Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

IL FUTURO TELEPATICO – MAGNETISMO – NUOVA COMUNICAZIONE DEL NUOVO UOMO

| 0 commenti

p307_0_00_01

Amate anime maestre, vi vogliamo raccontare una storiella. Un giorno Dio decise di seminare con il proprio Soffio Divino, quelli che oggi voi vedete come pianeti che formano le galassie. Nel giardino di Dio vi sono tantissime galassie e ogni pianeta comunica con le altre attraverso la loro vibrazione che le accomuna. La stessa cosa avviene anche da galassia a galassia, da universo a universo. Ma Dio è sempre presente in loro come forza centrale comunicativa, presente al centro, nel cuore, di ognuna di queste. Il cuore di ogni galassia è un sole che ha sua volta ha un cuore, un centro.

Attraverso questo cuore, il sole permette alle galassie di comunicare tra di loro e di spostarsi con un meccanismo di attrazione magnetica. Cosi, nel grande giardino, ogni pianeta è libero di muoversi, di esistere, di comunicare con gli altri pianeti. I pianeti di una galassia, vibrano sulla stessa frequenza, diversa dai pianeti di un’altra galassia, ma questo non le impedisce loro di comunicare, poiché il magnetismo è la legge che tiene in piedi la loro comunicazione. Cosi, ogni cuore genera il proprio campo magnetico ruotando attorno al proprio asse e attorno agli altri cuori.

Osservate come vi è un continuo collegamento tra i pianeti, tra le galassie eppure ognuna di esse è totalmente indipendente e connessa allo stesso tempo alle altre. Se dovesse mancare la comunicazione tra due pianeti, in tutto l’universo si creerebbe un tale disordine, che un campo da guerra non sarebbe facilmente paragonabile a quello che potrebbe succedere. Ma vi è questa legge del magnetismo, chiave della comunicazione con il proprio centro e con i centri vicini.

Ora, che avete presente l’ordine che vige nei cieli, fate meno fatica ad osservare il gran disordine nel quale l’umanità è immersa. La Terra, è il vostro giardino e attraverso il suo sole, il suo centro, essa comunica con il vostro centro. Da cuore a cuore, ognuno di voi può comunicare a livello telepatico ormai, ma se questo non accade, molto a breve ciò diventerà sempre più chiaro. Il vostro sole, allo stesso modo comunica con il centro del vostro cuore, con il centro del cuore della Terra. Ma noi ora ve lo vogliamo chiedere per gioco: lo percepite il centro del vostro cuore? Ognuno di voi, ha un asse di forza, che a livello magnetico gira su se stesso. Una volta che questo asse prende a ruotare con la giusta forza per comunicare, allora può cominciare a ruotare anche attorno agli altri e comunicare con gli altri, direttamente al centro del campo magnetico, generato da ogni cuore.

L’inversione dei poli, comporterà dunque una trasformazione in questo centro, al centro del cuore di ognuno di voi, ma anche al centro del cuore di ogni pianeta e di ogni galassia. Le forze magnetiche dello spostamento smussano ogni energia che non è compatibile con la frequenza del giusto magnetismo della giusta comunicazione a livello non verbale. Questo comporta che ognuno di voi deve prima trovare il proprio centro, il proprio cuore. La centratura porta ad una rotazione dell’asse conforme a queste energie ora presenti sulla Terra. Non vi è più comunicazione senza verità in voi, non lo può essere con voi e nemmeno con gli altri; d’ora in poi questo smussamento al centro del cuore sarà sempre più sentito, ma in fondo vi porta sulla via dell’equilibrio e della centratura.

Ora, la verità in voi, è il proprio discernimento, frutto dell’unione delle emozioni con la visione/pensiero. Questa è la coerenza del cuore. In questa frequenza, il cuore batte nella calma e nella pace, mentre voi fatte 8 respiri al minuto. In questa frequenza, voi potete creare con la visione/pensiero e la forza dell’emozione, entrambe unite alla rotazione del vostro campo magnetico. La creazione di cui parliamo è comunicazione a tutti i livelli di tutti i vostri nuovi sensi. Certamente, sono cose che vedrete camminando, nessuno è escluso poiché come spesso abbiamo detto, ogni anima ha tutti i doni e la capacità di riceverli. Il passo da fare per comprendere il vostro stato di comunicazione, è di acquietare i pensieri disordinati. Soltanto cosi, percepite in voi quel “sussurro intuitivo”, la voce della parte divina in voi. Attraverso questa voce la comunicazione e la creazione del nuovo ha luogo in base ad una potenza equilibrata.

Il magnetismo, è una forza di attrazione della quale molti parlate, eppure per viverlo dovete fare di più. Nel parietale frontale, questa forza ha una grande attività, infatti, se non tenuta sotto controllo, questa parte della vostra testa si riempie di ragnatele di pensieri, giudizi, timori che di conseguenza hanno un’influenza sulle vostre frequenze generate dalle emozioni stesse di ogni pensiero. Immaginatevi con una parte frontale totalmente libera, un “luogo” nel quale la forza creativa del divino in voi ha spazio per muoversi. Da ogni vuoto nasce la creazione. Una coppa piena non può essere riempita. Lo smussamento che state vivendo a livelli sempre più avanzati, fa il lavoro che molti non avete fato fino ad ora, ma è una cosa naturale, ogni cellula in voi risponde allo stesso richiamo esattamente come i pianeti.

Vi vogliamo lasciare una cosa importante. La testa delle volte, può essere percepita con un certo peso in tutti i sensi, proprio a tenerla sulle spalle, spesso risulta difficile e pesante. Nella parte dietro della testa, si accumula molta tensione che è creata dal peso che tenete sulle spalle. Rilassare le spalle, le braccia, può aiutarvi a scrollare di dosso un po di tensione. Il rilassamento degli occhi, sentirli sprofondare nella testa, permette all’energia di circolare libera nella zona della ghiandola pineale. La fronte, di conseguenza, rilascia la tensione ed una valanga di pensieri che la rendono increspata. Le mascelle vanno anch’esse rilassate, con la lingua attaccata al palato, per creare la saliva. La vostra saliva è portatrice di forza, mandatela dunque giù in tre volte e createla sempre, quando non parlate e quando non mangiate. Una volta che avete ottenuto il rilassamento completo della testa, anche da seduti, ruotate la testa gentilmente alla destra e alla sinistra un tot numero per parte, scegliete voi. Ecco i benefici dei chakra sesto, quinto, quarto. Una volta toccato il quarto chakra, il rilassamento del cuore, i chakra superiori, trovano equilibrio e centratura. Tutto questo in 5/10 minuti. Ripetetelo ogni giorno.

Vi abbracciamo dai mondi di Luce, Yerason Jenil ed i vostri fratelli!
Florentina

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: