Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

IL FIORE DELLA VITA E LE FIRME ANGELICHE

| 0 commenti

new_flower_of_life_by_capstoned-d4rhwsk-1024x768
 
Amati Figli dei Cieli, meravigliose Creature che vibrate nell’Amore, siete ora immersi nella Grande Opera Divina che si sta compiendo anche grazie a voi, non importa cosa ognuno ha fatto o non ha fatto nel lungo passaggio di questi cicli di vita che avete percorso, conta invece il vostro ricordo ora di chi siete veramente. Il Creatore non fa alcuna distinzione tra il bene e male visto da voi ma voi stessi create il bene e il male nei vostri tempi, rallentando o affrettando; in realtà nulla di tutto ciò esiste.

La Grande Spirale della Creazione è attiva con o senza di voi, sta a voi percepirla, sta a voi scoprire come attingere alla vostra stessa forza dell’Amore, senza crollare, senza abbandonare ciò che siete.
Il moto a spirale dell’energia che tutto avvolge e tutto trasforma, sta quasi per invertire il suo giro; molti di voi potreste percepire tanta sofferenza o stranezza, osservare la vita intorno come strana e senza senso, potreste anche vedere il mondo con occhi nuovi.
Non affannatevi per le notizie che possono mettere paura, questo momento è molto importante per ognuno di voi e anche per l’anima collettiva, cercheranno di  introdurre molto caos ma non lasciatevi ingannare e usate il vostro discernimento. Continuate ad Esserci con tutto lo spirito e tutta la vostra forza d’amore affinché tutto si compia nell’amore e non nella paura.
La grande purificazione continua e tutto richiama la vostra attenzione a fermarvi, a rallentare e a diventare rilassati, meditativi, maestri di voi stessi ciò che siete.
Lasciate che tutto accada e respirate semplicemente. Ogni volta che opponete resistenza alla purificazione, vi allontanate da ciò che siete, bloccando il fluire della vita in voi. Vi rattristate e state male, non si vedono vie d’uscita, ma sapete che le porte sono aperte per tutti senza alcuna distinzione, ritrovate in voi “il Tempio” dell’antica Saggezza, la sorgente di forza e coraggio per avanzare.
La spirale della Vita continua a creare e a portare grandi trasformazioni in voi ed in tutto l’Universo, ma per chi si trova in mezzo, può risultare più pesante affrontare questi cambiamenti. Stati depressivi o stati di tristezza possono sostituirsi alla gioia di vivere e questi devono essere un motivo in più per prendere la rincorsa al prossimo salto molto vicino.
Presto ci saranno nuove ondate di risveglio collettivo ed individuale, dunque non credete che siete stati abbandonati, solo voi avete la forza di ritrovarvi, nessuno vi abbandona.
Ricaricatevi, riposatevi e quando siete pronti lanciatevi nel “vuoto” della Creazione, qui dove tutto accade, tutto è da sempre ed il cambiamento non è percettibile in quanto un cambiamento e trasformazione accadono solo nel tempo lineare.
Il Fiore della Vita è in continuo movimento, aldilà delle percezioni dello spazio/tempo esso si percepisce in voi insieme alla vostra trasmutazione, più siete calmi e più lo percepite, attraverso i nuovi sensi che vi permettono di vivere Nuova Vita.
Il “fiore” sboccia al passaggio dell’energia che purifica e trasforma; esso si alimenta del vostro amore, ogni nodo che incontra va percepito da voi nella vostra mente, anche se in fondo si tratta di un nodo matematico nella Grande Mente di Dio, nessuno vi chiede di fare conti ma solo di fare i conti con voi stessi per permettere al fiore di formarsi su un terreno pulito e senza interferenze.
Dio è Arte e Matematica che attraverso l’Armonia crea, dando a voi la possibilità di creare nel vostro piccolo universo. Dio si specchia in voi e voi in Lui. Solo questo crea l’Armonia nella dualità per trascenderla, per diventare l’Arte che siete.
La Creazione è Sacra Geometria e Matematica ed in questa unione vibrano “le firme” delle energie angeliche ed arcangeliche, che prendono forma nei simboli. Siete voi che vi mettete nelle giuste frequenze per vedere, percepire e vivere in voi queste energie. Ogni formazione di ogni simbolo è l’equazione perfetta ed armoniosa delle energie che vibrano in una data situazione.
Non aspettate a fare corsi per percepire questo, i corsi vanno nella mente, i sensi sono oltre. Se ora vi elenchiamo nuovamente tutti i sensi di cui disponete, la mente li metterebbe in ordine e cercherebbe un metodo di lavoro, una spiegazione ad ogni senso che avete, allora i sensi in voi sarebbero  ancora li senza essere percepiti e voi avrete ancora dolori e sofferenze.
Quando “toccate” nella vostra percezione i sensi, non avete più nessun dolore, tutto viene dimenticato, ogni fastidio, ogni resistenza, ogni tensione e sofferenza sono nel vostro “passato”.
Difficile dire i vostri doni, gli angeli passano e lasciano un po di loro, voi cambiate, vi sentite strani, diversi, queste sono le firme angeliche in voi; vi trasmutano ad uno stato angelico superiore per unirvi a loro, voi e gli angeli, voi-angeli.

A voi, Fiori del Cielo con immenso Amore vi doniamo ogni benedizione
Yerason Jenil e Arcangelo Michele
L'Antico Segreto del Fiore della Vita - Volume 1

Voto medio su 33 recensioni: Da non perdere

L'Antico Segreto del Fiore della Vita - Volume 2

Voto medio su 18 recensioni: Da non perdere

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: