e la pace interiori.

 

In questo momento ci sono tante persone che si sentono fuori equilibrio e stressate, quindi cercano dei modi per giustificare il modo in cui si sentono. Spesso, questo assume la forma dell’aggressività e la ricerca di drammi e conflitti. Quindi, mentre ci concentriamo sulla pace interiore, è bene anche essere consapevoli di non lasciarsi “agganciare” nel conflitto e nei drammi che esaurirebbero la vostra energia e creerebbero squilibri anche più profondi nel vostro campo e firma energetica. Questo è il momento di mantenere la propria firma energetica in una frequenza elevata e in una vibrazione serena.

 

L’Eclissi parziale di lunedì (7 agosto) enfatizzerà il rilascio dei vecchi schemi mantenuti in profondità all’interno del Collettivo e la loro sostituzione con Nuovi Codici di Luce e Tempo. Perciò, mentre l’energia cresce, possiamo aspettarci altra tensione che richiederà una focalizzazione ancor più profonda sulla pace e l’equilibrio interiori.

 

Martedì (8/8) la Porta del Leone sarà il momento cruciale di queste ondate d’energia, quando ci troveremo all’interno del Portale e sperimenteremo il nostro Sé Infinito mentre si connette con il nostro Sé Temporale e dà il via a un nuovo ciclo di esperienza e crescita. Sarà un momento come un’esplosione di fuoco e luce dal Diamante Galattico che è il Grande Sole Centrale. Noi sperimentiamo noi stessi all’interno del Tempo e dello Spazio Sacri come Tessitori di Luce e Creatori del nostro stesso Destino sia nella nostra vita e, collettivamente, all’interno della nostra Realtà Planetaria e Galattica.

Celia Fenn

Fonte : http://www.stazioneceleste.it/starchild/energie/diarioLeone_ago17.htm

 

Originale in inglese: http://www.starchildglobal.com/channels-and-articles/the-lions-gate-diary/

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste



Grazie...

Condividi

Lascia un commento