Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

Il fondamentale ruolo dell’ acqua nell’innalzamento vibrazionale e nuove sintomatologie legate al momento

| 3 commenti

 

?????????????????????

Riproponiamo questi articoli di Maria Rosaria (Cammina nel Sole) che possono essere ancora molto utili. Vi ricordiamo che Maria Rosaria al momento pubblica solo sulla sua bacheca di FB

https://www.facebook.com/mariarosaria.iuliucci

Aprile 2015

Sono circa tre anni che ho cominciato a parlare su Fb e poi sul mio blog della Grande Purificazione…All’inizio… ricordo …ebbi modo di conoscere tante persone disperate che non erano in grado di comprendere assolutamente cosa stesse loro accadendo…Arrancavano nel buio…sapevano solo di stare male sia fisicamente che emozionalmente ma non sapevano darsi una spiegazione logica…Cominciai timidamente a cercare di spiegare i meccanismi della Purificazione e come essi agivano su di noi e soprattutto sul nostro corpo fisico…Sono una naturopata studiosa di omeopatia e sapevo molto bene come le frequenze agivano sull ‘organismo … avendo fatto per anni esperimenti delle frequenze omeopatiche su di me  e su alcuni miei familiari (i naturopati non possono prescrivere rimedi omeopatici quindi dovetti limitare il campo d’azione)…compresi che La Grande  Purificazione lavorava similmente all’omeopatia vedi link  http://camminanelsole.com/la-grande-purificazione-e-la-legge-di-hering/  ed era la FREQUENZA VIBRATORIA più alta di cui la creazione avesse mai potuto fare esperienza…ossia Input di energia  provenienti dalla sorgente divina in grado di innescare un meccanismo di purificazione .. rivelazione  e rivisitazione nei confronti di tutta la nostra vita e non solo…Tutti ovviamente compresa me anelavamo ad una soluzione che potesse lenire o in parte alleggerire il carico legato agli input purificativi…e tutti abbiamo capito che dovevamo cercare di cambiare la nostra alimentazione e le nostre emozioni…di avvicinarci ad un alimentazione sana  tendenzialmente vegano -vegetariana…e di lavorare sulle nostre emozioni che sono le prime ad influire direttamente sulla struttura del nostro DNA ma avevamo dimenticato una cosa  ossia quanto potesse essere fondamentale il ruolo dell’acqua…Noi  davamo per scontato che l’acqua fosse importante ma non potevamo immaginare assolutamente quanto fosse fondamentale nella  GRANDE PURIFICAZIONE …lascio la parola a questo articolo bellissimo che la mia amica Carolina ha tradotto per tutti noi…perchè con il traduttore Google era illeggibile…

Cammina nel Sole (Maria Rosaria Iuliucci)

 

SINTOMI ASCENSIONE: CORPO E MENTE

 

BERE ACQUA

La quantità di acqua che si beve è estremamente importante per noi durante la trasformazione. L’acqua che beviamo permette  all’ “electrum” , ovvero alla luce che entra nella massa corporea, di fluire nel corpo.  più si beve, più è facile per l’energia luminosa (prana) entrare nel nostro corpo e muoversi attraverso il corpo  fisico per ringiovanire gli organi. Sarebbe saggio durante la trasformazione cellulare  bere molta acqua ( almeno due litri al giorno). L’acqua supplementare permette alla luce di passare attraverso il corpo più velocemente. La luce è una forza elettrica nella nostra densità corporea  e l’acqua supplementare aiuta il fluire della luce. Vedetela come una pulizia del corpo con fluidi supplementari. L’acqua supplementare permette alla luce (prana) di spostarsi attraverso il nostro corpo,   il prana porta nuova vita dentro e attraverso il corpo. Affinché il processo di mutazione possa essere il più confortevole possibile, è necessario mantenere il consumo di acqua costante ed abbondante. Se non lo fate, il vostro corpo cercherà di trattenere i liquidi, al fine di garantire che il flusso di elementi all’interno del vostro sistema continui in egual caso. Perché è importante, dunque? Perché, durante il processo di mutazione, vi sono costantemente desquamaziono interaìne stringhe o sequenze di proteine. Sistemi completi vengono scartati e ricostruiti con composti diversamente strutturati che si ricevono attraverso l’acqua, l’aria e gli alimenti, anche   essi sottoposti alla riformattazione elettromagnetica.

In altre parole, si dovrebbero trovare relativamente alti livelli di proteine esecreti in tali fluidi corporei come l’urina.

Si sta letteralmente lavando via la formattazione del  vecchio corpo per ricostruirne una nuova sia dall’esterno che dall’interno.
E ‘molto utile per le persone adottare una dieta che contiene più acqua, non solo l’acqua nella sua forma pura, ma attraverso la frutta e verdura. Questo crea una maggiore leggerezza nel corpo e aiuta il corpo a riorganizzare la sua struttura elettrica.

E ‘davvero molto semplice quello che sta accadendo , è  un movimento che ci allontana dalla densità e complessità di ciò che abbiamo definito il nostro mondo moderno verso lo spostamento in un maggior stato di purezza attraverso il quale si può ricevere la grazia di questa trasformazione. Durante la trasformazione cellulare nel corpo , ci sarà un aumento del flusso di energia sentita principalmente dal sistema parasimpatico del corpo e soprattutto negli arti inferiori nelle giunzioni lungo la colonna vertebrale e nelle spalle . Sensazioni elettriche si muovono su e giù per le membra del corpo . Alcune persone avranno sudorazione e mal di testa. Si noterà un aumento delle energie quando si manifesta un pensiero . E ‘ bene essere cauti con queste energie dei vostri pensieri , perché si ingrandiranno durante il periodo di transizione durante la trasformazione cellulare.

 

 

ESERCIZIO FISICO.

 

Abbiamo citato l’importanza di bere molta acqua durante la trasformazione cellulare. E ‘ anche importante fare esercizi fisici ( ad esempio camminare , fare jogging , corsa , trekking , nuoto ), poiché saranno di grande aiuto durante le modifiche. La danza è anche particolarmente potente perché molti percorsi energetici possono essere tagliati corti e integrati in tutto il corpo con i movimenti coinvolti nella danza

 

OCCHI

 

La parte bianca degli occhi può gradualmente cambiare colore, puo  diventare iniettata di sangue o leggermente più scura. In alcuni casi, questo può creare una leggera sfumatura rossa negli occhi o una leggera sfumatura di marrone o verde, ma nella maggior parte dei casi il colore sarà roseo. Questa modifica riguarda l’aumento della velocità del sangue vicino alla superficie degli occhi visibile ad occhio nudo. Il campo visivo degli occhi cambierà e si inizieranno a vedere le dimensioni in modo diverso, la vista fisica si  regolera  e interagirà con l’apertura del terzo occhio interiore, posizionato internamente  in mezzo agli occhi esterni.

 

UNGHIE

 

Deformazioni possono apparire sulle unghie. L’ unghia può iniziare a variare e può diventare increspata o bollata

 

CAPELLI

 

Un cambiamento nei capelli si può verificare sia in lunghezza che  nello spessore dei capelli che gradualmente diventeranno piu corposi. Questo cambiamento sarà molto visibile.

TESTA

. Nelle  teste , nel cranio di quelli che stanno mutando e anche di  coloro che stanno preparandosi a questo , ci sono molte strutture minerali  nel liquido cerebrospinale . Questo materiale si sposta nella colonna vertebrale , attraverso i nervi e fuori nel tessuto , in modo che si eviti il riciclaggio delle cellule(MATERIALE) scartato

. Ci possono essere sensazioni di disturbo all’interno della testa , degli occhi ,  della colonna vertebrale e dei  nervi cioè vertigini , mal di testa , pressione nella testa ( di solito da dietro in avanti e può anche essere da un lato all’altro ) .

Il primo luogo dove avviene la mutazione è nel DNA nel cervello . Ciò significa che alcune funzioni cerebrali stanno diventando più complesse .  Sicuramente si è più colpiti in termini di mal di testa,  in una certa misura sarà alterato l’udito  e , soprattutto , la vostra  messa a fuoco  diverrà più nitida .

Si potrebbe avere l’impressione di essere confusi mentalmente e di non avere chiarezza mentale; tutto ciò è dovuto al cambiamento che sta avvenendo all’interno del nostro cervello e all’espulsione del materiale di scarico.

Sbalzi d’umore sono inoltre sintomo di tentativi del corpo di integrare più Luce . Ci possono essere momenti in cui ci si sente meravigliosamente e  con grande quantità di energia , seguiti da un improvviso momento di schianto e depressione.

 

UDITO

 

La gamma uditiva delle orecchie si sta espandendo in modo che si sarà in grado di sentire i suoni non udibili attualmente a causa della trasformazione che ha origine dentro di noi e che ci circonda . Questa modifica ci permetterà di avere fede nel Creatore e di sentire i suoni diversi. Suoni che potrebbero essere anche le trasmissioni di entità spirituali provenienti da altre dimensioni, le quali si manifestano durante il nostro cammino spirituale.

 

CUORE

Si potrebbero avere palpitazioni cardiache poichè a volte il nostro cuore diventa  sincronizzato con il ritmo del battito cardiaco della Terra. Le modifiche possono essere sperimentate nel tessuto muscolare cardiaco. Ci sentiremo quasi come se il cuore volesse uscire fuori  dal petto proprio perchè il muscolo cardiaco diventa più denso Questa modifica permetterà al cuore di durare più a lungo e di creare una vita normale fino 150 anni per un individuo. La normale frequenza cardiaca aumenterà circa tre o quattro battute nel corso dei prossimi 10-12 anni.

Si può vedere un maggiore raccoglimento intorno al cuore, molte persone reagiscono maggiormente  all’energia dell’amore e della luce presente sempre in quantità maggiori. Data la grande quantità di energia che arriva dall’universo, è potrebbero verificarsi molti casi di malattie cardiache. Ciò può essere evitato con una maggiore consapevolezza di questa energia e una maggiore apertura alle emozioni, lasciarsi andare, accettando le emozioni. Le emozioni si devono sentire, confermato dal fatto che  possono creare più di un flusso e meno di una chiusura della forza vitale.

 

Vampate di calore e FREDDO

Questi saranno più sentiti da molti come avviene la trasformazione cellulare nel corpo. Come quando i motori vengono sostituiti e l’indicatore della temperatura ripristinato . È simile a un motore in una macchina e questo indicatore di temperatura , come in un motore , è obsoleto . Quindi, in un certo senso, come si stanno costruendo nuove informazioni nel corpo  e nelle cellule , si ridisegnano i diversi aspetti del corpo fisico attraverso questa trasformazione . Così come questo accade , vi è una maggiore distanza in ciò che viene sperimentato oppure  una maggiore esperienza di sentirsi prima su e poi giu ,o un maggiore sconvolgimento . Molto è stato già gettato fuori dato  che non funziona più e che era obsoleto . quello che viene gettato fuori viene poi reintrodotto con nuovi dati e nuovi esistemi  in modo graduale.

 

Questo sta accadendo a tutti gli esseri  , siano essi consapevoli o no . Coloro che stanno scegliendo di non rimanere sul pianeta , anche se non possono essere consapevoli della loro scelta , hanno deciso di non sottoporsi a questo livello di accelerazione e cambiamento nel corpo . Coloro che hanno scelto di essere qui in questo momento durante questa rapida accelerazione e spostamento del corpo fisico , della mente fisica e del sistema emozionale , hatto fatto queste scelte sia consciamente e inconsciamente. Tutti sperimenteranno , ad un certo livello , un cambiamento di come il corpo si muove naturalmente ad un livello superiore di ricettività e allineamento con la sua fonte

 

CAMBIAMENTI DI MEMORIA

Sempre più persone sono ora in grado di sintonizzare la propria coscienza per ricevere forze invisibili o lunghezze d’onda dall’universo e di utilizzare questa nuova coscienza trasformando il loro modo di essere. Questo nuovo impulso in arrivo di energia sta interessando le cellule che compongono il corpo mentale, emozionale e spirituale. Le  persone stanno manifestando, ad ogni livello, questa luce in entrata con tutto il loro essere. Ci saranno momenti in cui sarete ispirati dai ricordi intermittenti, il richiamo di situazioni e di vite passate e altre realizzazioni. Segni che sono eterni e cosmici cominciano a infiltrarsi nel corpo  per illuminare la mente umana in un modo che le cellule del corpo interno si attivino. La capacità mentale  aumenta notevolmente durante trasformazione cellulare.

Potreste trovarvi nel bel mezzo di una frase e dimenticare cosa stavate  per dire. Si può pensare a qualcosa di accaduto e avere la  difficoltà ad accedere alla memoria dell’evento. Spostandosi in uno stato di grazia, durante la trasformazione cellulare, sarà  a volte difficile fare riferimento al nostro passato attraverso il sistema di memoria. I dati inutili è come se venissero cancellati dai file di memoria. Il  riferimento al passato è stato utile per la  nostra accettazione della  realtà, sulla base di convinzioni ed esperienze precedenti ma l’utilizzo  dei dati del passato è in calo, come se non avessimo più bisogno di mantenere viva tutta la nostra vecchia memoria.

DOLORI MESTRUALI

Le donne possono notare un alleggerimento del flusso di sangue durante le mestruazioni con meno crampi . Alcune donne incinte avranno più facile e più breve parto con meno dolore e fatica.

Il Tuo Corpo Implora Acqua

Voto medio su 48 recensioni: Buono

FONTE : http://in5d.com/ascension-symptoms-body-and-mind/

FOTO  : http://it.dreamstime.com/

http://camminanelsole.com/la-grande-purificazione-e-la-legge-di-hering/

3 commenti

  1. se beviamo acqua solarizzata è il top…. 🙂

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: