Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

IL FILO D’ORO CHE CI UNISCE ALLA SORGENTE DIVINA…di Sara Surti

| 0 commenti

 

Beautiful young woman enjoying sunshine in a field with long grass

Continuo a pubblicare gli scritti di Sara Surti e le sue meravigliose intuizioni attraverso gli Angeli e gli esseri di luce che l’accompagnano

 

Qui troverete la pagina FB di SARA :https://www.facebook.com/Gli-Angeli-e-La-Via-del-Cuore-1460690307584690/?fref=nf

Qui la sua bacheca FB https://www.facebook.com/profile.php?id=100009070511070&fref=ts

QUI l’ultimo suo EVENTO  :https://www.facebook.com/events/801345663339917/

 

C’e’ davvero bisogno che la Fede si fortifichi nei Cuori Umani. Una Fede che unisca come un Filo d Oro l’ Anima al Padre-Madre Celeste, alla Sorgente Divina, come preferisci chiamarla tu,che non passi per altre vie o vada a sbattere in qualche “tetto” di troppo mentre sale verso l’Alto.
Una fede che  arrivi dal Cuore alla Fonte in una Certezza di Amore Onnipresente che non possa vacillare.

Noi parliamo del potere positivo della mente, del potenziale Umano, di tutto quello che varie religioni e altri sistemi hanno occultato.ma NON dobbiamo rischiare di perdere di vista l’ Essenza. Ne di crederci Onnipotenti. Perché siamo solo piccoli granelli in un Universo Infinito. Si ,e’ vero,siamo per Natura Esseri di Luce che hanno in Se la Potenza Infinita dell Amore ma è attraverso l’ Amore che possiamo ritrovarci e attraverso il Ricordo Vivo di Ciò che ci Muove e ci Crea, ci Ricrea e ci mantiene in Vita.

La FEDE non dimentichiamola.. Non lasciamola da parte.

Questo Pianeta per la Sua Bellezza è un Paradiso e di certo non grazie al Potere della Mente dell’Uomo.ne grazie all’ uomo stesso. c’è qualcosa in Più ma spesso troppo spesso ce ne ricordiamo nelle  più lancinanti Grida di Dolore. È nella Gioia che vanno riviste queste Nostre Radici Terrene e Celesti.. Nella quotidianità va ricercato questo Personale Dialogo con l’Universo, Dio , come preferisci chiamarlo tu. Un rapporto che va costruito in modo intimo, attraverso il proprio cuore e il proprio discernimento,nessuno può insegnarlo a qualcun altro. Io ne sono fermamente convinta. In una famiglia ogni figlio vede i suoi genitori con occhi diversi rispetto ai propri fratelli. Non parla loro con le parole degli altri, non li guarda attraverso gli occhi degli altri, ma con i suoi.
L’ universo ha l orecchio teso verso ognuno dei nostri cuori.
Sia risvegliato questo collegamento Divino in ogni Anima. prendiamo consapevolezza del filo d’oro che ci unisce alla Sorgente divina.Possa questa Certezza essere il Primo grande Passo di un Cammino sulla Terra pieno di Amore, nella Coscienza di non essere mai Soli Ma connessi e Figli di un Tutto d’Amore
Con Gratitudine

Sara Surti

 

eBook - La Fede è La Mia Armatura

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: